La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao ragazze/i sto cercando qualche posto dove acquistare quella che diventerà la mia nuova cucina...... mi piacerebbe sapere se in liguria o in basso piemonte esiste qualche ngozio che vende le cucine utilizzate per le esposizione a prezzi interessanti. Ciao Giorgio

#2
Ciao Giorgio,
Sono un responsabile di zona di un ingrosso mobili leader nel nord italia, ho la possibilità di far entrare selezionati privati a visitare le nostre esposizioni con un risparmio considerevole rispetto al negozio (circa il 25-30% in meno). Se sei interessato contattami per ulteriori informazioni.
Saluti,
Luca

#3
Io cambierei il nome del forum in "annunci pubblicitari gratuiti", cosa ne dite?

Peace,
Maestro.

#4
son d'accordo, maestro
se volessimo annunci pubblicitari li torveremmo in rete ...e' piena di siti dove andare a cercare negozi o spacci, ti pare?
spero resti un episodio isolato
fran

#5
caro Giorgio

Quasi tutte le esposizioni hanno dei modelli da rimpiazzare...
secondo me avrai l'imbarazzo della scelta...

in quanto a Luca che dire... non esiste l'ingrosso nel campo del mobile... esistono i produttori, i rappresentanti, e i rivenditori-espositori.

i rivenditori non vanno di certo ad acquistare da questi signori GROSSISTI: comprano direttamente dal produttore, e loro consegnano ai rivenditori con il loro CAMION! quindi non esiste un passaggio in più... è solo un modo diverso di vendere fumo!

e poi tu luca, i tuoi selezionati privati li trovi su internet?

ma piantala

max

#6
Vi invitiamo a non usare l'area Forum per inserzioni pubblicitarie.

Grazie

La Redazione