La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9664
Innanzi tutto: bentornata Domo!!!! :D

Mercoledì pomeriggio ho accompagnato mia sorella nel negozio dove avevo preso io l'abito :wink:
Si sposa (e battezza la bambina) il 1° dicembre e non voleva assolutamente un'abito da sposa :roll: solo che trovare un tailleur che non fosse grigio o nero in questa stagione era un'impresa :evil:
Così sono riuscita a convincerla a provare quel negozio :wink: dicendole che sicuramente lì avremmo trovato un tailleur chiaro.
Prima di entrare (io ero già passata un paio di giorni prima e avevo visto un abito spettacolare :wink: ) le ho detto: almeno fai una prova di un abito da sposa, tu sei alta e magra (la odio :evil: ), quando mai ti ricapiterà nella vita di provare un abito del genere? :roll:
Inutile dire che.... è stato amore a prima vista 8) :lol:

Immagine


Dalla foto non si capisce bene ma il colore è un misto tra avorio, bronzo e rosa cipria :roll: il tutto un po' cangiante :wink: bellissimo!!!!
Ha deciso di togliere lo strascico (l'abito ha comunque la gonna con un po' di coda) e con quella stoffa le faranno una mega stola (imbottita di lana) :wink:
Vi prego.... evitate i commenti sul fatto che.... a 3 mesi dal parto è magra come un'acciuga :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9665
Anna73 ha scritto: tu sei alta e magra (la odio :evil: ), quando mai ti ricapiterà nella vita di provare un abito del genere? :roll:

a 3 mesi dal parto è magra come un'acciuga :evil: :evil: :evil:
:evil:solidarietà.... :evil:
e tanto lo so già che quando avrò figli sarò una botte.... :evil: :evil:


il vestito è bellissimo ... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9667
Anna73 ha scritto:Innanzi tutto: bentornata Domo!!!! :D

Mercoledì pomeriggio ho accompagnato mia sorella nel negozio dove avevo preso io l'abito :wink:
Si sposa (e battezza la bambina) il 1° dicembre e non voleva assolutamente un'abito da sposa :roll: solo che trovare un tailleur che non fosse grigio o nero in questa stagione era un'impresa :evil:
Così sono riuscita a convincerla a provare quel negozio :wink: dicendole che sicuramente lì avremmo trovato un tailleur chiaro.
Prima di entrare (io ero già passata un paio di giorni prima e avevo visto un abito spettacolare :wink: ) le ho detto: almeno fai una prova di un abito da sposa, tu sei alta e magra (la odio :evil: ), quando mai ti ricapiterà nella vita di provare un abito del genere? :roll:
Inutile dire che.... è stato amore a prima vista 8) :lol:

Immagine


Dalla foto non si capisce bene ma il colore è un misto tra avorio, bronzo e rosa cipria :roll: il tutto un po' cangiante :wink: bellissimo!!!!
Ha deciso di togliere lo strascico (l'abito ha comunque la gonna con un po' di coda) e con quella stoffa le faranno una mega stola (imbottita di lana) :wink:
Vi prego.... evitate i commenti sul fatto che.... a 3 mesi dal parto è magra come un'acciuga :evil: :evil: :evil:
Bellissima la foto con il cartello vietato fare fotografie! :lol: :lol: :lol:
Bello anche l'abito, fa bene a togliere lo strascico :wink:
Immagine
Immagine

#9668
doris ha scritto: :evil:solidarietà.... :evil:
e tanto lo so già che quando avrò figli sarò una botte.... :evil: :evil:
Grazie per la solidarietà ma avevo detto niente commenti :evil: :wink: :lol:

doris ha scritto:il vestito è bellissimo ... :wink:
Grazie :wink:

lavispachiara ha scritto:complimenti alla sorella.
Grazie :wink:
Lorena ha scritto:Bellissima la foto con il cartello vietato fare fotografie! :lol: :lol: :lol:
8) beh ma la proprietaria del negozio mi conosce :wink: e poi le ho detto che le foto servivano per far vedere il vestito alla sorella maggiore :wink:
Lorena ha scritto:Bello anche l'abito, fa bene a togliere lo strascico :wink:
A me piaceva anche con lo strascico (tanto lei è alta :evil: ) però effettivamente poteva essere un problema visto che dovrà tenere in braccio spesso la pupattola :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9669
allora ieri sono stata all'anteprima della fiera degli sposi a ge...
l'unica cosa di buono che ci ho rimediato è un buono sconto per attilo (mai che facciano sconti sull'abito da sposa eh??? :evil: ) un preventivo da questo fotografo www.tomstudio.it

album tradizionale: 700 + iva, 35 foto 30*30 e 100 di diversi formati (che poi in realtà mi ha detto che si può fare come si vuole per i formati).
il sito non è che rende molto, però hanno fatto l'album a due nostri amici e mi è piaciuto tanto...

ho preso un paio di numeri di telefoni di negozi di abiti e ho deciso di iniziare il tour il 17 (sabato prossimo non riesco!)... speriamo porti bene! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9671
Anna73 ha scritto:
doris ha scritto:il vestito è bellissimo ... :wink:
Grazie :wink:

lavispachiara ha scritto:complimenti alla sorella.
Grazie :wink:
Lorena ha scritto:Bellissima la foto con il cartello vietato fare fotografie! :lol: :lol: :lol:
8) beh ma la proprietaria del negozio mi conosce :wink: e poi le ho detto che le foto servivano per far vedere il vestito alla sorella maggiore :wink:
Lorena ha scritto:Bello anche l'abito, fa bene a togliere lo strascico :wink:
A me piaceva anche con lo strascico (tanto lei è alta :evil: ) però effettivamente poteva essere un problema visto che dovrà tenere in braccio spesso la pupattola :roll:
quoto tutto, specialmente quello che ho messo in neretto
:lol: capperi quante sorelle maggiori :lol:

#9672
Buongiorno! :D

Ma che amori, mi avte pensato
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto: ma io non ho mica capito...

ma è andata in ritiro spirituale a decidere....matrimonio si.....matrimonio no..........ahummmmm..? :roll:
no.. :lol:

va a Norcia in avanscoperta per decidere se sposarsi lì.. :wink:
ah....ecco.... :lol:

grazie della spiegazione! :wink:
Beh, a chi devo scrivere per segnare la data? :lol: :lol: :lol:
Immagine

#9674
piccolissima ha scritto:Buongiorno! :D

Ma che amori, mi avte pensato
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto: no.. :lol:

va a Norcia in avanscoperta per decidere se sposarsi lì.. :wink:
ah....ecco.... :lol:

grazie della spiegazione! :wink:
Beh, a chi devo scrivere per segnare la data? :lol: :lol: :lol:
A Steve! Allora, 6 mesi e 5 giorni... Maggio... il 10?

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Immagine
Immagine

#9675
che bello quell'abito Anna, io avrei tenuto lo strascico
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"