La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
blumarea ha scritto:Va la che ci e' andata bene ad entrambe di aver scelto il piano in unicolor
:evil:

Motivo in meno per rimpiangere il piano in marmo tecnico :lol:

come procede????
decisamente! Se avessi sclto il piano in quarzo avrebbero dovuto mandarlo indietro per farlo tagliare, e chissà quanto avrei dovuto aspettare per averlo indietro!

Comunque qui tutto procede bene, risolto il problema del fuori squadra, fissato il piano e siliconato l'alzatina. ora le basi sono apposto, solo da montare alcune ante e cassetti, e devono iniziare a montare i pensili...speriamo vengano bene anche quelli con sto muro fuori squadra!

#32
blumarea ha scritto:Va la che ci e' andata bene ad entrambe di aver scelto il piano in unicolor
:evil:

Motivo in meno per rimpiangere il piano in marmo tecnico :lol:

come procede????
che roba l'è chesto chi?? :roll:

chiara siamo nel 2007, certo se lavorano da cani :? :roll: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:Va la che ci e' andata bene ad entrambe di aver scelto il piano in unicolor
:evil:

Motivo in meno per rimpiangere il piano in marmo tecnico :lol:

come procede????
che roba l'è chesto chi?? :roll:

chiara siamo nel 2007, certo se lavorano da cani :? :roll: :wink:
l'unicolor (per quanto ne ho capito) è un laminato "plus", nel senso che la lamina di rivestimento del top è più spessa dei laminati normali, e colorata uniformemente per tutto il suo spessore (un paio di mm) così è più resistente, e se anche si graffiasse sotto sarebbe dello stesso colore, quindi no si noterebbe.

#34
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:Va la che ci e' andata bene ad entrambe di aver scelto il piano in unicolor
:evil:

Motivo in meno per rimpiangere il piano in marmo tecnico :lol:

come procede????
che roba l'è chesto chi?? :roll:

chiara siamo nel 2007, certo se lavorano da cani :? :roll: :wink:
l'unicolor (per quanto ne ho capito) è un laminato "plus", nel senso che la lamina di rivestimento del top è più spessa dei laminati normali, e colorata uniformemente per tutto il suo spessore (un paio di mm) così è più resistente, e se anche si graffiasse sotto sarebbe dello stesso colore, quindi no si noterebbe.
a ok come la mia allora. Però la chiamata con un altro nome. che colore l'hai fatta??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
bertok ha scritto: a ok come la mia allora. Però la chiamata con un altro nome. che colore l'hai fatta??
La cucina ha le basi impiallacciate rovere grigio, i pensili bianchi laccato lucido, e il top da 6cm, bianco con bordo in essenza uguale alle basi.

#36
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto: a ok come la mia allora. Però la chiamata con un altro nome. che colore l'hai fatta??
La cucina ha le basi impiallacciate rovere grigio, i pensili bianchi laccato lucido, e il top da 6cm, bianco con bordo in essenza uguale alle basi.
a ok....il mio 6 cm monolite grigio con parete/gamba da 12 cm!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
stanno finendo...però manca il lavello (già lo sapevo) ed anche il frigo, che dovrebbero arrivare per la settimana prossima.

Prime fotine in album :wink:

#38
chiarafe ha scritto:stanno finendo...però manca il lavello (già lo sapevo) ed anche il frigo, che dovrebbero arrivare per la settimana prossima.

Prime fotine in album :wink:
che emozione !!!!! è un pò come stare lì con te :roll:

#40
chiarafe ha scritto:eh ci credo, vi ho fatto la cronaca minuto per minuto! :lol: :lol:
come ti senti ? ... emozionata? contenta ? estasiata ?!!!!!!!!

#41
sono molto soddisfatta della mia "creatura" :lol: anche se ancora non è completa, è bellissima! (vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua! :wink: )

#42
chiarafe ha scritto:sono molto soddisfatta della mia "creatura" :lol: anche se ancora non è completa, è bellissima! (vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua! :wink: )
dai, non fare la modesta .. la tua è una delle case + belle del forum ....e la cucina mi sembra all'altezza della situazione :lol: :lol: :lol:

#44
chiarafe ha scritto:sono molto soddisfatta della mia "creatura" :lol: anche se ancora non è completa, è bellissima! (vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua! :wink: )
Ma quale "scarrafone" e "mamma sua"... è stupenda!! E basta!! :wink:
Immagine

commenti qui

#45
che spettacolo, ho appena scoperto che ha gli "ammortizzatori" non solo sui cestoni/cassetti, ma anche sulle ante! 8)