La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio letto

#1
ciao a tutti!sono in procinto di acquistare una camera da letto e...il dubbio amletico è...letto con cassettone o senza? la mia morosa preferirebbe senza (per via della polvere, dice che se ne accumulerebbe fin troppa dentro il cassettone) io invece sono convinto che il cassettone risolverebbe problemi di spazio. Voi cosa cosa mi consigliate? Qualcuno a questo letto? come vi trovate? grazie

#2
io lo sceglierei senza cassettone a meno che gli altri spazi contenitivi non siano del tutto inesistenti

benvenuto :)

#3
ip l'ho preso con il casettone, pur avendo un sacco di spazio contenitivo... non basta mai! per la polvere: le cose che metto dentro (coperte, lenzuola, guanciali...) sono tutte dentro sacchi per tessuti (tipo dell'ordinett), apposite custodie, ecc. Quindi, la polvere è dentro il cassettone ma non tocca gli oggetti. Poi, ogni tot mesi (quando vedo che c'`epolvere) tiro fuori i vari pacchi e ci passo l'aspirapolvere. non ci vuole niente, parlo di 2 volte l'anno. ed è comodissimo ;)

il letto l'ho fatto con 2 ruote, così non è difficilissimo da spostare (ma dobbiamo essere in due... oppure in uno ma deve essere mio marito). normalmente ci passo sotto lo swifter. 2 volte al mese spostiamo anche il letto e passiamo l'aspirapolvere. Ma non è la fine del mondo!

#4
Io l'ho scelto senza contenitore....sono allergica alla polvere e non ci ho pensato due volte...voglio e devo poter pulire spessissimo sotto il letto!

#5
noi stiamo scegliendo ora la camera e io mi sto battendo per prenderlo con il contenitore! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
anabellita ha scritto:ip l'ho preso con il casettone, pur avendo un sacco di spazio contenitivo... non basta mai! per la polvere: le cose che metto dentro (coperte, lenzuola, guanciali...) sono tutte dentro sacchi per tessuti (tipo dell'ordinett), apposite custodie, ecc. Quindi, la polvere è dentro il cassettone ma non tocca gli oggetti. Poi, ogni tot mesi (quando vedo che c'`epolvere) tiro fuori i vari pacchi e ci passo l'aspirapolvere. non ci vuole niente, parlo di 2 volte l'anno. ed è comodissimo ;)

il letto l'ho fatto con 2 ruote, così non è difficilissimo da spostare (ma dobbiamo essere in due... oppure in uno ma deve essere mio marito). normalmente ci passo sotto lo swifter. 2 volte al mese spostiamo anche il letto e passiamo l'aspirapolvere. Ma non è la fine del mondo!
quoto. stesso sistema.