La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che colore è il vs bagno in taverna?

#1
Salve.... devo scegliere il colore del bagno in taverna? sarà anche adibito a lavanderia.... che colore avete messo nel vs? vorrei mattonelle buone ma a poco prezzo.... e come lavatoio? meglio qualcosa prettamente per lavare o anche un po' carino da usare come lavandino? postatemi i vs bagni.... :lol:

#2
Io non avrò taverna (non le amo molto e non le capisco :roll: ).

Ma per la lavenderia ho scelto la serie mineral di Montegrappa:
Immagine
Tutto bianco però a differenza della foto.

Re: che colore è il vs bagno in taverna?

#3
polly1972 ha scritto:Salve.... devo scegliere il colore del bagno in taverna? sarà anche adibito a lavanderia.... che colore avete messo nel vs? vorrei mattonelle buone ma a poco prezzo.... e come lavatoio? meglio qualcosa prettamente per lavare o anche un po' carino da usare come lavandino? postatemi i vs bagni.... :lol:
io ho la taverna e il bagno in taverna, ma anche lavanderia separata, quindi non ti posso essere di grande aiuto.
Per i colori secondo me puoi sbizzarrirti quanto vuoi. Anzi se è allegro meglio!
Per il lavatoio..tutto dipende da quanto è grande questo bagno/lavanderia.
Se ti puoi permettere di ricavare una nicchia lavanderia in cui posizionare lavatrice e lavatoio (sono sufficienti 120cm) o se invece non hai spazio a sufficienza per mettere sia lavandino che lavatoio.
Nel secondo caso io ne cercherei uno che abbia un aspetto un pò più carino (tipo quello postato da Glamazon)
Samanta

#4
io fino a marzo vivo con i miei e ti posso dire che i miei in taverna hanno un bagno color bianco venato e rosa con armadietto in muratura

#5
Io. purtroppo, vorrei avere la taverna, ma non ce l'ho!

Cmq. la foto postata da Glamazon sarebbe ciò che farei...
Splendida!