La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Dovrebbe arrivarmi a giorni, in tessuto marrone...
però è aperto sotto.
Aspetto foto!.
Io vedrei benissimo invece due poltrone con puff, colorate, originali..
La sala è un pò grande e noi vorremmo un altro divano :roll:

#32
boo ha scritto:glama...
non so come tu intenda svaccarti...

ma per il MIO svacco i braccioli quadrati sono una tortura :P :wink:

Hai completamente ragione.

#33
Glamazon ha scritto:
realexa ha scritto:ecco era lui! in effetti ce lo vedo benissimo accanto al tuo, Glà.
Dal vivo è splendido. Quante capovolte ci ho fatto da bambina!

Mi confermi che è anche comodo?,bene,anche se non sono ancora convinta :roll:
Dovrei vederlo per decidere.
Comodissimo soprattutto se ami dormire sui materassi sodi. Unico neo: costa un occhio.
Oggi in giro per cucine, ho visto i meridiani. Il mobilificio non aveva granchè in esposizione ma ciò che aveva era molto barocco. Un etnico barocco. Ma credo che la scelta dei pezzi volesse ottenere quell'effetto: tutto marrone, velluto e damasco
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#35
Glamazon ha scritto:
Oggi in giro per cucine, ho visto i meridiani.
:shock: Dove dove dove?
Prezzi?
qualità,come ti è sembrata?

Grazie
La qualità mi è sembrata ottima. Ma così ad occhio. Prezzi non saprei proprio. A livello di gusto era tutto molto bello ma pesante. Ma ripeto, era una scelta voluta. Io sono andata per vedere una cucina molto lineare e il mobiliere mi ha detto che era un'ottima scelta, una cucina lineare, perchè poi l'avrei potuta impreziosire con accessori scenografici. Ha detto la parola "scenografico" 4 volte e "barocco" forse 2. Quindi significa che c'aveva la fissa.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#39
Glamazon ha scritto:
realexa ha scritto:Guarda qui

http://www.outletarredamento.it/categor ... ategoria=1
Anche se quelli che ho visto erano diversissimi

Grazie gentilissima,
sopporta il mobiliere suvvia e regalagli un dizionario di sinonimi :D .
Devo dire che è stato gentilissimo e stupendo. Perchè in realtà sono andata per fargli vedere la piantina di casa mia e farmi dire se le misure della cucina andavano bene per una futura cucina, in quanto visto che devo buttar tutto giù è meglio che le misure le predisponga bene. Quindi era consapevole che non c'era oggi la probabilità, seppur minima, di vendermi nulla. Ed è stato un'ora con me a spiegarmi un sacco di cose.
Infatti ci tornerò per i futuri acquisti sperando di ricevere altrettanta soddisfazione con i prezzi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#40
Dunque, divano morbidoso, due poltrone Frau in pelle, moquette color biscotto o corda..
per non fare un contrasto troppo stridente opterei per una linea semplice, pulita, lineare....
di che colore sono le poltrone?

#41
[quote="agostina"]Dunque, divano morbidoso, due poltrone Frau in pelle, moquette color biscotto o corda..
per non fare un contrasto troppo stridente opterei per una linea semplice, pulita, lineare....
di che colore sono le poltrone?[/quote]

Color cuoio,ma potrei anche spostarle dal soggiorno e prenderne due nuove :roll: .

L'impostazione del living sarà questa:
Immagine

Re: Cercasi compagno scopo convivenza (foto)

#43
Glamazon ha scritto:Cerco un compagno nuovo,moderno,anche di design,che mi sappia fronteggiare nel nuovo soggiorno della mia propietaria,possibilmente di un altro tessuto rispetto al mio (velluto di cotone) e con un differente colore (io sono verde salvia).
Lo cerco con le mie stesse imponenti misure,se è possibile (2.30 di lunghezza per 100 di profondità).
IO sono fedele anche se un pò ammaccato,e mooolto comodo.
Aiutatemi,non posso rimanere solo :roll: .



Immagine
che bello il tuo divano mi piace moltissimo!
provo a postare qualche foto
Immagine
Immagine
Immagine

#44
Glamazon ha scritto:di che colore sono le poltrone?[/quote]

Color cuoio,ma potrei anche spostarle dal soggiorno e prenderne due nuove :roll:
hem....io le sposterei! anche perchè non mi piace tanto verde salvia e color cuoio.....
colore pareti? e del pavimento? e il resto dell'arredamento com'è?
ma che avevi in mente? qualcosa di moderno e lineare?
in tessuto?