La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
topisposi ha scritto: x blumarea[/b]: hai isolato anche il fondo??? :shock: io ho pensato che da sotto passa un pò di arietta inoffensiva... per non chiuderla ermeticamente... boh... che dici? Troppi spifferi...???

Poi pare molto pratica... in primavera in 5 minuti la smontiamo e la mettiamo in garage e si trova anche il nylon ricambio se si dovesse rovinare questo... se ho un pò di tempo domani la inserisco tra le foto!

ciao
Ho messo un pezzo di geotessuto avanzatomi quando ho messo la ghiaia nello scoperto davanti a casa per posare le piastre carrabili sul fondo.

La tua la hai mess ain posizione riparata o no?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
I miei ne avevano messa una simile alla tua nel cortile di casa. Essendo 'riparata' fra quattro mura un bel giorno il vento se l'è portata via. Con l'ambiente chiuso si era creato come una specie di piccolissimo e innocuo 'tornando' (non so come si possa definire, comunque termine da prendere con le pinze), sufficiente però a passare sotto, gonfiarla e portarsela via come una mongolfiera. Fissala bene e chiudi gli spifferi in basso! :lol:

#18
Scusate approfitto anche per salutarvi visto che sono con voi da tanto ma da parecchio tempo non avevo più tempo per intervenire. :wink:

#19
:shock: il mio basilico assalito da un hurricane???:shock:
:lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
oggi nn ce l'ho proprio fatta a mettere la foto... prometto domani! La mia non è proprio in posizione riparata... al centro del terrazzo, ma ha comunque il tetto sopra.. per cui non ci va l'acqua dentro...
però mi sa che faccio prima a farvela vedere...
oggi il sole batteva e quando son tornata dal lavoro alle 3, dentro, anche se avevo lasciato il nylon aperto, era caldo caldo... così ho tirato fuori le piante grasse per non farle cucinare :shock:

#21
topisposi ha scritto:oggi nn ce l'ho proprio fatta a mettere la foto... prometto domani! La mia non è proprio in posizione riparata... al centro del terrazzo, ma ha comunque il tetto sopra.. per cui non ci va l'acqua dentro...
però mi sa che faccio prima a farvela vedere...
oggi il sole batteva e quando son tornata dal lavoro alle 3, dentro, anche se avevo lasciato il nylon aperto, era caldo caldo... così ho tirato fuori le piante grasse per non farle cucinare :shock:
oggi era splendido
ero in giardino in camicia e avevo caldo :shock:

io l'ho apertaasta, ma sono ancora tutte vive :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....