La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bastille64 ha scritto:
arale ha scritto:io non posso mangiare niente di tutto questo!!!! :cry:
maledetto lattosio!!!! :evil:
Bè pure io, ma mangio il cioccolato fondente. Ho trovato merendine e crema di cioccolato da spalmare senza lattosio!
dove?!?!?! io ho comprato i budini di valsoia al cioccolato ma non ho ancora avuto il coraggio di assaggiarlo :oops:
Immagine

#18
Claudia81 ha scritto:
arale ha scritto:io non posso mangiare niente di tutto questo!!!! :cry:
maledetto lattosio!!!! :evil:
ohibò che pena! x me sarebbe una punizione troooooooppo dura da sopportare :cry: :cry: :cry:
sarà per questo che son diventata così acida con chi li può mangiare?!?!?! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#19
Assagiali non sono male!
di Valsoia: c'è la crema vegetale; Il gelato orzo malto +cacao.
Trovi anche le "finesses de chocolat" bastoncini di cioccolato fondente aromatizzato menta o arancia o mandarino cosparsi di granelli di cacao... una libidine (li compro ad Auchan o a Carrefour).
Cereal fa dei plumcakes al cacao, buonini ma un salasso...
La sojajun ha una linea di dessert buoni.
Se mi ricordo altre marche ...

#20
bastille64 ha scritto:Assagiali non sono male!
di Valsoia: c'è la crema vegetale; Il gelato orzo malto +cacao.
Trovi anche le "finesses de chocolat" bastoncini di cioccolato fondente aromatizzato menta o arancia o mandarino cosparsi di granelli di cacao... una libidine (li compro ad Auchan o a Carrefour).
Cereal fa dei plumcakes al cacao, buonini ma un salasso...
La sojajun ha una linea di dessert buoni.
Se mi ricordo altre marche ...
Ma io ti adoro!! :lol: :lol: al super a parte valsoia non ho trovato granchè... cmq domani li rovo :wink:
Immagine

#21
arale ha scritto:
bastille64 ha scritto:Assagiali non sono male!
di Valsoia: c'è la crema vegetale; Il gelato orzo malto +cacao.
Trovi anche le "finesses de chocolat" bastoncini di cioccolato fondente aromatizzato menta o arancia o mandarino cosparsi di granelli di cacao... una libidine (li compro ad Auchan o a Carrefour).
Cereal fa dei plumcakes al cacao, buonini ma un salasso...
La sojajun ha una linea di dessert buoni.
Se mi ricordo altre marche ...
Ma io ti adoro!! :lol: :lol: al super a parte valsoia non ho trovato granchè... cmq domani li rovo :wink:
Per così poco :oops:
Dimenticavo c'è anche del formaggio fresco tipo Philadelphia dell'Exquisa, Alta Digeribilità a ridotto contenuto di lattosio (<0,1%)
Ciao :D
Ultima modifica di bastille64 il 31/10/07 20:21, modificato 1 volta in totale.

#22
bastille64 ha scritto:
arale ha scritto:
bastille64 ha scritto:Assagiali non sono male!
di Valsoia: c'è la crema vegetale; Il gelato orzo malto +cacao.
Trovi anche le "finesses de chocolat" bastoncini di cioccolato fondente aromatizzato menta o arancia o mandarino cosparsi di granelli di cacao... una libidine (li compro ad Auchan o a Carrefour).
Cereal fa dei plumcakes al cacao, buonini ma un salasso...
La sojajun ha una linea di dessert buoni.
Se mi ricordo altre marche ...
Ma io ti adoro!! :lol: :lol: al super a parte valsoia non ho trovato granchè... cmq domani li rovo :wink:
Per così poco :oops:
:D
così poco?!?!?! sono ua cioccolata dipendente io! :cry:

:lol: :lol: :lol: (ok... basta che sono andata troppo ot :oops: )
Immagine

#23
bastille64 ha scritto:Da me stamattina in molte classi mancavano alunni che erano in giro nel paese per le "animedde". Versione antica di Halloween dove passano di porta in porta a chiedere dolci per le anime dei morti.
anche da noi si dice così....che coincidenza...qui da me niente bambini alle porta....sarà la mia belva canina all'ingresso a spaventarli? :lol:

comunque per me,e dico solo esclusivamente per me...quindi non linciatemi,
i dolci potrebbero pure sparire...
al massimo starei un pò male per la cioccolata...ma sparita l'assuefazione
chi se la ricorderebbe più...
a casa mia nutella caramelle e cioccolatini durano 5-6mesi

la calza della befana fino ad aprile sono quasi intatte...

