La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE: Dyson D19

#1
Ciao a tutti,
ho visto ieri in offerta il dyson d19 allergy parquet a € 284,00.
Ce ne sono pochissimi pezzi ma io non so se il prezzo è davvero conveniente oppure no.
Mi hanno detto al negozio che si tratta del modello nuovo ma non sembra abbia il tubo telescopico anche se sulla confezione c'è scritto, dalla figura direi di no.
Voi cosa mi consigliate?
Secondo voi è davvero un affare?
Devo decidere entro questa sera.
Grazie in anticipo

#2
www.dyson.it

cercalo e vedi cosa ha......sul sito c'è anche il prezzo indicativo.

poi vai su www.kelkoo.it per vedere quanto costa on line :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
io ho un dyson ma non so se è dc19. il mio è fantastico niente sacchetto, niente cattivi odori in uscita, aspira anche la polvere più sottile, arriva fino al soffitto, ci sono, oltre alla spazzola parquet, diversi altri accessori, alla fine si arrotola tutto e non è nemmeno troppo ingombrante...insomma, fino ad oggi l'ho stra usato, anche perchè la casa nuova emetteva polvere come un sifone... adesso lo amo ancora, ma leggendo i post mi è venuta la mezza idea di comprare lecoaspira della polti. per il prezzo prova a fare un confronto su kelkoo o siti simili...

Re: URGENTE: Dyson D19

#5
Roberta79 ha scritto:Ciao a tutti,
ho visto ieri in offerta il dyson d19 allergy parquet a € 284,00.
Ce ne sono pochissimi pezzi ...
mi potresti dire in quale negozio hai trovato quest'offerta?
se è qui a roma, mi ci fiondo!
fabio

#6
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Quello che ho visto è il dc 19, mi ero scordata la c. :lol:
Ho fatto una ricerca seguendo i vostri consigli e devo dire che a conti fatti mi sembra un buon prezzo.
Speriamo di trovarlo ancora!
Per il ferrarista il negozio è Casamercato a Pomezia.
Non accaparrarti il mio per favore!!!
Speriamo di riuscire entrambi!
Vi farò sapere!
Ciao

#7
Ok!!!
L'ho comprato, speriamo bene.
Non l'ho ancora provato ma spero di farlo presto!!!
Sono molto contenta!!!!

#9
tigerblake ha scritto:
Vedrai che ti troverai bene...nei limiti...nel senso si usa sempre per fare le pulizie eh!
:lol: :lol: :lol:
Speriamo, ma penso proprio di si.
Ieri l'ho provato e mi è sembrato molto potente!!!

#10
Roberta79 ha scritto:Per il ferrarista il negozio è Casamercato a Pomezia.
Non accaparrarti il mio per favore!!!
comprato stasera anch'io ma da giotto... l'ho pagato 255 euri xchè era l'ultimo in esposizione (- 30% di sconto) :D

solo che... appena arrivato a casa... sorpresa! :shock: non funziona :( quando tento di accenderlo mi salta il contatore della corrente :roll: deve trattarsi di un corto... domani ritorno in negozio e chiedo di cambiarlo... non dovrebbero farmi storie o no?

buon tutto
fabio

#11
Speriamo di no, al massimo puoi sempre fartelo sostituire o aggiustare, può essere che si tratti soltanto del filo che fa un falso contatto.
Vedrai che non sarà niente.
Io l'ho provato ieri sera, è un vero spettacolo!!!
Vedi tutta la schifezza che gira nel "sacco"!!! :lol:

#12
funzia!!! :D :D
era un problema delle prese della casa dove sono ospitato in attesa che la ristrutturazione di casa mia sia finita...
oggi ho provato in altre case (mamma e un amico) ed è a posto :lol:
hai ragione roberta, è suggestivo vedere tutta la schifezza che gira in tondo... :o è proprio divertente quella giostra... ma non devo dirlo alla babbiona altrimenti è capace di dirmi:"tiè divertiti..." 8)
fabio

#13
ilferrarista ha scritto:... ma non devo dirlo alla babbiona altrimenti è capace di dirmi:"tiè divertiti..." 8)
:lol: :lol: :lol:

Sono contenta che funzioni!!! :wink: