La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dolcetto o scherzetto?

#1
Lo scorso anno avevo preparato una bella scorta di caramelle e cioccolatini, eventualmente venissero a suonare i bambini della zona... zero, non è passato nessuno, neppure i due o tre del palazzo!

Quest'anno, naturalmente, non ho comprato nulla...

Ora sono già venuti 3 volte! Ai primi due ho rifilato un kinder cereali ciascuno (la mia merendaaaaaaa!), poi ha suonato un gruppetto di 6-8 bambini... gli ho dovuto dire di ripassare! Nel frattempo ho diviso in pacchettini una scatola di biscottini alla marmellata e alla nutella... risuona il campanello... gruppo da 5, ma non erano quelli di prima! :shock:

Ho dovuto riaprire i pacchetti rimasti e mettere solo due dolcetti in ognuno!!!!

Basta, non apro più a nessuno! O mi tocca fare pacchetti di tarallucci pugliesi, arachidi e mais tostato! Ho finito i 4 dolcetti che avevo in casa!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2
le nipotine del mio fidanzato ci hanno invitato....fanno una festa all night long..... :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fanno un sacco di tenerezza....
però non mi è mai capitato che qualcuno suonasse!chissà stasera....
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#3
Da me stamattina in molte classi mancavano alunni che erano in giro nel paese per le "animedde". Versione antica di Halloween dove passano di porta in porta a chiedere dolci per le anime dei morti.
Lorena, vedila così: più dolci hai dato, meno ciccia per te :lol:

#4
bastille64 ha scritto:Da me stamattina in molte classi mancavano alunni che erano in giro nel paese per le "animedde". Versione antica di Halloween dove passano di porta in porta a chiedere dolci per le anime dei morti.
Lorena, vedila così: più dolci hai dato, meno ciccia per te :lol:
Ma non sono io che voglio i dolcetti! E' Beatrice :lol: :lol: :lol: :lol: (Non c'è l'emoticon con il naso di Pinocchio?)
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:
bastille64 ha scritto:Da me stamattina in molte classi mancavano alunni che erano in giro nel paese per le "animedde". Versione antica di Halloween dove passano di porta in porta a chiedere dolci per le anime dei morti.
Lorena, vedila così: più dolci hai dato, meno ciccia per te :lol:
Ma non sono io che voglio i dolcetti! E' Beatrice :lol: :lol: :lol: :lol: (Non c'è l'emoticon con il naso di Pinocchio?)
Madre degenerata, già pronta a dare la colpa alla creaturina :lol: :lol: :lol:
Cavoli, io non ho neanche sta scusa :evil: :lol:

#7
io sono malata di kinder maxi.. :D

e me li mettono sempre vicino alle casse.. quando uno è a fare la fila.. :x
bastarddiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
qui da me sono anche abbastanza stro.n.ze.tti :evil: lo scorso hanno hanno imbrattato tutte le auto parcheggiate fuori, riempito le cassette della posta con schiuma e carta igienica e infilato gli stecchini nei campanelli per farli suonare in continuazione. Questo avendo preso i dolcetti, quindi quest'anno niente a nessuno e citofono staccato!! :twisted:
Immagine

#10
loremir77 ha scritto:io sono malata di kinder maxi.. :D

e me li mettono sempre vicino alle casse.. quando uno è a fare la fila.. :x
bastarddiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
io sono malata nell'ordine di:
nutella (possibilmente con focaccia secca)
kinder cereali
+ in generale tutta la cioccolata con nocciole o biscotti (oro ciock, il milka che ho postato...)

:oops: :cry: :lol:

il moroso è + per il bianco, tipo galak o biancorì :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
arale ha scritto:io non posso mangiare niente di tutto questo!!!! :cry:
maledetto lattosio!!!! :evil:
Bè pure io, ma mangio il cioccolato fondente. Ho trovato merendine e crema di cioccolato da spalmare senza lattosio!

#15
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono malata di kinder maxi.. :D

e me li mettono sempre vicino alle casse.. quando uno è a fare la fila.. :x
bastarddiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
io sono malata nell'ordine di:
nutella (possibilmente con focaccia secca)
kinder cereali
+ in generale tutta la cioccolata con nocciole o biscotti (oro ciock, il milka che ho postato...)

:oops: :cry: :lol:

il moroso è + per il bianco, tipo galak o biancorì :lol:
anche a me piace la cioccolata bianca..
tipo l'altro giorno eravamo alla coop.. e c'era lo stand delle offerte tutte col cioccolato bianco.. quello ai cereali.. quello con le nocciole..
loremiro si è accorto della mia bavetta e m'ha caricato in spalla!! :lol:
poi però dopo qualche gg m'ha portato in regalo una confezione di kinderini da 16!!! :twisted:
maleficoooooo!!!

prima mi aiuti a non sgarrare e poi mi regali la confezione famiglia?!?!
ma quanto vuoi che mi duri..
a me..
che lo sai che non posso resistereeee!!!!!!!!!!!!!!!!

infatti quel giorno la dieta ha fatto harakiri.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3