La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io uso un panno in microfibra inumidito e pochissimo sgrassatore (ma le mie porte sono vecchie e orride :cry: non so se per quelle nuove bisogna usare altro :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
le mie son in legno e vetro opaco.
Il legno lo passo con straccio in microfibra con un po di riomelaceto o pronto.
Il vetro con uno straccio in micorfibra bagnato solamente

#4
Secondo voi le mie, nuove in rovere sbiancato/laminate?Non vorrei passarci qualche prodotto e macchiarle! :roll:
Immagine

#5
vany ha scritto:Secondo voi le mie, nuove in rovere sbiancato/laminate?Non vorrei passarci qualche prodotto e macchiarle! :roll:
Acqua e poco sgrassatore me l'hanno detto i mobilieri per pulire i mobili nuovi, quindi dovrebbe andare bene anche sulle porte laminate :roll:
Ma lo sgrassatore dev'essere davvero poco, io do una sola spruzzata sullo straccio umido :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:
vany ha scritto:Secondo voi le mie, nuove in rovere sbiancato/laminate?Non vorrei passarci qualche prodotto e macchiarle! :roll:
Acqua e poco sgrassatore me l'hanno detto i mobilieri per pulire i mobili nuovi, quindi dovrebbe andare bene anche sulle porte laminate :roll:
Ma lo sgrassatore dev'essere davvero poco, io do una sola spruzzata sullo straccio umido :wink:
OK grazie proverò così :wink:
Immagine

#7
le mie sono di legno...
io uso il pronto per parquet ,un tappino diluito in una vaschetta piena d'acqua tiepida...e con un panno in microfibra viene via tutto
rimangono pulitissime e si sente un bel profumo di legno.. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
rananera ha scritto:...vanno puliiiiiite???! :shock: :? 8)
ebbene si...io mi limito a una volta all'anno....
perchè sono molto poco propensa....
una mia amica le puliva una volta al mese..... :? :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10
rananera ha scritto:...vanno puliiiiiite???! :shock: :? 8)
Ranaaaaaaaaa :shock: :shock: ma daiiiii, nn pulisci le porte??Nn dico spesso, però ogni tanto una pulitina ci vuole :wink:
Immagine

#11
vany...mai pulite le porte.
al massimo una spolverata di passaggio... 8)

#12
rananera ha scritto:vany...mai pulite le porte.
al massimo una spolverata di passaggio... 8)
si vede che non hai piccoli diavoletti in casa!!!

le mie porte sono "decorate"con delicate manine, pezzettini di dido', qualche residuo di biscotto... :roll: pulisco più le porte dei pavimenti :evil:

Le mie porte sono laminate e uso piccole dosi di detersivo neutro o sgrassatore o det. x il legno, insomma quello che ho sottomano :wink:

#14
MAMMOTTA ha scritto:
rananera ha scritto:vany...mai pulite le porte.
al massimo una spolverata di passaggio... 8)
si vede che non hai piccoli diavoletti in casa!!!

le mie porte sono "decorate"con delicate manine, pezzettini di dido', qualche residuo di biscotto... :roll: pulisco più le porte dei pavimenti :evil:

Le mie porte sono laminate e uso piccole dosi di detersivo neutro o sgrassatore o det. x il legno, insomma quello che ho sottomano :wink:
a te almeno si limitano alle porte..
cedessi i muri del mio salotto!

#15
sì vabbè ma ragazze...ma insommmmma!
moderiamo simil commenti..
chè io già non ho l'istinto materno ma se continuo a leggervi così inizio a trattar male anche i bambini altruiiii nèèèèèè :twisted: :D :D :D