La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Nooo vi prego, sono bruttissimi quei babbi natali! Quelli piccoli ad altezza bambolotto non hanno senso e quelli grandi sembrano ladri che cercano di entrare nelle case dalle finestre (specie la sera)! Io non li sopporto proprio!

#122
chiarafe ha scritto:Nooo vi prego, sono bruttissimi quei babbi natali! Quelli piccoli ad altezza bambolotto non hanno senso e quelli grandi sembrano ladri che cercano di entrare nelle case dalle finestre (specie la sera)! Io non li sopporto proprio!
Ecco... ero tutta esaltata per il babbo natale arrampicatore.... e ho appena scoperto che mio marito la pensa come te :evil: :cry:
Vorrà dire che istruirò a dovere la piccola peste affinchè convinca il padre (e quando ci si mette è una vera lagna sfracassamar@oni) :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#123
blumarea ha scritto: Cosa ne pensate di quegli enormi babbo natale sulla scaletta da mettere attaccati alla terrazza che si vedono un po ovunque?
Io Potrei averne uno di quelli grandi per 8 euro, ma non so , mi sembra un po pacchiano.
:roll:
ce l'hanno tutti... ke noia :(
però se è un pochino diverso come quello che ha descritto anna, allora può essere carino.
io quello grande PERSONALMENTE non lo prenderei... :roll: :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#124
Anna73 ha scritto: Ecco... ero tutta esaltata per il babbo natale arrampicatore.... e ho appena scoperto che mio marito la pensa come te :evil: :cry:
Vorrà dire che istruirò a dovere la piccola peste affinchè convinca il padre (e quando ci si mette è una vera lagna sfracassamar@oni) :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: è un'arma sleale però! :lol:

#130
Anna73 ha scritto:
Trovata!!!! 8) :lol:
Da Castorama :wink: sono delle strisce lunghe 270 cm. e alte 80 cm., c'era nei colori oro, argento e rosso. Sono stata tentata di prenderlo rosso :roll: però rivedendo le foto dell'albero dell'anno scorso ho deciso di aumentare l'oro (specie quest'anno che ho la parete rossa) così ne ho prese 3 dorate 8)
Costavano 4.50 Euro l'una e se ne avanza la metterò sulla decorazione che voglio fare sul portico all'ingresso :wink:
Bene bene :wink:
brilloccate ma disoneste

#131
Anche io adoro fare l'albero e addobbare la casa. Ieri siamo andati all'Ikea e ho comprato qualcosa. Il mio albero non è molto grande, ma quest'anno voglio farlo tutto rosso e argento.
E' il primo Natale nella mia nuova casetta e vorrei iniziare già da adesso ad addobbarla!!!

Per la casa avete suggerimenti per addobbarla carina? Vorrei fare anche un centrotavola, ma non ho molta fantasia e non ne ho mai fatto uno.
Suggerimenti? Foto? procedimento?

Grazie

#132
IIo ce l'ho il babbo arrampicatore ...... anche se ce l'hanno tutti lo metto lo stesso.
Dovrei però cambiare l'albero di natale .. quello che ho era ancora quello adatto alla casa vecchia ... poco spazio .. quindi 120 cm. di albero, praticamente mio figlio è piu' alto.

Posto le foto degli scorsi anni cosi vi fate idea

password
natale

http://www.alfemminile.com/album/ciccinatale



Ora ho un sacco di palline ikea molto belle e tutte coloratissime naturalmente (vedi foto) ... e ieri andando a fare un giro ad un garden center ho visto un fantastico albero "bianco" ....... bello .... soffice ..... però (a parte il prezzo che ci devo pensare .. l'altezza sarebbe giusta) secondo voi è impegnativo? Nel senso ad albero bianco ci stan bene palle di tutti i colori o van messe a tema? Che so argento e blu? Oro e rosso?

Io PALLE non ne voglio comperare .,... ne ho da vendere ..... consigli?

Compero albero verde piu alto?

#133
Ma io sono l'unica a cui i gatti sbattono giu' albero distruggendo palline a gogo e rischiando di fulminarsi con le luci??????
Cosi', giusto per capire.... :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#134
non ho gatti .. ho cane ... e bambino ... ma non toccano ....

mi date un consiglio ... attendo fiduciosa.

Con infiniti ringraziamenti ed ossequi.

#135
Anouk ha scritto:Ora ho un sacco di palline ikea molto belle e tutte coloratissime naturalmente (vedi foto) ... e ieri andando a fare un giro ad un garden center ho visto un fantastico albero "bianco" ....... bello .... soffice ..... però (a parte il prezzo che ci devo pensare .. l'altezza sarebbe giusta) secondo voi è impegnativo? Nel senso ad albero bianco ci stan bene palle di tutti i colori o van messe a tema? Che so argento e blu? Oro e rosso?

Io PALLE non ne voglio comperare .,... ne ho da vendere ..... consigli?

Compero albero verde piu alto?

Secondo me non è importante il colore di base dell'albero :wink: ma credo che ci siano proprio 2 correnti di pensiero differenti riguardo alla decorasione dell'albero: ci sono quelli che (come me :oops: ) lo fanno rigorosamente tinta unita o, al massimo, bicolor, tutto bello ordinato e con le decorazioni che sembrano messe col calibro :roll: e quelli che invece lo fanno multicolor e + è "incasinato" + gli piace :wink:
L'albero bianco penso sia neutro esattamente come quello verde e se ti piace buttati sul bianco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta