La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3886
sfogo nr 1:

sono senza voce, completamente afona... :shock:
è tutto il santo giorno che non riesco a parlare e la gente invece mi ci costringe... :evil:

(se i miei familiari fossero iscritti, questa cosa sarebbe stata messa nel topic delle piccole grandi gioie... sgrunt!)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3887
sfogo nr 2:

ieri ha iniziato una stagista in ufficio da noi... non riesco a fare nemmeno un saltino veloce sul forum!!!! :cry: :cry: :cry:

è sempre li vicino a me desiderosa di imparare... che faccio??? inizio a insegnarle come bossarsela sul lavoro??? :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3889
ma brutto pezzo di merd@ tu metti in mail cose mie private, io mi ci inkaxxo e tu mi attacchi il telefono in faccia?? :shock:

tu non hai idea con chi hai a che fare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3890
sono 4 ore che la vecia e' ai fornelli...polenta e chissa cos'altro................
uff....ed io che vorrei limitarmi :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3891
dammispazio ha scritto:sono 4 ore che la vecia e' ai fornelli...polenta e chissa cos'altro................
uff....ed io che vorrei limitarmi :roll:
pranzo con mammà?

#3893
attila ha scritto:sfogo nr 1:

sono senza voce, completamente afona... :shock:
è tutto il santo giorno che non riesco a parlare e la gente invece mi ci costringe... :evil:

(se i miei familiari fossero iscritti, questa cosa sarebbe stata messa nel topic delle piccole grandi gioie... sgrunt!)
graaaaaaaaaaaaaaaaaaandi progressi... oggi sembro un trans! :shock:
non mi passa più... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3894
attila ha scritto:
attila ha scritto:sfogo nr 1:

sono senza voce, completamente afona... :shock:
è tutto il santo giorno che non riesco a parlare e la gente invece mi ci costringe... :evil:

(se i miei familiari fossero iscritti, questa cosa sarebbe stata messa nel topic delle piccole grandi gioie... sgrunt!)
graaaaaaaaaaaaaaaaaaandi progressi... oggi sembro un trans! :shock:
non mi passa più... :(
Dai su su che passa....fai il ponte?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3895
alice7 ha scritto: Dai su su che passa....fai il ponte?
grazie alice! :wink:
per fortuna si faccio ponte, ma temo che non riuscirò a stare a casa a curarmi... domani pulizie in casetta e sabato fiera degli sposi!

stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3897
Sfogo personale che covo da mesi :lol:

La camera da letto .. :evil:
E se trovo l'armadio tagliato su misura non trovo il letto, oppure i comodini... mai riusciti ad abbinare tutti e 3 per questioni di misure.
Mai che la stessa casa mi accontentasse. Volevo dei legni/laccatature simili!! :roll:

Ma capita solo a me?

#3898
attila ha scritto:
attila ha scritto:sfogo nr 1:

sono senza voce, completamente afona... :shock:
è tutto il santo giorno che non riesco a parlare e la gente invece mi ci costringe... :evil:

(se i miei familiari fossero iscritti, questa cosa sarebbe stata messa nel topic delle piccole grandi gioie... sgrunt!)
graaaaaaaaaaaaaaaaaaandi progressi... oggi sembro un trans! :shock:
non mi passa più... :(
evidentemente non era finita... ieri "vomitino day"... tutto il santo giorno! :evil:

non ne potevo più... oggi va meglio, ma per sicurezza sto organizzando un tour lourdes - fatima - medjugorie... :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine