La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che bello, ho trovato delle mattarelle come me!

#92
Ma che piacere trovare altre pazzarelle per il Natale!
Anche epr me questo è il primo Natale ( da sola soeltta , nella mia casetta da single) e ho cominciato a ... luglio! A una svendita di un negozio che chiudeva. Ho acquistato una serie di palline di vetro trasparente (48 palline, per l'esattezza!) e poi, in sconto Ikea, ho acquistato le lucette (erano per il giardino) (sempre bianche , saranno perfette sull'albero!); poi , sempre in Ikea,a vevo trovato a prezzo di regalo dei prismi di vetro per lampadario..... che faranno un figurone sull'albero!!
Mi manca solo l'albero!
Poi per le decorazioni di terrazzo e porta ho gia in mente.... una mega ghirlanda per la porta e una decorazione più contenuta per il terrazzo. E qui spovererò tutti vari orpelli che hoa cquistato negli anni. Per le finestre ... devo ancora pensare. Ma penso che riutilizzerò dei fili di edera finta che avevo acquistato da dei cinesi in estate.
Ah, considerate che in tutto il soggiorno l'unica cosa che avrò sarà .... l'albero! Tanto per dirvi quanto sono matta !

#93
Ciao! Vi posto la foto dell'alberello 2006 che ve ne pare?! Quest'anno però bisogna che aggiunga qualche addobbo per "inciccirlo"! :wink:
Immagine
Da notare: il tiragraffi in primo piano e il panno rosso antigatto
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#94
Oro, oro, oro e ancora oro, così è un pokino spento, aggiungi ma aggiungi ORO!!! :lol: :wink:
Forse nn si è capito, volevo dirti di metterci qualcosa di oro ahahahah :lol: :wink:
CASA: QUI

#95
giadaroma ha scritto:Oro, oro, oro e ancora oro, così è un pokino spento, aggiungi ma aggiungi ORO!!! :lol: :wink:
Forse nn si è capito, volevo dirti di metterci qualcosa di oro ahahahah :lol: :wink:
Hai detto oro?
Si' in effetti a rivederlo è un po' troppo verde! E dire che l'abbiamo fatto due volte: alla prima ho messo i festoni io, poi l'ometto l'ha visto e il suo senso vitruviano delle proporzioni l'ha fatto sobbalzare! Via tutto e disposizione rigorosamente simmetrica delle collane di perline, festone rosso solo alla base se no rovinava la geometria .... mah?!?! :roll: :shock: Quanta pazienza e meno male che a lui dell'albero non importa.... :?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#96
:lol: tutti così gli uomini :lol:
Fanno i duri, dicono che a loro nn interessa, che meno cose ci sono in giro x casa e meglio è, e poi???
E poi crollano sotto la "droga" del natale e diventano più eccentrici di noi donne!!! :lol: :wink: :lol:
CASA: QUI

Un consiglio per me?

#97
giadaroma ha scritto:Oro, oro, oro e ancora oro, così è un pokino spento, aggiungi ma aggiungi ORO!!! :lol: :wink:
Forse nn si è capito, volevo dirti di metterci qualcosa di oro ahahahah :lol: :wink:
A differenza di quello di Hella, il mio da molti anni è *solo* oro...che dite se quest'anno (nel nuovo appartamento, soggiorno con pareti verdi) ci aggiungessi del viola?

Albero nel 2006:

Immagine


Immagine


Albero nel 2004:

Immagine
Morgan Magan

ma grazie #^_^#

#99
giadaroma ha scritto:Che bello, complimenti :D
Secondo me è perfetto così, io nn lo tokkerei :wink:
Sono già dieci anni, però...nella casa nuova volevo aggiungere un tocco in più... :roll:
Morgan Magan

