La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi presento

#1
Ciao a tutti sono nuova,
vi leggo da qualche settimana e ho già trovato molti consigli utili per la mia nuova casa.
Ora vivo a Milano in un minuscolo bilocale, ma la prossima estate mi trasferirò fuori città, come quasi tutti i miei amici, in una casa più grande e più accogliente (spero).
Invidio da morire molti di voi per le idee chiare, i gusti ben definiti e i risultati.
Io purtroppo non ho uno stile preciso, potrei stare bene in una casa moderna, in una classica, in una superminimalista, in una country e
persino nella casa sorbetto della mia vicina, se nell'insieme c'è armonia.
Già, ma quanto è difficile creare l'armonia? Vedo che molti ci riescono persino accostando stili diversi e una moltitudine di colori.
Spero di poter trarre ispirazione dai vostri risultati e di ricevere presto qualche buon consiglio :-).

#2
Brnvenuta
non preoccuparti. Se hai qualche dubbio qui c'è sempre qualcuno che ti risponde (piuttosto che lavorare :lol: )

:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#5
ciao e benvenuta!
spero che qui tu possa trovare l'aiuto di cui hai bisogno!
per quanto riguarda lo stile... quello s'impara! comprando molte riviste sul tema, staccando e mettendo insieme le pagine con particolari che ci piacciono, guardandosi intorno e sviluppando senso critico! (c'è qualcosa che mi disturba qui... cos'è?)

e poi ci sono io... 8) :lol:

#6
grazie per l'accoglienza :-)

io leggo giusto bravacasa. Immagino che di riviste ce ne siano a centinaia. Secondo voi per cominciare è meglio comprare riviste di arredamento generiche oppure quelle più adatte al tipo di casa? Voi cosa leggete?

#7
pervinca ha scritto:grazie per l'accoglienza :-)

io leggo giusto bravacasa. Immagino che di riviste ce ne siano a centinaia. Secondo voi per cominciare è meglio comprare riviste di arredamento generiche oppure quelle più adatte al tipo di casa? Voi cosa leggete?
Benevenuta.
Topolino, Tiramolla.

#9
pervinca ha scritto:ahahah :-) domani passo in edicola e li prendo
Sì, ma pagali però.

#12
benvenuta...
anch'io come te ho imparato tantissimo da questo forum ..una miniera di coonsigli preziosisssimi...

ora ho le idee forse un pò più chiare..ma non ci giurerei...
quindi non sei la sola... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#14
Ciao Pervinca!
Che leggo? guarda ho un abbonamento a BravaCasa, ogni tanto AD.. ma i risultati ancora non si vedono :mrgreen:
Ho pronto un bel rompicapo per tutti (camera da letto)... scusate, mi faccio pubblicità :oops:
Quindi ricordati di non seguire mai i miei consigli :wink: