La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

smeg pva 750

#1
ciao a tutti.....mi sono innamorata del piano cottura della smeg da 74cm in vetro acidato..5 fuochi!!!qualcuno lo conosce????buona serata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#3
UDITE UDITE!!!
ci arriva la prossima settimana!!!
non stiamo + nella pelle...
ho già detto alla mia tenera babbioncella che dovrà fare una recensione come si deve...
abbiate pazienza...

'notte
fabio

#4
:D :D :D :D :D alla fine ho comprato sempre della smeg...un bel piano cottura 5 fuochi filo top......in acciaio normale!!!!!!! :D :D :D :D :D :D quello in vetro acidato stava meglio su un bel piano in okite o di marmo....io l'ho fatto in laminato!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#5
TATAFRANCY75 ha scritto:...un bel piano cottura 5 fuochi filo top...
attenta che noi con il pva750 abbiamo avuto qualche problemino con il fuoco centrale a tripla corona: dopo aver preparato la pasta o bollito le patate, diciamo un 20-25 minuti di fuoco a metà potenza, la corona di acciaio si è scurita ed è saltato un pezzettino di cromatura superficiale...
siamo in attesa di una risposta dall'assistenza clienti...
per gli altri fuochi nulla da dire... sono ancora intatti, lucidi e funzionano benissimo...
fabio

#6
ilferrarista ha scritto:
TATAFRANCY75 ha scritto:...un bel piano cottura 5 fuochi filo top...
attenta che noi con il pva750 abbiamo avuto qualche problemino con il fuoco centrale a tripla corona: dopo aver preparato la pasta o bollito le patate, diciamo un 20-25 minuti di fuoco a metà potenza, la corona di acciaio si è scurita ed è saltato un pezzettino di cromatura superficiale...
siamo in attesa di una risposta dall'assistenza clienti...
per gli altri fuochi nulla da dire... sono ancora intatti, lucidi e funzionano benissimo...
Ciao ti hanno sostituito la corona?
Come pulisci tale piano cottura?
L'ho ordinato anche io in acciaio.

#7
dolcechiara ha scritto:Ciao ti hanno sostituito la corona?
mi spiace ma non sono ancora andato in assistenza... abbiamo avuto qlc probemino di troppo con le consegne dei mobili e poi la mia babbioncella si è rotta un gomito :cry: :cry:
dolcechiara ha scritto:Come pulisci tale piano cottura? L'ho ordinato anche io in acciaio.
il ns è in vetro acidato color grigio scuro (in un trd ho anche postato qlc foto...) e non acciaio...
cmq si lava bene... una volta levate le griglie a croce e le corone, risulta praticamente quasi del tutto liscio ( c'è solo una sottile striscia di alluminio che delimita l'intero pc)

fai attenzione ad una cosa: nel ns caso la casa costruttrice dei mobili (comprex) non aveva fatto i tagli giusti nel legno dei mobili per via del fatto che il pc ha un'altezza più grande del normale
fabio