La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lestat ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Pensa te quanto buoni sono i rumeni non zingari...
Ne conosco parecchi, ho anche affittato ad una famiglia un appartamento sotto al mio per 10 anni..
Sìsì abbassa lo sguardo però...

#33
Ho appena letto che la donna aggredita è morta :cry:
bastille64 ha scritto:Anche 20 anni di gallera sono giusti: basta metterlo in cella con un ergastolano vecchia maniera :evil: :evil:
Quoto!
Anche la castrazione non sarebbe male.... ma non quella chimica :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Lestat ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Sìsì abbassa lo sguardo però...
Non abbasso mai lo sguardo, non sono un marinaio..
Pff pagliaccio, sei tu che hai scritto una cazzata sui tuoi amici romeni X-Men con i raggi fotonici sugli occhi. Idiota.
Lestat ha scritto:Secondo me dovremmo fare prima distinzione tra rumeno e zingaro rumeno, sono persone completamente diverse. I miei amici rumeni, a cui sinceramente non piace come si sta mettendo la situzione, forse odiano gli zingari piu' che gli Italiani, e mi dicono sempre che in Romania, se uno zingaro osa alzare lo sguardo fa una brutta fine, mentre in italia gli lasciamo fare quel che vogliono.
Ultima modifica di Stropagio il 01/11/07 22:12, modificato 2 volte in totale.

#35
Luca81 ha scritto:ma guai a generalizzare...
ragazzi io ho appena sentito che è morta..mi è venuto un colpo...io non ho parole!!ultimamente la crudeltà e la violenza è all'ordine del giorno...basta non se ne può più già ce ne abbiamo abbastanza di delinquenti poi si mettono pure gli stranieri che appartengano o meno alla comunità europea...ormai questa è la realtà ...chiamatemi razzisata(non lo sono mai stata e non lo sono) ma io li sbatterei tutti fuori dal nostro paese :evil: è facile dire non si deve generalizzare ma purtroppo insieme alla gente onesta entrano pure qst delinquenti e non se ne può più :evil:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#36
tripsina ha scritto:
Luca81 ha scritto:ma guai a generalizzare...
ragazzi io ho appena sentito che è morta..mi è venuto un colpo...io non ho parole!!ultimamente la crudeltà e la violenza è all'ordine del giorno...basta non se ne può più già ce ne abbiamo abbastanza di delinquenti poi si mettono pure gli stranieri che appartengano o meno alla comunità europea...ormai questa è la realtà ...chiamatemi razzisata(non lo sono mai stata e non lo sono) ma io li sbatterei tutti fuori dal nostro paese :evil: è facile dire non si deve generalizzare ma purtroppo insieme alla gente onesta entrano pure qst delinquenti e non se ne può più :evil:
Occhio però a non mandare via gli amici rumeni di Lestat altrimenti gli rimane l'appartamento sfitto.

#37
Stropagio ha scritto:
tripsina ha scritto:
Luca81 ha scritto:ma guai a generalizzare...
ragazzi io ho appena sentito che è morta..mi è venuto un colpo...io non ho parole!!ultimamente la crudeltà e la violenza è all'ordine del giorno...basta non se ne può più già ce ne abbiamo abbastanza di delinquenti poi si mettono pure gli stranieri che appartengano o meno alla comunità europea...ormai questa è la realtà ...chiamatemi razzisata(non lo sono mai stata e non lo sono) ma io li sbatterei tutti fuori dal nostro paese :evil: è facile dire non si deve generalizzare ma purtroppo insieme alla gente onesta entrano pure qst delinquenti e non se ne può più :evil:
Occhio però a non mandare via gli amici rumeni di Lestat altrimenti gli rimane l'appartamento sfitto.
pure quelli se ne devono andare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#38
Lestat ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Sìsì abbassa lo sguardo però...
Non abbasso mai lo sguardo, non sono un marinaio..
Sei talmente limitato che non capisci le battute.