sarai uno stecchino...penserete...macchè... :cry:

in compenso non toccatemi le pizzette...i calzoncini...i tarrallucci... :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
Lorena ha scritto:Ma non sono io che voglio i dolcetti! E' Beatrice :lol: :lol: :lol: :lol: (Non c'è l'emoticon con il naso di Pinocchio?)
Eccola quì!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"DOLCETTO O SCHERZETTO"???
Immagine
Immagine

#25
doris ha scritto:
bastille64 ha scritto:Da me stamattina in molte classi mancavano alunni che erano in giro nel paese per le "animedde". Versione antica di Halloween dove passano di porta in porta a chiedere dolci per le anime dei morti.
anche da noi si dice così....che coincidenza...qui da me niente bambini alle porta....sarà la mia belva canina all'ingresso a spaventarli? :lol:

comunque per me,e dico solo esclusivamente per me...quindi non linciatemi,
i dolci potrebbero pure sparire...
al massimo starei un pò male per la cioccolata...ma sparita l'assuefazione
chi se la ricorderebbe più...
a casa mia nutella caramelle e cioccolatini durano 5-6mesi

la calza della befana fino ad aprile sono quasi intatte...

sarai uno stecchino...penserete...macchè... :cry:

in compenso non toccatemi le pizzette...i calzoncini...i tarrallucci... :twisted:
Linciarti :shock: piuttosto beata io sono una drogata, senza dessert non ci sto. A pranzo e a cena :oops: Per mia fortuna sono una falsa magra :D
Però che bella sensazione il cioccolato che ti fonde in bocca 8)

#26
bhè si forse sono fortunata...ammetto che la cioccccolata che si scioglie in bocca...uhmmm che prelibatezza....
mangio quasi esclusivamente cioccolata fontente..pure quella 99%
però ci rinuncerei volentieri...per una bella pizza coi pomodorini...


oggi sono venuti due bimbi in negozio a chiedermi una zucca...
l'unica che avevo pesava circa 20 kg :shock: :shock:
e mi hanno detto ce la svuoti tu ?! :shock:
aho...iniziamo presto a scaricare le responsabilità?!....dai su che in due fate presto...al massimo vi disegno gli occhi :lol:

mi hanno fatto na tenerezza quando se ne sono andati con la zuccona...

qui da noi si è iniziato a festeggiare hallowen da una decina di anni....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#27
non so com'è la situazione qui essendo il primo halloween che passo nella nuova casa.
Per ora non ha suonato nessuno ma ci sono in giro un sacco di bambini che fanno scoppiare petardi a tutto spiano, chissà a capodanno, ci sarà la contaerea! :shock:

#28
Mannaggia a me che non ho comprato i dolcetti!!
La casa davanti alla mia è un tripudio di zucche con la candela dentro, scheletri alla porta e scope da strega alle finestre...questi inglesi scadono sempre nel kitsch con le decorazioni!
Alle 18 suona il campanello, vado ad aprire, ignara, e davanti a me c'è una bambina bellissima sui 3 anni, occhioni blu timidoni, col cappello da streghetta e un secchiellino in mano che sussurra "Trick or treat?"...mi sono mangiata le mani di non avere niente da darle!! :(
Immagine


Immagine

#29
elicita ha scritto:Mannaggia a me che non ho comprato i dolcetti!!
La casa davanti alla mia è un tripudio di zucche con la candela dentro, scheletri alla porta e scope da strega alle finestre...questi inglesi scadono sempre nel kitsch con le decorazioni!
Alle 18 suona il campanello, vado ad aprire, ignara, e davanti a me c'è una bambina bellissima sui 3 anni, occhioni blu timidoni, col cappello da streghetta e un secchiellino in mano che sussurra "Trick or treat?"...mi sono mangiata le mani di non avere niente da darle!! :(
WOW vivi in inghilterra?!? :oops: :shock: :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#30
bastille64 ha scritto:Assagiali non sono male!
di Valsoia: c'è la crema vegetale; Il gelato orzo malto +cacao.
Trovi anche le "finesses de chocolat" bastoncini di cioccolato fondente aromatizzato menta o arancia o mandarino cosparsi di granelli di cacao... una libidine (li compro ad Auchan o a Carrefour).
Cereal fa dei plumcakes al cacao, buonini ma un salasso...
La sojajun ha una linea di dessert buoni.
Se mi ricordo altre marche ...
bastille, ma questo è un attentato !!!!! :twisted: :twisted: :twisted: