La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
diee ha scritto:Ciao!
Mi inserisco nella discussione perchè molto interessato.Qualcuno è riuscito a prenderli? Ben gradite sarebbero anche info/suggerimenti in privato :wink:
Buon Halloween a tutti :twisted: !
ASSOLUTAMENTE NO
mi sn iscritta al forum dell'heineken, ho fatto il concorso su deejay, MA NIENTE!!! I biglietti inesistenti ... boh... comunque me ne frego, io NON LI COMPRO!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#17
Ho letto che la festa si terrà al palazzo dei congressi.Ma quanti biglietti possono aver regalato? Il posto è così grande e se è così difficile trovarli...come lo riusciranno a riempire?? Mah..

#18
diee ha scritto:Ho letto che la festa si terrà al palazzo dei congressi.Ma quanti biglietti possono aver regalato? Il posto è così grande e se è così difficile trovarli...come lo riusciranno a riempire?? Mah..
ma infatti io proprio non capisco... mah! Non conosco NESSUNO che sia riuscito a vincerli... sembra quasi una leggenda metropolitana
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#23
Problemi particolari???
Nooooo, devi solo stare lì davanti diciamo da ADESSO, x riuscire a nn trovare coda e riuscire ad entrare :lol: :wink:
CASA: QUI

#25
Resoconto:siamo entrati presto (grazie ad alcune amicizie) e a parte un pò di caos (non trovavano le nostre giacche all'uscita)la serata è stata divertentissima.
PS;ovvio che quella degli occhi :twisted: voleva essere una battuta,io ero forse l'unico ad avere solo gli occhi truccati :D