La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
alice7 ha scritto:Stavo giustappunto notando che sono le 17.45 e che fuori è già buio.....secondo me non ci vediamo l'un l'altro :lol:
che tristezzzzaaaa!!! già buiooooo!!!!! :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#212
alice7 ha scritto:Stavo giustappunto notando che sono le 17.45 e che fuori è già buio.....secondo me non ci vediamo l'un l'altro :lol:
ci vuole la mattonella arancio di paprina :lol: :lol: :lol:

#213
le mie sono grigie.. non si vedono!! :lol: :lol:

ma vi assicuro che vogue sposa sembra lo zanichelli a peso e dimensioni..
non si può non notare!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#214
Scusatemi, ma voi che vi trovate nel pomeriggio per lo ssiopping come dicono a Bologna, provare con un: "Parola d'ordine?"
"Forumista"!

Male che vada ad uno che gli dici "Parola d'ordine" ti guarderà come se tu fossi una sciroccata.

:D

#215
kik ha scritto:Scusatemi, ma voi che vi trovate nel pomeriggio per lo ssiopping come dicono a Bologna, provare con un: "Parola d'ordine?"
"Forumista"!

Male che vada ad uno che gli dici "Parola d'ordine" ti guarderà come se tu fossi una sciroccata.

:D
bellissima questa della parola d'ordine :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#216
Vada per la parola d'ordine :lol: :lol: però anche tu la devi usare la sera per avvicinarti a noi....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#217
chicca.v ha scritto:
kik ha scritto:Scusatemi, ma voi che vi trovate nel pomeriggio per lo ssiopping come dicono a Bologna, provare con un: "Parola d'ordine?"
"Forumista"!

Male che vada ad uno che gli dici "Parola d'ordine" ti guarderà come se tu fossi una sciroccata.

:D
bellissima questa della parola d'ordine :lol: :lol:
Si, lo so, sono da ricovero.


:cry:

#218
alice7 ha scritto:Vada per la parola d'ordine :lol: :lol: però anche tu la devi usare la sera per avvicinarti a noi....

allora vi voglio tutte e due dal fotografo e a tutti quelli che escono chiedete la parola d'ordine... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#219
perdonate la mia scomparsa...ma la connessione oggi non mi va proprio! :evil:
non ho letto tutte le pagine perchè non ce la faccio, devo scappare, la connessione è tornata ora... giovedì quando torno rileggo tutto e vi faccio sapere. in velocità ho consultato la guida michelin e mi dice che per arrivare a san minato, se tutto va bene, da qui ci metto circa 1:45 :roll:
un po' complicata la faccenda..ma ci penserò su. :wink:
scappo...vado a ITALIARREDA a cercare qualche idea!
casinaincampagna
Immagine

#220
tizianafranc ha scritto:per arrivare a san minato, se tutto va bene, da qui ci metto circa 1:45

Da Fi signa fai la fipili. Circa 30 minuti.

riassunto....

#221
Allooooooraaaa!!!
Vediamo se ho capito:
....(mercoledì o giovedì conosco Stellina a P a Egola)...
Poi ci vediamo al parcheggio PAM di S. Miniato Basso sabato alle 17,30 (sabato 10 novembre, ovvio), ...pettegolezzi e chiacchiere, poi cena da qualche parte, bene anche pizzeria, con accompagnatori....
Porto L'Ammmmore mio, l'UOMO, con me? Posso?
Se sì rimango a cena, altrimenti...
Ragazze, vi voglio tanto bene, giuro, ma LO vedo così poco che...se non può esserci anche LUI a cena non rimango.

Dammi non vomitare adesso...lo so, sono mielosa....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: riassunto....

#222
ELLE61 ha scritto:Allooooooraaaa!!!
Vediamo se ho capito:
....(mercoledì o giovedì conosco Stellina a P a Egola)...
Poi ci vediamo al parcheggio PAM di S. Miniato Basso sabato alle 17,30 (sabato 10 novembre, ovvio), ...pettegolezzi e chiacchiere, poi cena da qualche parte, bene anche pizzeria, con accompagnatori....
Porto L'Ammmmore mio, l'UOMO, con me? Posso?
Se sì rimango a cena, altrimenti...
Ragazze, vi voglio tanto bene, giuro, ma LO vedo così poco che...se non può esserci anche LUI a cena non rimango.

Dammi non vomitare adesso...lo so, sono mielosa....
:wink: Elle
Elle, io credo che non ci sia proprio nessun problema a portare i rispettivi compagni/e, mariti/mogli, fidanzati/e e chi più ne ha, più ne metta ....vai tranquilla :wink:

....

#223
A proposito, annsca....

Di dove sei tu?
Non l'ho mica capito sai....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#224
ELLE61 ha scritto:A proposito, annsca....

Di dove sei tu?
Non l'ho mica capito sai....
:wink: Elle
eheheh, indovina indovinello ? vuoi qualche indizio ?