Ah per tua informazione non sono marinaio ma Capitano e
nemmeno impiegato in una azienda petrolifera di merda come la tua.

#39
Lestat ha scritto:Secondo me dovremmo fare prima distinzione tra rumeno e zingaro rumeno, sono persone completamente diverse. I miei amici rumeni, a cui sinceramente non piace come si sta mettendo la situzione, forse odiano gli zingari piu' che gli Italiani, e mi dicono sempre che in Romania, se uno zingaro osa alzare lo sguardo fa una brutta fine, mentre in italia gli lasciamo fare quel che vogliono.
Io dico c'è un'ermergenza rumena in questo paese, tutti ne parlano, stanno commettendo migliaia di reati dappertutto, ultimo quello di Roma e tu te ne esci con i tuoi amici rumeni, l'appartamento e la storia dello sguardo abbassato, facendoci sentire, noi italiani, ancora più coglio-ni di quanto non lo siamo.
Ma abbi la sensibilità di stare zitto almeno in queste occasioni. Pensa alla povera disgraziata morta e non a fare retorica!!
Torna a Vladivostok a meno 70°

#40
:shock: ...la signora aggredita è morta....
il Rumeno, tra una settimana è fuori! 8)
zerozerosette

#41
ho sentito in televisione, da ieri, che a livello politico vogliono fare qualcosa per questa situazione che si è creata!

Prima, abbiamo fatto....venite avanti come siete......TUTTI...delinquenti, lavoratori, disoccupati, famiglie di 6-7 persone nullatenenti.....droga, prostituzione, aggrssioni di ogni genere....e ora...solo ora che in Italia ci sono 11.000.000 di immigrati....ci si rende conto che la mancanza di lavoro, la mancanza di regole, la mancanza di controlli, la mancanza di pene severe.....(ahhhh già, ma noi abbiamo l'indulto!!!!)...ci ha portato ad una situazione INSOSTENIBILE!!!

Ora vogliono fare...dicono............poteri ai Sindaci...ai Prefetti....
voglio vedere che rimbalzi di responsabilità.....quanto tempo passa prima che tutto entri a regime....!

Resto dell'idea che quel Rumeno fa a tempo a far fuori altre persone.....appena esce di galera!
zerozerosette

#42
tutte queste situazioni che di giorno in giorno diventano sempre più gravi trovo che portino solo al razzismo nei confronti degli immigrati fino a quando nn scoppia qualcosa di molto più grosso.che il governo si dia una mossa!

#43
eso71 ha scritto:
Zyro ha scritto:
bastille64 ha scritto:perchè ogni volta tirate fuori la pena di morte? :roll:
Anche 20 anni di gallera sono giusti: basta metterlo in cella con un ergastolano vecchia maniera :evil: :evil:
Esatto!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
E la castrazione no? :roll:
L'ideale sarebbe ottenere entrambe le cose! :evil: :evil: :evil:

#44
E' vero generalizzare è sempre sbagliato MA io con una sorella di 17 anni quando esce sono in pensiero...posso capire un genitore..ma che vita è questa...no mi spiace in questo generalizzo, a casa tutti compresi i "poveri" bambini che una volta cresciuti saranno delinquenti...per chi fa reati sono d'accordo con chi ha scritto per i lavori forzati...ma tipo miniera, fino alla morte...
E' brutto pensarla così ma siamo oltre il limite...

#45
E' vero generalizzare è sempre sbagliato MA io con una sorella di 17 anni quando esce sono in pensiero...posso capire un genitore..ma che vita è questa...no mi spiace in questo generalizzo, a casa tutti compresi i "poveri" bambini che una volta cresciuti saranno delinquenti...per chi fa reati sono d'accordo con chi ha scritto per i lavori forzati...ma tipo miniera, fino alla morte...
E' brutto pensarla così ma siamo oltre il limite...

ho anchio una sorella piu' piccola,16 anni...
Claire ti quoto in pieno :!: