La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A.A.A. CERCASI BAGNO NEL FORUM

#1
Scusate ma guardando di qua e guardando di la' fra le vostre foto ne ho vista una di un bagno azzurro favoloso.Mi piaceva tantissimo il colore ma ora non riesco piu' a trovarlo..mi date una mano?grazie mille!
Se non sbaglio doveva essere una foto di un boy...ma mi posso anche sbagliare :lol:
Mi sarebbe tanto piaciuto far vedere questa foto al mio boy!+Grazie ancora
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

Re: A.A.A. CERCASI BAGNO NEL FORUM

#2
miky ha scritto:Scusate ma guardando di qua e guardando di la' fra le vostre foto ne ho vista una di un bagno azzurro favoloso.Mi piaceva tantissimo il colore ma ora non riesco piu' a trovarlo..mi date una mano?grazie mille!
Se non sbaglio doveva essere una foto di un boy...ma mi posso anche sbagliare :lol:
Mi sarebbe tanto piaciuto far vedere questa foto al mio boy!+Grazie ancora
Hai qualche dettaglio in più??? Qui i bagni azzurri si sprecano!!! :wink:

#3
Cavolo, mi ricordo solo il colore che non era il solito azzurro!Altro non ricordo :cry: :cry: :cry:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#5
Inizio ad avere dei flash.....e' azzurro dal pavimento fino a media altezza e poi mi pare bianco o avorio, a piastrelle abbastanza grandi, no con quelle piccoline.
deve avere anche l'album non coperto da pass perche' ho provato a vedere tra le vostre pass che mi avete dato e del bagno niente....mi devo arrendere???Perdessi un pomeriggio intero ma lo trovero', o spero! :(
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#7
pattonaglia ha scritto:Il mio è fatto così....però è verde, anche se in tanti dalle foto lo hanno scambiato per azzurro... :roll:
Grazie ma e' fra i tanti visti ma non e' lui!
Poi le piastrelle mi parevano opache e non lucide (ulteriore indizio).
Grazie cmq!!! :P
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#8
sicura che non fosse il bagno di chiarafe?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Io ho un bagno azzurro , ma sono la prima a non definirlo "favoloso"!!!! Comunque è nell'album in firma :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10
miky ha scritto:Inizio ad avere dei flash.....e' azzurro dal pavimento fino a media altezza e poi mi pare bianco o avorio, a piastrelle abbastanza grandi, no con quelle piccoline.
deve avere anche l'album non coperto da pass perche' ho provato a vedere tra le vostre pass che mi avete dato e del bagno niente....mi devo arrendere???Perdessi un pomeriggio intero ma lo trovero', o spero! :(
dalla descrizione potrebbe essere il mio bagno...

Immagine


è lui?

Il link al mio album (e pw) è in firma :wink:

#14
vael13 ha scritto: chiarafe, complimenti per il bagno...
le piastrelle sono mica della "ceramiche cisa"?
grazie! :D Sono della Naxos, serie Sari.

#15
Scusate il ritardo della risposta ma ho fatto ponte al lavoro e quindi niente pc :lol:
:cry: :cry: :cry: non e' lui :cry: :cry: :cry: :cry:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!