Re: ma grazie #^_^#

#100
Morgan1969 ha scritto:
giadaroma ha scritto:Che bello, complimenti :D
Secondo me è perfetto così, io nn lo tokkerei :wink:
Sono già dieci anni, però...nella casa nuova volevo aggiungere un tocco in più... :roll:
secondo me essendo TUTTO oro e verde, un tocco di colore non ci starebbe male... ovviamente nella simmetria con cui l'hai fatto fin'ora..
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#101
chicca.v ha scritto:eccomi!!! l'ho presa qui da noi al Cityper gruppo Auchan è un rotolone di nastro, non mi ricordo le misure io ne ho comprati un paio se non ricordo male. C'era anche argento. :wink:
Trovata!!!! 8) :lol:
Da Castorama :wink: sono delle strisce lunghe 270 cm. e alte 80 cm., c'era nei colori oro, argento e rosso. Sono stata tentata di prenderlo rosso :roll: però rivedendo le foto dell'albero dell'anno scorso ho deciso di aumentare l'oro (specie quest'anno che ho la parete rossa) così ne ho prese 3 dorate 8)
Costavano 4.50 Euro l'una e se ne avanza la metterò sulla decorazione che voglio fare sul portico all'ingresso :wink:
Morgan1969 ha scritto:A differenza di quello di Hella, il mio da molti anni è *solo* oro...che dite se quest'anno (nel nuovo appartamento, soggiorno con pareti verdi) ci aggiungessi del viola?
Capisco perfettamente la tua voglia di rinnovare l'albero (la sto provando anch'io :wink: il mio albero era quello che facevo da ragazzina a casa dei miei) e approvo l'inserimento del viola (non troppo scuro però) :wink:
Con l'oro (e il verde delle pareti) sta benissimo anche l'arancione :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Grazie!

#102
Anna73 ha scritto:Capisco perfettamente la tua voglia di rinnovare l'albero (la sto provando anch'io :wink: il mio albero era quello che facevo da ragazzina a casa dei miei)
anche il mio...cioè, non proprio da ragazzina :oops: ma sono 10 anni che lo faccio così a casa di mia madre (prima si usava il suo degli anni 70: piccolo, sgraziato, però ho ancora da parte tutti i suoi addobbi "vintage" :wink:
Anna73 ha scritto:approvo l'inserimento del viola (non troppo scuro però) :wink:
Con l'oro (e il verde delle pareti) sta benissimo anche l'arancione :wink:
Sì ci avevo pensato, ma detesto l'arancione :) in compenso nella stessa stanza c'è un divano color prugna/melanzana! Ikea ha dei begli addobbi in vetro viola, penso che mi orienterò su quelli.
Morgan Magan

#103
bè se il divano è melanzana allora :wink: vai col violaaa
Brava, da Ikea ci sono tantissimi addobbi viola... io e giada abbiamo visto questo
Immagine
Giada lo cercava arancione, ma non c'è :lol:
Forse è troppo scuro il viola, però è simpatico :wink:
.... sempre se non hai mici in casa, che potrebbero assalire l'albero per un FINTO gomitolo :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

Re: Grazie!

#104
Morgan1969 ha scritto: Sì ci avevo pensato, ma detesto l'arancione :) in compenso nella stessa stanza c'è un divano color prugna/melanzana! Ikea ha dei begli addobbi in vetro viola, penso che mi orienterò su quelli.
Direi che è perfetto :wink: e vedrai che bello l'albero nuovo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#105
Ambra ha scritto:bè se il divano è melanzana allora :wink: vai col violaaa
Brava, da Ikea ci sono tantissimi addobbi viola... io [cut] Forse è troppo scuro il viola, però è simpatico :wink:
.... sempre se non hai mici in casa, che potrebbero assalire l'albero per un FINTO gomitolo :lol:
Sìììììì! :lol:

Ci son oanche in vetro, che catturano di più la luce. Peccato che oggi sia chiusa, perché ci avrei fatto un salto subito!

(no, non ho gatti, ma pianifico di prenderne uno! solo che sono rimasta esterrefatta dal prezzo di quello che mi piace : :shock: )
Morgan Magan