La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:e sei di napoli? e come lu hai conosciuto?
siamo tutti e due di Napoli :wink:
Infatti; mi sembrava dall'accento! :wink:
be' da piccola avevo l'accento bresciano: ho vissuto in provincia di BS per quasi 6 anni!
L'ho detto che io sono una traslocatrice nata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#47
buon divertimento e ricorda che io sto ancora aspettando i racconti del moroso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
lavispachiara ha scritto:Stefy io ti aspetto... impaziente, non dovevi dirmelo della mattonella grigia! :wink:
hai bisogno di altre info?
The sisterhood of The Calf 40

#50
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ok ci sono quasi...ultimo dubbio....avete anche vissuto a roma per caso? :roll: :roll:
io ho lavorato e vissuto a Roma e anche il tesoro è stato lì per un breve periodo... dai che ci sei :D

ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooo :!: :!: :!: :!: :D



se dovessi tornare con un paio di mozzarelle che ti avanzano io sono sempre qui :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: buon viaggio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
dammispazio ha scritto:kali ha capito...io resto al palo
tranquilla ti spiego tutto io :mrgreen: stef e steffO ( chiamato tesoro, ma solo da stef) si sono conosciuti a napoli...come...quando e perche' sono fatti loro.. :? pero' se ce li racconta noi ascoltiamo :P cmq dopo un po' stef si e' trasferita a roma :roll: :lol: e steffO l'ha raggiunta solo poco tempo prima che entrambi si trasferissero a milano dove da agosto del 2005 vivono anzi convivono...ed il prossimo aprile steffO fara' di stef una donna onesta.... :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:kali ha capito...io resto al palo
tranquilla ti spiego tutto io :mrgreen: stef e steffO ( chiamato tesoro, ma solo da stef) si sono conosciuti a napoli...come...quando e perche' sono fatti loro.. :? pero' se ce li racconta noi ascoltiamo :P cmq dopo un po' stef si e' trasferita a roma :roll: :lol: e steffO l'ha raggiunta solo poco tempo prima che entrambi si trasferissero a milano dove da agosto del 2005 vivono anzi convivono...ed il prossimo aprile steffO fara' di stef una donna onesta.... :lol: :lol: :lol: :wink:
in realtà mi sono trasferita a Roma nel mentre nasceva la storia, poi sono andata subito a Genova, poi a Milano, poi a Roma con un periodo di nuovo a Genova e da agosto 2005 a Milano con il tesoro. Ieri mi hanno chiamata per un colloquio a Napoli... sono stata tentata, ma poi ho pensato che rischiavo la vita :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#56
stefania_b ha scritto:
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto: siamo tutti e due di Napoli :wink:
Infatti; mi sembrava dall'accento! :wink:
be' da piccola avevo l'accento bresciano: ho vissuto in provincia di BS per quasi 6 anni!
L'ho detto che io sono una traslocatrice nata :wink:
3ecco perchè quella volta ti è sfuggito un: Pota Gnari! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bertok ha scritto: Infatti; mi sembrava dall'accento! :wink:
be' da piccola avevo l'accento bresciano: ho vissuto in provincia di BS per quasi 6 anni!
L'ho detto che io sono una traslocatrice nata :wink:
3ecco perchè quella volta ti è sfuggito un: Pota Gnari! :shock:
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#58
Scherzi a parte, cerca di stare bene, goderti appieno la casetta e di tornare presto fra noi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/