La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
la sillux niagara è favolosa....
me ne sono innamorata vedendola in foto...ma quando l'ho vista dal vivo è stato anche peggio...è davvero uno spettacolo....
peccato che costi un okkio della testa.....
purtoppo l'ho dovuta eliminare dalla lista delle cose che avrei voluto comprare...
Immagine


Immagine

#5
Lanternarossa ha scritto:la sillux niagara è favolosa....
me ne sono innamorata vedendola in foto...ma quando l'ho vista dal vivo è stato anche peggio...è davvero uno spettacolo....
peccato che costi un okkio della testa.....
purtoppo l'ho dovuta eliminare dalla lista delle cose che avrei voluto comprare...
Bella la Niagara piace anche a me... mi ricorda la "mia" inarrivabile Ether di Muranodue.... qui su che prezzi si viaggia?

#6
micky25 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:la sillux niagara è favolosa....
me ne sono innamorata vedendola in foto...ma quando l'ho vista dal vivo è stato anche peggio...è davvero uno spettacolo....
peccato che costi un okkio della testa.....
purtoppo l'ho dovuta eliminare dalla lista delle cose che avrei voluto comprare...
Bella la Niagara piace anche a me... mi ricorda la "mia" inarrivabile Ether di Muranodue.... qui su che prezzi si viaggia?
intorno agli 800 euro :roll:
Immagine


Immagine

#8
Lanternarossa ha scritto:
micky25 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:la sillux niagara è favolosa....
me ne sono innamorata vedendola in foto...ma quando l'ho vista dal vivo è stato anche peggio...è davvero uno spettacolo....
peccato che costi un okkio della testa.....
purtoppo l'ho dovuta eliminare dalla lista delle cose che avrei voluto comprare...
Bella la Niagara piace anche a me... mi ricorda la "mia" inarrivabile Ether di Muranodue.... qui su che prezzi si viaggia?
intorno agli 800 euro :roll:
Io l'ho trovata a meno..in un negozio dalle parti di Dolo(VE)....circa 550euri 8) mi pare...si...non stiamo parlando di cose economiche ma...sempre meglio 200euri in - che in +! :wink:

#9
eh si...considerando che la Ether di listino viene sui 4mila eurozzi.... :shock: giusto per lustrarsi gli occhi...
ma ancora non ho capito a quale versione della Niagara si riferisce il prezzo che avete postato... :oops:

#12
micky25 ha scritto:WOW.. mica male allora! :P
Eh già!....è che x te non è proprio vicinissimo....

cmq..caspita...stupenda la murano due ma...4000euri...mi paiono veramente un FURTO! :?