La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Zyro ha scritto:
Lestat ha scritto:
E per le visite di controllo come si fa? E se ci sono complicazioni? Che si fa... si prende il primo volo per Mosca? :roll:
Pensa che in croazia ci sono cliniche dentistiche attrezzate, ti vendono tutto il pacchetto, albergo e cure dentistiche.. Se dovessero esserci problemi non so..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#32
Io la mia dentiera l'ho fatta fare in Olanda, anche lì sono molto bravi ed economici.

#33
Si , lo sapevo, me l'hanno detto in molti della mia zona. Molti miei conoscenti vanno in SLOVENIA , ma sono in genere casalinghe, studenti, disoccupati o comunque persone che non hanno grandi impegni di lavoro

Un conto e farsi un giro in slovenia per una carie, o per un lavoro risolvibile in una settimana (pacchetto completo, tipo terme) un conto sono lavori che richiedono un appuntamento fisso alla settimana per 5 mesi come dovro' fare io.

Andando avanti e indietro non solo non ci sarebbe risparmio, ma chissa' quanto stress aggiuntivo..... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
I miei hanno risolto il problema (sai fa per dire :twisted: ) andando da un odontotecnico (conosciuto tramite giri di amici) per la parte "meccanica" ed è lui a portarli dal suo dentista per la parte curativa.

Il risparmio è di almeno il 50%.
Aggiungiamoci il fatto che andava a prendere mia madre in ufficio per portarla in studio...

Se a qualcuno interessa lavora in Milano e provincia... :D

Non ci guadagno nulla, ma ha sistemato i denti (molto conciati) di molte persone che conosco.
:D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#36
Potete segare i canini e con pochi euro avete una dignitosa dentiera.
Immagine

#37
blu....forza e coraggio.
ho finito lo scorso mese un supermegarifacimento iniziato a....gennaio :?

ormai vedevo il dentista più spesso di mia madre...
preventivo 3000 euro (rispettato al ribasso, 200 euro in meno, tutto con regolare fattura)...
seriamente...gli ho proposto di pagarlo il doppio, subito, se fosse riuscito a farmi il lavoro addormentandomi completamente...tutto in una volta sola.
su di me fa poco effetto l'anestesia...sento sempre un gran male...sigh, quindi cercavo di concentrare la sofferenza tuttttttainunavolta.
ahimè...quello non ha ceduto.
risultato: una, due volte a settimana per mesi...con uno stacco durante le vacanze estive.
(ho dovuto rifare due vechcie devitalizzazioni con successiva copertura di dentoni in oro ceramica e un lavoretto di nonsopiùche...suonava come "xxxyyy a camera aperta" :? )

finita la sofferenza sono andata a far shoppppping, mi servivano un po' di coccole, ecco.
8)

#38
rananera ha scritto:blu....forza e coraggio.
ho finito lo scorso mese un supermegarifacimento iniziato a....gennaio :?

ormai vedevo il dentista più spesso di mia madre...
preventivo 3000 euro (rispettato al ribasso, 200 euro in meno, tutto con regolare fattura)...
seriamente...gli ho proposto di pagarlo il doppio, subito, se fosse riuscito a farmi il lavoro addormentandomi completamente...tutto in una volta sola.
su di me fa poco effetto l'anestesia...sento sempre un gran male...sigh, quindi cercavo di concentrare la sofferenza tuttttttainunavolta.
ahimè...quello non ha ceduto.
risultato: una, due volte a settimana per mesi...con uno stacco durante le come te vacanze estive.
(ho dovuto rifare due vechcie devitalizzazioni con successiva copertura di dentoni in oro ceramica e un lavoretto di nonsopiùche...suonava come "xxxyyy a camera aperta" :? )

finita la sofferenza sono andata a far shoppppping, mi servivano un po' di coccole, ecco.
8)
Piu' meno stessa storia, vecchi lavori fatti male che sono degenerati nel tempo senza che mi accorgessi finche' non e' stato troppo tardi....Per via dell'allergia tollero solo alcune anestesie, piuttosto blande....per cui preferirei un colpo in testa ogni volta che devo andare la' dentro.
ma in questo momento sarebbe il meno...e' il preventivo che mi fa davvero male :oops:

Purtroppo il mio preventivo e' pure al netto di iva :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#39
niumax ha scritto:ah..bè..io houn preventivo di 8000 euro x 3 impianti ossei in zirconio :evil: :evil: :evil:
I conti tornano allora.... :cry:

sarebbe in zirconio? le corone?
spiega spiega....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
il zirconio è uno dei materali usati per l'implantologia. non la corona, che viene fatta in ceramica, ma proprio la parte che viene impiantata nell'osso. ha il vantaggio, rispetto al titanio, di essere bianca e quindi anche in caso di leggero scollamento della gengiva non si nota, soprattutto se l'impianto riguarda i denti davanti. ma cooostaaa un botto. ogni impianto viene circa 2500 euriii :evil:
purtroppo il mio precedente dentista ha fatto un lavoro del caxxo che si è rotto dopo neppure 1 anno e adesso devo rrifare tutto, ma siccome le radici non tegono, devo per forza fare gli impianti :evil:

#41
niumax ha scritto:il zirconio è uno dei materali usati per l'implantologia. non la corona, che viene fatta in ceramica, ma proprio la parte che viene impiantata nell'osso. ha il vantaggio, rispetto al titanio, di essere bianca e quindi anche in caso di leggero scollamento della gengiva non si nota, soprattutto se l'impianto riguarda i denti davanti. ma cooostaaa un botto. ogni impianto viene circa 2500 euriii :evil:
purtroppo il mio precedente dentista ha fatto un lavoro del caxxo che si è rotto dopo neppure 1 anno e adesso devo rrifare tutto, ma siccome le radici non tegono, devo per forza fare gli impianti :evil:
Cioe' prima avevi un ponte e ora fai l'impianto?

