La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

valcucine artematica

#1
ciao a tutti,
io e il mio boy
stiamo decidendo x la cucina!
ci piace l'artematica della Valcucine quella con l'anta Fineline (mi sa che si chiama così) voi cosa ne pensate se la scegliessi in teak +tosto che col solito rovere moro o rovere chiaro?

voi cmq come la giudicate la valcucine? so che è di buona qualità!

#4
Federinik ha scritto:Come mai hai scartato il teak? A me piace.
anche a me piace, ma la soluzione dogata cn alluminio nn rendeva sull'anta in teak :?

#5
Io ho la valcucine anta liscia maniglie uguali a quelle dalla foto ....la uso da 4 mesi e mi trovo splendidamente.
il legno viene pulito immediatamente anche con l'uso di panno e sola acqua, per il pensile io non ho voluto mettere l'ala perchè trovandomi in un ambiente unico , mi sono posta il problema di aprirlo quando ci sono ospiti e mi sono detta , perchè far vedere a tutti tutta la mia roba?
così ho optato per dei pensili in vetro apertura a vasistas, 4 separati, ma a vederli sembrano una parete unica .
inoltre io ho scelto la colonna rotante...è davvero una manna! ci sta un sacco di roba e lo spazio ti rimane sempre, compliemnti per le tue scelte.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6
LILLY ha scritto:Io ho la valcucine anta liscia maniglie uguali a quelle dalla foto ....la uso da 4 mesi e mi trovo splendidamente.
il legno viene pulito immediatamente anche con l'uso di panno e sola acqua, per il pensile io non ho voluto mettere l'ala perchè trovandomi in un ambiente unico , mi sono posta il problema di aprirlo quando ci sono ospiti e mi sono detta , perchè far vedere a tutti tutta la mia roba?
così ho optato per dei pensili in vetro apertura a vasistas, 4 separati, ma a vederli sembrano una parete unica .
inoltre io ho scelto la colonna rotante...è davvero una manna! ci sta un sacco di roba e lo spazio ti rimane sempre, compliemnti per le tue scelte.
wow grazie lilly x tutti queste info! hai una foto della tua cucina? sembra molto bella!

#7
vivi79 ha scritto:
LILLY ha scritto:Io ho la valcucine anta liscia maniglie uguali a quelle dalla foto ....la uso da 4 mesi e mi trovo splendidamente.
il legno viene pulito immediatamente anche con l'uso di panno e sola acqua, per il pensile io non ho voluto mettere l'ala perchè trovandomi in un ambiente unico , mi sono posta il problema di aprirlo quando ci sono ospiti e mi sono detta , perchè far vedere a tutti tutta la mia roba?
così ho optato per dei pensili in vetro apertura a vasistas, 4 separati, ma a vederli sembrano una parete unica .
inoltre io ho scelto la colonna rotante...è davvero una manna! ci sta un sacco di roba e lo spazio ti rimane sempre, compliemnti per le tue scelte.
wow grazie lilly x tutti queste info! hai una foto della tua cucina? sembra molto bella!
Ho anch'io una Valcucine da circa 1 anno e mi trovo molto bene. Se vuoi in firma trovi le foto.

Piccolo OT: LILLY, hai già provato a passare sulle ante l'olio fornito in dotazione ? Sai ogni quanto andrebbe passato ? Grazie
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#8
az68 ha scritto:
vivi79 ha scritto:
LILLY ha scritto:Io ho la valcucine anta liscia maniglie uguali a quelle dalla foto ....la uso da 4 mesi e mi trovo splendidamente.
il legno viene pulito immediatamente anche con l'uso di panno e sola acqua, per il pensile io non ho voluto mettere l'ala perchè trovandomi in un ambiente unico , mi sono posta il problema di aprirlo quando ci sono ospiti e mi sono detta , perchè far vedere a tutti tutta la mia roba?
così ho optato per dei pensili in vetro apertura a vasistas, 4 separati, ma a vederli sembrano una parete unica .
inoltre io ho scelto la colonna rotante...è davvero una manna! ci sta un sacco di roba e lo spazio ti rimane sempre, compliemnti per le tue scelte.
wow grazie lilly x tutti queste info! hai una foto della tua cucina? sembra molto bella!
Ho anch'io una Valcucine da circa 1 anno e mi trovo molto bene. Se vuoi in firma trovi le foto.

Piccolo OT: LILLY, hai già provato a passare sulle ante l'olio fornito in dotazione ? Sai ogni quanto andrebbe passato ? Grazie
Az (è il caso di dirlo :roll: ) hai una cucina S P E T T A C O L A R E .....complimenti !!! ma quanto è grande ..... non è che mi potresti dire le misure sia della stanza che della composizione ?

#9
annsca ha scritto: ..... non è che mi potresti dire le misure sia della stanza che della composizione ?
La stanza è di 6,55 x 3,48 circa

La composizione, partendo dall'angolo dove c'è il forno, è la seguente:
- colonna forni da 60
- base lavello da 120
- base lavastoviglie da 60
- angolo 95x95
- base da 90 con PC
- angolo 95x95
- base da 120

i due pensili sono vasistas da 120

sull'altra parete:
- dispensa da 60
- frigo da 120
- dispensa da 60
- base da 90 a profondità ridotta

Il disegno è questo:
Immagine
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#10
az68 ha scritto:
annsca ha scritto: ..... non è che mi potresti dire le misure sia della stanza che della composizione ?
La stanza è di 6,55 x 3,48 circa

La composizione, partendo dall'angolo dove c'è il forno, è la seguente:
- colonna forni da 60
- base lavello da 120
- base lavastoviglie da 60
- angolo 95x95
- base da 90 con PC
- angolo 95x95
- base da 120

i due pensili sono vasistas da 120

sull'altra parete:
- dispensa da 60
- frigo da 120
- dispensa da 60
- base da 90 a profondità ridotta

Il disegno è questo:
Immagine
ti ringrazio Az, è davvero una cucina immensa .... peccato solo che queste dimensioni non le raggiunga neppure la mia sala :?

complimenti !

#11
AZ complimenti !! La tua cucina è bellissima..... anche io acquisterò una Valcucine vitrum però con l'isola centrale...
Posso chiederti quanto hai pagato tutta la cucina ?

Re: complimenti !

#12
stellyna1980 ha scritto:AZ complimenti !! La tua cucina è bellissima..... anche io acquisterò una Valcucine vitrum però con l'isola centrale...
Posso chiederti quanto hai pagato tutta la cucina ?
Se vai sul topic in firma trovi tutte le informazioni (per non andare in OT su questo), comunque cucina completa (mobili, top, tavolo, sedie, sgabelli, PC e lavello) circa 20K, eldom acquistati a parte.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#15
ragazzi sono riuscita a fare una foto con il cell, alla mia cucina esposta al mobilificio....che ne pensate?????

Immagine
Immagine