La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io di solito lavoro :cry:
Ma in realtà non vado pazza per l'ultimo dell'anno.
Sembra che si debba trovare per forza qualcosa di speciale da fare e non si è mai abbastanza contenti.
Quindi mi va bene lavorare (sia il 31 che l'1!!)
Se proprio sarò a casa per cena, o "scorcchiamo" una cena a casa di qualche parente mio o suo, oppure cucinerò qualcosa di buonino io, mettendoci, magari, quel pizzico di impegno in più :wink:
Immagine

#18
non vado matta per capodanno... :roll:

o parto per qualche lido al caldo per fare un po' di immersioni (sola o accompagnata ormai importa poco), o vado a letto presto con la videocassetta di "L'anno prossimo vado a letto alle 10" -film ambientato appunto la notte di capodanno- e mi addormento ben prima della mezza :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
per anni siamo andati al cinema.
2 anni fa eravamo riusciti a organizzare con amici un pò paccari :roll: in teoria anche quest'anno amici paccari ma non mi danno certezze :?

a me piacerebbe fare qualcosa con i forumisti che non hanno impegni[/size] :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
Mercury ha scritto:non vado matta per capodanno... :roll:

o parto per qualche lido al caldo per fare un po' di immersioni
(sola o accompagnata ormai importa poco)
,

uaoooohhhh!!!!!! :lol:
o vado a letto presto con la videocassetta di "L'anno prossimo vado a letto alle 10" -film ambientato appunto la notte di capodanno- e mi addormento ben prima della mezza :P
ri-uaoooohhhh!!!!!! :lol:

ohè, io faccio di tutto per tirarmi sù ma se continuo a leggere ste cose .... :cry: :wink:

#21
AdrianoSV ha scritto:
Mercury ha scritto:non vado matta per capodanno... :roll:
o parto per qualche lido al caldo per fare un po' di immersioni
(sola o accompagnata ormai importa poco)
,

uaoooohhhh!!!!!! :lol:
o vado a letto presto con la videocassetta di "L'anno prossimo vado a letto alle 10" -film ambientato appunto la notte di capodanno- e mi addormento ben prima della mezza :P
ri-uaoooohhhh!!!!!! :lol:

ohè, io faccio di tutto per tirarmi sù ma se continuo a leggere ste cose .... :cry: :wink:
sarà l'ora tarda ma non l'ho capita :shock:
andiamo tutti nel club dei rinco?? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
missbo83 ha scritto:
casimira ha scritto:
a me piacerebbe fare qualcosa con i forumisti che non hanno impegni[/size] :oops:

via web o....... fisicamente?? :-)


fisicamente. sarà che tutti i forumisti che ho conosciuto mi sono piaciuti un sacco...
via web mi pare tristino... anche per mio amrito, povero, lui che fa?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
casimira ha scritto:
missbo83 ha scritto:
casimira ha scritto:
a me piacerebbe fare qualcosa con i forumisti che non hanno impegni[/size] :oops:

via web o....... fisicamente?? :-)


fisicamente. sarà che tutti i forumisti che ho conosciuto mi sono piaciuti un sacco...
via web mi pare tristino... anche per mio amrito, povero, lui che fa?

sarebbe carino ma caspita appena chiedi mezzo letto per dormire l'utlimo dell'anno.. ti pelano.. :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#26
piccolissima ha scritto:starò a casa con ginocchio operato :evil:
:?:
Cavoli, mi dispiace. Queste operazioni a ridosso delle feste sono :evil:
Speriamo tu abbia così tanti pacchi da aprire da non aver voglia di alzarti dalla poltrona :wink:

#27
piccolissima ha scritto:starò a casa con ginocchio operato :evil:
mi spiace, ma quante ginocchia hai?? ad ascoltare te, sembra che sia il 3 che ti operano! :shock:

Non è che fai come il collega di mio padre che quando voleva chiedere ferie all'ultimo minuto diceva che gli era morto un nonno. Alla fine avrà celebrato almeno una 50a di funerali! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:starò a casa con ginocchio operato :evil:
mi spiace, ma quante ginocchia hai?? ad ascoltare te, sembra che sia il 3 che ti operano! :shock:

Non è che fai come il collega di mio padre che quando voleva chiedere ferie all'ultimo minuto diceva che gli era morto un nonno. Alla fine avrà celebrato almeno una 50a di funerali! :shock:
è sempre lo stesso purtroppo
è che due interventi insieme (menisco e crociato) non potevano farmeli :evil: perchè ad agosto operavano solo le "urgenze" e il mio crociato non rientrava tra queste... almeno ci è rientrato il menisco
Immagine

#29
Non so ancora....mi piacerebbe fare qualcosa di diverso dalla solita cena fra amici/parenti...anche se ultimamente tutti i capodanni erano accompagnati da bellissime novità....2004/2005: il matrimonio, 2005/2006 la casa, 2006/2007 inizio progetto bimbo....quindi vorrei continuare con questa tradizione sperando magari in un bell'annuncio per il 2008!

#30
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:starò a casa con ginocchio operato :evil:
mi spiace, ma quante ginocchia hai?? ad ascoltare te, sembra che sia il 3 che ti operano! :shock:

Non è che fai come il collega di mio padre che quando voleva chiedere ferie all'ultimo minuto diceva che gli era morto un nonno. Alla fine avrà celebrato almeno una 50a di funerali! :shock:
è sempre lo stesso purtroppo
è che due interventi insieme (menisco e crociato) non potevano farmeli :evil: perchè ad agosto operavano solo le "urgenze" e il mio crociato non rientrava tra queste... almeno ci è rientrato il menisco
le fortune capitano sempre alle stesse persone. Tu ai già un programma, ma noi? :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/