Per fortuna nel mmio caso almeno non si tratta dei denti davanti, ma mi stanno creando problemi nella masticazione quindi non posso piu' aspettare
Io non posso fare l'impianto: osso troppo fragile, con poca risposta al trattamento di rialzo del seno. Per cui dovro' fare dei ponti, sacrificando i denti a fianco. :cry:

Tutto perche' il cornuto dentista che avevo prima a suo tempo mi ha devitalizzato male due denti con conseguenze devastanti.

Con quello che li paghiamo...ma quanti ciarlatani ci sono in giro????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#42
blumarea ha scritto:
niumax ha scritto:il zirconio è uno dei materali usati per l'implantologia. non la corona, che viene fatta in ceramica, ma proprio la parte che viene impiantata nell'osso. ha il vantaggio, rispetto al titanio, di essere bianca e quindi anche in caso di leggero scollamento della gengiva non si nota, soprattutto se l'impianto riguarda i denti davanti. ma cooostaaa un botto. ogni impianto viene circa 2500 euriii :evil:
purtroppo il mio precedente dentista ha fatto un lavoro del caxxo che si è rotto dopo neppure 1 anno e adesso devo rrifare tutto, ma siccome le radici non tegono, devo per forza fare gli impianti :evil:
Cioe' prima avevi un ponte e ora fai l'impianto?

Per fortuna nel mmio caso almeno non si tratta dei denti davanti, ma mi stanno creando problemi nella masticazione quindi non posso piu' aspettare
Io non posso fare l'impianto: osso troppo fragile, con poca risposta al trattamento di rialzo del seno. Per cui dovro' fare dei ponti, sacrificando i denti a fianco. :cry:

Tutto perche' il cornuto dentista che avevo prima a suo tempo mi ha devitalizzato male due denti con conseguenze devastanti.

Con quello che li paghiamo...ma quanti ciarlatani ci sono in giro????
no,per fortuna non sono proprio i denti davanti ma i premolari.ma preferisco pagare qualcosa i più ma non vedere in caso di scollamento gengivale , il pezzettino di metallo. ma sei sicura di non pter fare gli impianti? hai fatto la tac? se riuscissi a fare gli impianti potresti evitarei di andare a sacrificare, limandoli, i denti per sostenere il ponte

#43
niumax ha scritto:
blumarea ha scritto:
niumax ha scritto:il zirconio è uno dei materali usati per l'implantologia. non la corona, che viene fatta in ceramica, ma proprio la parte che viene impiantata nell'osso. ha il vantaggio, rispetto al titanio, di essere bianca e quindi anche in caso di leggero scollamento della gengiva non si nota, soprattutto se l'impianto riguarda i denti davanti. ma cooostaaa un botto. ogni impianto viene circa 2500 euriii :evil:
purtroppo il mio precedente dentista ha fatto un lavoro del caxxo che si è rotto dopo neppure 1 anno e adesso devo rrifare tutto, ma siccome le radici non tegono, devo per forza fare gli impianti :evil:
Cioe' prima avevi un ponte e ora fai l'impianto?

Per fortuna nel mmio caso almeno non si tratta dei denti davanti, ma mi stanno creando problemi nella masticazione quindi non posso piu' aspettare
Io non posso fare l'impianto: osso troppo fragile, con poca risposta al trattamento di rialzo del seno. Per cui dovro' fare dei ponti, sacrificando i denti a fianco. :cry:

Tutto perche' il cornuto dentista che avevo prima a suo tempo mi ha devitalizzato male due denti con conseguenze devastanti.

Con quello che li paghiamo...ma quanti ciarlatani ci sono in giro????
no,per fortuna non sono proprio i denti davanti ma i premolari.ma preferisco pagare qualcosa i più ma non vedere in caso di scollamento gengivale , il pezzettino di metallo. ma sei sicura di non pter fare gli impianti? hai fatto la tac? se riuscissi a fare gli impianti potresti evitarei di andare a sacrificare, limandoli, i denti per sostenere il ponte
Purtroppo la situazione e' questa, sono gia' stati consultati diversi dentisti, anche negli states.
Nel mio caso non c'e' altra soluzione :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#44
blumarea ha scritto:preferirei un colpo in testa ogni volta che devo andare la' dentro.
Eccomi, mi offro volontario. Ho una collezione di mazze da baseball, golf,
roncole, padelle, mattarelli, picozze, zoccoli.
A te la scelta.

Ah dimenticavo, gratis!

#45
Stropagio ha scritto:
blumarea ha scritto:preferirei un colpo in testa ogni volta che devo andare la' dentro.
Eccomi, mi offro volontario. Ho una collezione di mazze da baseball, golf,
roncole, padelle, mattarelli, picozze, zoccoli.
A te la scelta.

Ah dimenticavo, gratis!
un uomo dal cuore grande 8)