La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ma come???? :shock: :shock: :shock:
Mi aspettavo almeno una ventina di foto :roll: e invece sono poche :cry: e l'unica della cucina quasi finita è pure di lato e non si vede niente :shock: :cry: :cry: :cry:
Non si fanno questi scherzi :evil: :lol:
Comunque.... anche se non ancora finita.... è bellissima!!!! :D
L'unica cosa che non mi torna: ma non avevi deciso di colorare le pareti del soggiorno di un bel rosa antico carico? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
pare scura e mmmolto bella.
(pecccccato quei pensili bianchi ufffffff)

#48
finita! Vabbè, per oggi, visto che la settimana prossima dovranno tornare a montare il lavello ed il frigo.

Aggiunte 2 fotine. Poi quando sarà finita (davvero) farò qualche foto in più, per ora accontentatevi! :lol:

#49
Anna73 ha scritto:Ma come???? :shock: :shock: :shock:
Mi aspettavo almeno una ventina di foto :roll: e invece sono poche :cry: e l'unica della cucina quasi finita è pure di lato e non si vede niente :shock: :cry: :cry: :cry:
Non si fanno questi scherzi :evil: :lol:
Comunque.... anche se non ancora finita.... è bellissima!!!! :D
L'unica cosa che non mi torna: ma non avevi deciso di colorare le pareti del soggiorno di un bel rosa antico carico? :roll:
Dai, per fare qualche altra foto aspetto che sia finita tutta!
Per il colore della parete poi ho rinunciato, perchè non mi convinceva, avevo paura che mi legasse troppo. Penso però di mantenere l'idea degli accessori color prugna :D

#52
Che bella che è!!!
Complimenti per la scelta. :D
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#53
Ma sai chiara che non avevo mai visto il tuo album? :shock: :oops:
Non so come mai :roll:

Comunque me lo sono visto adesso, accidenti ne avete fatta di strada!! Chissà che soddisfazione!!!

Mi piace un sacco come l'hai sistemata. Le cose che preferisco sono le porte (bellissime), ma soprattutto il bagno azzurro!! Quanto mi piacciono quelle tonalità!
Il bagnetto beige, lo guardavo e pansavo "Ma queste greche le ho già viste", poi mi è venuto in mente: sono le stesse che ha scelto mio fratello per il bagno di casa sua :wink:

La cucina per ora è ancora un work in progress, ma promette bene :wink:

Complimenti chiara! :wink:

#54
Chiara, sono emozionata come fosse la mia!
Troppo lungo il percorso su questo forum fatto insieme! :lol:
Veramete bella, sta venendo davvero bene!
:wink:
Ci sono delle cose che non tornano nenache a me, a parte il rosa delle pareti.

Nonostante questo particolare, mi piace davvero tanto :wink:
Come mai c'e' uno statcco tra kellite e pensili?
la lavastoviglie e' a vista? L' hai fatta fare un anta in caso domani cambiassi idea?

Non vedo l'ora di vedela finita con il piano snack in vetro!

Un OT come ti trovi con le porte?
Sto ancora valutando se risparmiare qulcosina e ndere anche io le door o farmele fare dal falegname uguali in legno, spendendo un po' di piu'
i modelli sono piu' o meno quelli, di colore diverso.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#55
chiarafe ha scritto:Dai, per fare qualche altra foto aspetto che sia finita tutta!
Per il colore della parete poi ho rinunciato, perchè non mi convinceva, avevo paura che mi legasse troppo. Penso però di mantenere l'idea degli accessori color prugna :D
Ok, l'ultima foto inserita (quella di insieme e frontale) per ora mi ha dato enorme soddisfazione :wink:
Veramente bellissima!!!!
L'unica cosa che non mi convince è il pc (ma quella è una scelta veramente soggettiva :wink: ) e il fatto che il rivestimento non arrivi a filo dei pensili :roll: come mai è rimasto quel pezzettino vuoto?
Tutto il resto invece è stupendo :wink: ma si intuiva già dal progetto che questa cucina sarebbe stata uno splendore!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
non vi sfugge niente eh? :lol:

In effetti ieri non ve l'ho detto, ma al momento di montare i pensili ci siamo accorti che il rivestimento non arrivava all'altezza giusta...è stato un mio errore, perchè avevo calcolato di mettere i pensili a 60 cm dal piano, ma invece andavano fissati più in alto, per essere in linea con le colonne (da 216cm), ed essendo alti 60 e non 72 (come inizialmente avevo calcolato) lo spazio tra piano è pensili è maggiore, e il rivestimento finisce circa 6 cm prima dei pensili :oops: Per fortuna i pensili sono bianchi, su parete bianca, e quindi non da molto fastidio.

@Blumarea: Per la lavastoviglie, ho deciso di lasciarla a vista essenzialemte perchè ce l'avevo già, ha solo un anno di vita ed esteticamente non è male, poi perchè le lvs ad incasso hanno meno modelli, costano di più a parità di qualità, e se ci sono dei guasti sono più rognose da riparare. Per lo stesso motivo inizialmente volevo anche il frigo a libera istallazione, ma avrei dovuto rinunciare alla colonna dispensa da 30 per metterlo, e ho deciso per quello da incasso. L'anta in più non l'ho presa, però hai ragione, mi conviene prenderla ,che magari quando sarà ora di cambiarla (tra moooolti anni :lol:) potrei metterla ad incasso. :wink:

#57
blumarea ha scritto: Un OT come ti trovi con le porte?
Sto ancora valutando se risparmiare qualcosina e prendere anche io le door o farmele fare dal falegname uguali in legno, spendendo un po' di piu'
i modelli sono piu' o meno quelli, di colore diverso.
Per le porte sono contentissima, sono splendide! Tutti quelli che le vedono mi fanno i complimenti!E poi si puliscono benisimo: avevo degli schizzi di pittura già secchi (bianca superlavabile, non tempera!) e li ho puliti semplicemente con una spugnetta bagnata con acqua calda. Per la parte a vetri ovviamente puoi andare col vetril :wink:
Io me le sono fatte fare da un caro amico (a FE), se per caso ti interessa mandami un MP che ti metto in contatto per un eventuale preventivo (senza impegno).

#58
Sono rimasto un pò basito nel vedere la scelta dell'anta. Da te mi aspettavo tutto liscio 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
bertok ha scritto:Sono rimasto un pò basito nel vedere la scelta dell'anta. Da te mi aspettavo tutto liscio 8)
beh, a vederle su catalogo ero indecisa, ma in sala mostra c'era sia questa sia un modello con anta liscia con gola in metallo sul bordo superiore...e non ho avuto dubbi, questa mi piace di più! :wink:


Aggiunte 2 fotine di stamattina :D

#60
chiarafe ha scritto:non vi sfugge niente eh? :lol:

In effetti ieri non ve l'ho detto, ma al momento di montare i pensili ci siamo accorti che il rivestimento non arrivava all'altezza giusta...è stato un mio errore, perchè avevo calcolato di mettere i pensili a 60 cm dal piano, ma invece andavano fissati più in alto, per essere in linea con le colonne (da 216cm), ed essendo alti 60 e non 72 (come inizialmente avevo calcolato) lo spazio tra piano è pensili è maggiore, e il rivestimento finisce circa 6 cm prima dei pensili :oops: Per fortuna i pensili sono bianchi, su parete bianca, e quindi non da molto fastidio.
Premesso che non ho ancora visto le foto, ti dico che i pensili alti 60 non si allineano con la colonna h 216 ma vanno posizionati 12 cm più in basso.

Ma il tuo mobiliere non te lo ha detto? :roll: