La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
si lo so che cerca calligaris ma non so per quale motivo non riesco ad aprire il sito oggi :oops: cosi' ho provato a consigliare altri tipi di sedie che conoscevo .

#7
Ci vedrei bene, ma si tratta del mio gusto, e poi non conosco l'arredo della taverna (però scorrendo il tuo album, è bella la tua casetta, tra cui la cucina, i bagni, di cui il mobile del lavabo e le tonalità calde dei rivestimenti), le sedie:
Isola, Intervista, Norway, Pod, Skip (pieghevole), Edit..
Si tratta di sedute dall'aspetto abbastanza moderno - nonostante non lo sia il tuo tavolo - e senza schienale alto, che non amo..
Credo che il tuo tavolo sia piu facile accostarlo a sedute completamente differenti.. meglio se moderne.. anche se la scorciatoia piu rapida e piu a buon mercato secondo me, è quella di rivestire la sedia come un vestito, come sotto.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultimamente, in un albergo, ho visto accostata ad un tavolo rustico,
simile al tuo, l'elegante Yang della Bontempi, principale concorrente della Calligaris..
Immagine
Immagine

#8
Oppure le sempreverdi Marie e Ghost di Kartell che vedo spesso abbinati a tavoli classici

Immagine


Immagine



Della Calligaris non mi dispiaccioni le Wind, le Side (con le 4 gambe), le Lumina, le Air e Le Charme

#9
lot ha scritto:. anche se la scorciatoia piu rapida e piu a buon mercato secondo me, è quella di rivestire la sedia come un vestito, come sotto.. :roll:
Immagine

credo che sia l'idea migliore. mi piace anche perchè guardando sul catalo ikea ho trovato sedie in massello, che posso verniciare del colore che mi più mi piace o ricoprire come indicato da lot, come a prezzi veramente stracciati tipo 20 € o 30 €
Immagine
credo che farò proprio così![/quote]
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pswd: magia