La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sanitari bassa profondita'

#1
Ho un bagno largo 133 in cui dovro' alloggiare vaso e bide da un lato e sul lato opposto (e centrato) il lavabo.
Ho dato un'occhiata alla serie 500 della pozzi: vaso e bide sospesi ed in fronte il lavabo simmetrico da 90 prof. 44.
Qualcuno ha idea dei prezzi (indicativi) ?

Vi viene in mente qualche altra tipologia di sanitari con caratteristiche simili (con un prezzo 600 euro vaso+bide+lavabo) ?

Grazie,
Fabio

#2
Ciao, ti posso indicare solo i prezzi dei sanitari della serie 500 come da preventivo rilasciato a giugno:
bidet sospeso: 149€
vaso sospeso c/sed + fiss: 275€.
Hai valutato bene il passaggio perchè hai solo 40 cm e mi sembrano pochino!

#3
mi sembra che la serie starck 3 di duravit (abbastanza economica) faccia i sanitari compact (49 o 50 cm ) ...abbinati al lavabo vero prof 38 cm

#5
grazie

i prezzi della serie 500 speravo fossero piu' bassi ... sconto applicato ?

40cm in effetti non sono molti ma purtroppo non posso fare altrimenti; mi hanno comunque detto che anche 30cm possono bastare dato che vaso e bide sono bassi rispetto al lavabo.

verifichero' anche starck di duravit (se sono anche economici) :wink:

#6
Fabio, questi erano i prezzi più bassi trovati. Da un altro rivenditore venivano più cari malgrado applicassero lo sconto del 40% :shock:
Devo aver la faccia da scema se pensavano di fregarmi così :evil: :lol:
Consedera però che sono in Sardegna e magari da te c'è una concorrenza più agguerrita :wink:

#7
bastille64 ha scritto:Fabio, questi erano i prezzi più bassi trovati. Da un altro rivenditore venivano più cari malgrado applicassero lo sconto del 40% :shock:
Devo aver la faccia da scema se pensavano di fregarmi così :evil: :lol:
Consedera però che sono in Sardegna e magari da te c'è una concorrenza più agguerrita :wink:
grazie,
non credo che qui a Genova costino meno .....
In effetti questa cosa degli sconti non torna: ci sono aziende che applicano lo sconto 50% su listini gonfiati e quindi alla fine il prezzo finale risulta piu' alto rispetto a quelli che ti fanno lo sconto 35%.
Mi e' capitato anche a me su sanitari e piastrelle.

Venerdi' faro' un giro per verificare qualche prezzo ...

#9
bastille64 ha scritto:Fabio, questi erano i prezzi più bassi trovati. Da un altro rivenditore venivano più cari malgrado applicassero lo sconto del 40% :shock:
Devo aver la faccia da scema se pensavano di fregarmi così :evil: :lol:
Consedera però che sono in Sardegna e magari da te c'è una concorrenza più agguerrita :wink:
Serie 500 sospesa: bidet+vaso+sedile 470euro prezzo finale.
Li ho visti dal vivo ma sembravano piu' belli a vederli sul catalogo .... forse bisogna farci un po' l'occhio. Vedo se riesco a trovarli a meno.
Vorrei abbinarli al lavabo 90 simmentrico (sempre della serie 500) per via della profondita' 44 che andrebbe bene per il mio bagno.
Commenti?