La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

31/10 ho avuto casa!!

#1
Ebbene sì! Malgrado tutte le sfighe che attira fare il rogito senza la consegna delle chiavi, sono riuscita ad avere casa alla data concordata. Mercoledì ci hanno finalmente consegnato l'appartamento, e ieri abbiamo inziato i lavori! Abbiamo demolito tutte le vecchie piastrelle della cucina. Ho fatto qualche foto ve le posto appena possibile... ieri sera ero stramazzata sul divano!
La casa è giovane, ha solo 14 anni ma è tenuta malino, sporchissima... mi sa che un bagno è da rifare. Il soggiorno è più luminoso di quanto mi aspettassi.
Sono così emozionata ancora, che dirvi di più? Mentre visitavo le stanze pensavo a voi! :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: 31/10 ho avuto casa!!

#4
Federinik ha scritto:Ebbene sì! Malgrado tutte le sfighe che attira fare il rogito senza la consegna delle chiavi, sono riuscita ad avere casa alla data concordata. Mercoledì ci hanno finalmente consegnato l'appartamento, e ieri abbiamo inziato i lavori! Abbiamo demolito tutte le vecchie piastrelle della cucina. Ho fatto qualche foto ve le posto appena possibile... ieri sera ero stramazzata sul divano!
La casa è giovane, ha solo 14 anni ma è tenuta malino, sporchissima... mi sa che un bagno è da rifare. Il soggiorno è più luminoso di quanto mi aspettassi.Sono così emozionata ancora, che dirvi di più? Mentre visitavo le stanze pensavo a voi! :lol: :lol:
E questo mi sembra un ottimo inizio!
In bocca al lupo per tutto :wink: e congratulazioni

Re: 31/10 ho avuto casa!!

#6
Federinik ha scritto:Ebbene sì! Malgrado tutte le sfighe che attira fare il rogito senza la consegna delle chiavi, sono riuscita ad avere casa alla data concordata. Mercoledì ci hanno finalmente consegnato l'appartamento, e ieri abbiamo inziato i lavori! Abbiamo demolito tutte le vecchie piastrelle della cucina. Ho fatto qualche foto ve le posto appena possibile... ieri sera ero stramazzata sul divano!
La casa è giovane, ha solo 14 anni ma è tenuta malino, sporchissima... mi sa che un bagno è da rifare. Il soggiorno è più luminoso di quanto mi aspettassi.
Sono così emozionata ancora, che dirvi di più? Mentre visitavo le stanze pensavo a voi! :lol: :lol:
auguri Fede...fra 15 giorni circa (ri) comincio anche io con qualche demolizione, allenati bene che se mi occorre aiuto ti faccio un fischio! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Che bello!!! Ti dovrai dare da fare, ma sarà una bella soddisfazione
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11
Congratulazioni Fede ... e in bocca al lupo con i lavori .....
dai che se poi va tutto bene ti vengo dietro anch'io :wink: :lol: :lol:

#12
congratulazioni e in bocca al lupo!
sotto coi lavori allora!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
alice7 ha scritto:Piera ma la macchina che fine ha fatto?????? :shock:
O.T.
ho voluto fare la sborona (verificare che sono capace di caricare avatar)

ti piaceva di più la renoltina?