La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Claudia81 ha scritto:scusate ma x riconoscervi non potete indossare tutti che so, un capo dello stesso colore oppure un cappellino............. magari vi presentate con un'anta :lol:
nero va bene? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#167
Claudia ma perchè non vieni anche tu?
In un oretta ce la fai, quanto ci mette annsca....dai, e poi rimani a cena in quel locale che ti è piaciuto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#168
alice7 ha scritto:Claudia ma perchè non vieni anche tu?
In un oretta ce la fai, quanto ci mette annsca....dai, e poi rimani a cena in quel locale che ti è piaciuto
masssi tutta a cena alla locanda dei pescatori a santa margherita ligure!
prenotiamo pero, e' piccolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#169
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma x riconoscervi non potete indossare tutti che so, un capo dello stesso colore oppure un cappellino............. magari vi presentate con un'anta :lol:
nero va bene? 8)
No lore se io mi metto il vestitino celeste tu ti metti il vestito anni '50...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#170
alice7 ha scritto:Claudia ma perchè non vieni anche tu?
In un oretta ce la fai, quanto ci mette annsca....dai, e poi rimani a cena in quel locale che ti è piaciuto
quoto. :D

e tutti coloro che vogliono accodarsi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#171
oh figliole, un penso che san miniato possa invogliare i non toscani suvviaaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#172
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma x riconoscervi non potete indossare tutti che so, un capo dello stesso colore oppure un cappellino............. magari vi presentate con un'anta :lol:
nero va bene? 8)
No lore se io mi metto il vestitino celeste tu ti metti il vestito anni '50...
:lol: :lol:

ok.. però mi dovete fornire anche di grata ventosa con collegamento alla metropolitana... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#173
dammispazio ha scritto:oh figliole, un penso che san miniato possa invogliare i non toscani suvviaaa
beh.. ma si va per conoscersi.. mica solo per il tartufo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#174
loremir77 ha scritto:ma..

quant'è grande il parcheggio del Pam??? :shock:
non mi fate come quando s'è fissato a Lastra a signa al parcheggio dell'ipercooop e non ci si riusciva a trovare perchè era troppo grande!! :lol:

se è quello dove ci siamo incontrate a volte con la Stellina è piccino..
ma ovviamente sarà pieno di clienti.. :roll:
Ce n'è un altro accanto!! Gente ci sarà di sicuro, ma chevvedevodì?!

#175
perchè l'8 è il mio compleanno, e a parte che non abbiamo soldi :oops: magari quelli che ha il moroso li vuole spendere x portarmi a cena fuori o farmi un regalino :oops:
metto in conto anche che 1 di stì w.e. dobbiamo andare fino a genova all'ikea a prendere dei mobili :oops:
insomma ragazze verrei volentieri ma nun jà fò coi soldi :oops:
ecco sò barbona :cry: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#176
e chi pensa al tartufo....penso alle distanze da una qualsiasi A1 A11 A12
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#177
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma..

quant'è grande il parcheggio del Pam??? :shock:
non mi fate come quando s'è fissato a Lastra a signa al parcheggio dell'ipercooop e non ci si riusciva a trovare perchè era troppo grande!! :lol:

se è quello dove ci siamo incontrate a volte con la Stellina è piccino..
ma ovviamente sarà pieno di clienti.. :roll:
Ce n'è un altro accanto!! Gente ci sarà di sicuro, ma chevvedevodì?!
ovvabbèè.. in qualche modo ci si troverà.
intanto se io l'alice e dammi si viene insieme siamo già un gruppotto.
poi io e la stellina ci si riconosce.. no?? :wink:
da lì poi non credo che ci siano altre 6-7 persone ferme in attesa senza carrello in un parcheggio del Pam.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#178
Veramente San Miniato è piuttosto centrale rispetto a diverse province toscane e servito dalla FIPILI perfettamente collegata alla A1 ed alla A12....è ovvio che per gli aretini sia scomodo ma per chi viene da Livorno o dalla zona di firenze, credo sia meglio trovarsi in mezzo che da Li andare a Fi o viceversa.....per come la vedo io...

#179
stellina e tu hai ragione, anche xche a firenze inc entro di sabato untuccivai colla macchina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#180
dammispazio ha scritto:stellina e tu hai ragione, anche xche a firenze inc entro di sabato untuccivai colla macchina
se non mettendola sotto al parcheggio della stazione.. :roll:
o al parterre e poi navetta. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3