La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9556
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
già ed è meglio l'auto che il cavallo bianco :wink:
ecco quindi mi bocciate l'opzione calesse :oops: :cry:
e se fa la cacca??? :lol: :lol:
oddio, il calesse.... :roll:
se a te piace :roll:
Immagine

#9560
Claudia81 ha scritto:
ALLISON ha scritto:NO calesse....... :?

allora è meglio l'auto mafiosa..........

ma senza gangster dentro.....! :shock:
ma un'auto d'epoca bianca non da gangster me la bocciate anche questa?
idea dei costi (indicativi)? :roll:
già meglio....

ma i costi non li so...

#9565
Noi abbiamo noleggiato una macchina anni '30 e confermo i prezzi che dice Steve.
A noi subito avevano detto 480 €, poi ci hanno fatto un po' di sconto (non ricordo quanto) perché avevamo preso anche confetti e sacchetti da loro

#9566
io ho sguinzagliato il babbo per cercarmene una aggratissss!!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9568
torniamo a noi. :wink:

quali musiche avete pensato per l'evento??

io sono in dubbio soprattutto per la cerimonia civile.. avevo pensato di sottolineare il tutto con il sottofondo di un cd..

mia sorella mi consiglia la colonna sonora di Lezioni di Piano..
sicuramente bellissima..

io però è da quando l'ho visto che mi sogno di sposarmi con la colonna sonora di Love Actually..

sicuramente la prima è + consona ad un matrimonio.. ma la seconda è.. non so descriverlo.. ma quella musica. quella canzone.. mi danno delle emozioni particolari... :roll:

voi come siete orientate??

e poi.. al ricevimento??
prendete un duo??
uno solo con le basi che canta?
un gruppo?
un dj??

:?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9570
io per la chiesa ancora non c'ho pensato, per il ricevimento metto tutta musica mia, quella che piace a me, compresi i cartoni animati che si dicevano di là....tutto il filone anni '80, e poi un pò di rock.....insomma tutto quello che piace a noi...ci sto lavorando da tempo, porterò un pc con la musica e la dividerò, una parte per il pranzo, molto soft, tipo lounge, e l'altra per la sera e poi darò il via random.....

quei soldi li voglio risparmiare anche perchè a me i cantanti tipo karaoke non piacciono, o prendo un gruppo che mi suona dal vivo (ma non mi copre più di 2 ore) o un dj, a questo punto riparmio e mi scelgo la musica
Utente gemellata con Abigaille e Boo