La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:scroll down...dove? o volevi dire...passa e vai? :lol:
Se scrollavi la rotellina del tuo dannato mouse, leggevi gli altri threads
incriminati.

CAPITO???
Immagine

#18
tripsina ha scritto:
dammispazio ha scritto:trispina...penso che orrendo sia l intreccio genetico...e sicuramente non gli e' venuto bene al primo colpo
qst penso si riferisca all'aspetto!!!
A me non piace...
secondo me si vede che non è frutto della natura!
Non lo trovo proporzionato... [/quote][/quote]

Assomiglia ad una lince.
Tripsi pensa ad un bassotto, ad un bulldog e ad altissime altre razze...ti sembrano proporzionati??? :)

#19
Stropagio ha scritto:
tripsina ha scritto:
dammispazio ha scritto:trispina...penso che orrendo sia l intreccio genetico...e sicuramente non gli e' venuto bene al primo colpo
qst penso si riferisca all'aspetto!!!
A me non piace...
secondo me si vede che non è frutto della natura!
Non lo trovo proporzionato...
[/quote]

Assomiglia ad una lince.
Tripsi pensa ad un bassotto, ad un bulldog e ad altissime altre razze...ti sembrano proporzionati??? :)[/quote]non ho capito! mica l'ho detto io che è sproporzionato :roll:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#21
dammispazio ha scritto:Stro, trispi stava quotando...nn l ha scritto lei....
relax :wink:
Ok forza Napoli. :D

#24
tripsina ha scritto:
tripsina ha scritto:
Stropagio ha scritto: Ok forza Napoli. :D
ok forza juve :mrgreen:
OT: a proposito hai visto che ci hanno annullato un goal regolare :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Per me era regolare, anche se la manina l'aveva messa... :wink:

#26
Sono io la guastafeste che ha detto che è sproporzionato :lol:
nelle varie pose delle foto che avete postato, mi sembra abbia un collo grossissimo per la testa da micio che ha...
ma al di là dell'aspetto estetico, che è un discorso opinabile, trovo aberrante la manipolazione (ok ora non tiratemi fuori la scienza e il progresso per carità!).
Non lo trovo un esperimento geniale nè riuscito, ovviamente la povera bestiola non ne ha colpa. Ma chi lo acquisterà secondo me ha perso qualche rotella.
Inoltre mi chiedo, questi poverini saranno sani e forti, con tutti i pasticci genetici che si portano addosso? E gli eventuali piccoli che nascono... che tare ereditarie e malattie possono avere?
(sicuramente anche gli allevatori nel corso della storia non sono stati santi, eh :roll:)
The Sisterhood Of The Calf 43

#27
io lo trovo bellissimo, ma trovo tristi sia gli esperimenti genetici per arrivare a questo sia il fatto che per un gatto si debba pagare una cifra così sproporsionata, ma dove arriveremo? :(
brilloccate ma disoneste

#28
Non mi piace.
Non mi piace neanche il principio. Con 18.000 euro se permettete aiuto un bambino africano, non un nuovo incrocio felino pseudo-africano-asiatico.
Vizi per ricchi occidentali.

#29
che il gatto è bellissimo non credo ci siano tanti dubbi.....

e credo anche che tutto quello che c'è dietro non piaccia invece a nessuno...
speculazione,manipolazioni e tutto ilpacchetto completo...
io non concepisco proprio l'acquisto di animali...figurarsi cifre così spropositate....
e neanche l'ostinazione con cui certi allevatori inseguono il sogno di una razza perfetta...
ho visto sopprimere un alana sana bellissima solo perchè le mancava un dito...
e non parliamo poi di coloro che si fanno clonare il gatto o il cane....

non mi meraviglio di nulla...ma il gatto ora esiste ...che colpe ha?
mica sa di essere nato per soddisfare le manie genetiche di perfezione di noi umani... :? :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
bellissimo...non c'è che dire.
ma son sempre piuttosto tiepido-scettica davanti ai frutti delle manipolazioni umane su cose e animali che in natura sarebbero diversi...