La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa preferite comprare on line ???

#1
Ok.... dato che circa il 75% delle persone di questo forum dichiara di essere a favore degli acquisti on line , sarebbe carino capire bene che tipo di prodotti vengono prediletti.....

quindi avviamo il sondaggione !!! :wink:

CHE TIPO DI BENI PREFERISCI COMPRARE ON LINE ???????????????

ciao

#2
ciao,
veramente io ho comprato di tutto su internet :lol:
specialmente mentre costruivo casa,
ho presso iniziando dal materiale edile all'arredamento comprese rubinetterie,
morale, ho risparmiato più del 50% su quello che potevo comprare in loco.
a parte la cultura e gli aggiornamenti sui vari materiali e le novità che mi sono fatta,
sono rimasta soddisfatta 100% :wink:

#3
Io online compro prevalentemente articoli di elettronica, informatica e DVD. Ma in genere qualsiasi cosa mi serve, se la trovo online, la compro comodamente dalla poltrona di casa! 8)

Antonella puoi darmi qualche link di negozi online di rubinetteria e articoli per la casa? Visto che sto facendo casa anche io, magari qualcuno di questi potrebbe tornarmi utile! Grazie! ;)
See ya by Darsch!
Immagine

#4
:D :D
proprio il topic che mi serviva!!! sono molto dubbiosa, perchè non ho mai comprato su internet, sono sempre stata titubante e con mille dubbi, specialmente cosa fare nel caso che l'oggetto che ti arriva ha qualcosa che non va....
ma da qualche giorno ho trovato un'offerta di una fotocamera digitale a cui ero mooolto interessata, e comprandola su quel sito risparmierei 150 euro rispetto al negozio tradizionale (di una catena importante, non il negozietto sotto casa!!!). che dite, allora, posso ordinare tranquillamente??? e se poi c'è qualcosa che non va, su chi mi devo rifare?? :roll:

#5
Beh, se il sito e' serio, rinomato e professionale, non ci sono problemi, sapranno come gestire eventuali difetti della merce o errori nella spedizione. Che sito e', di preciso? :wink:
See ya by Darsch!
Immagine

#6
:D
è un sito di roba elettronica (vidoecamere, fotocamere, ecc..) chiamato pixmania collegato direttamente con Shopping di yahoo... che dici vado sul sicuro???? :roll:

#7
Non lo conosco direttamente, ma credo che puoi stare tranquilla. :)

Ah, per quanto riguarda le fotocamere e videocamere, ti consiglio anche di dare un'occhiata ai prezzi di http://www.nomatica.it. :wink: :wink: :wink:
See ya by Darsch!
Immagine

#8
:D :D
bene, il sito nomatica è presente con quello di pixmania su yahoo, mi sembrano su per giù che offrano lo stesso servizio, ma al momento pixmania ha la fotocamera, ma nomatica no. :D

#9
loremir77 ha scritto:ma al momento pixmania ha la fotocamera, ma nomatica no. :D
Allora buon acquisto!!! :wink: 8)
See ya by Darsch!
Immagine

#10
senti darsch, tu che hai comprato su nomatica, ti sei sempre trovato bene??
E in quanto tempo ti hanno consegnato gli oggetti ordinati?? :D

#11
Si', mi sono sempre trovato bene... consegnano in tempi normali da corriere, quindi qualche giorno. Dipende dalla disponibilita'. ;)
See ya by Darsch!
Immagine

#12
loremir guarda anche su chl
www.chl.it
io ci ho comprato il computer, poi però sono andata a ritirarlo in un negozio chl che però non vende ma fa da intermediario per la consegna.

arion

#13
Darsch ha scritto:Io online compro prevalentemente articoli di elettronica, informatica e DVD. Ma in genere qualsiasi cosa mi serve, se la trovo online, la compro comodamente dalla poltrona di casa! 8)

Antonella puoi darmi qualche link di negozi online di rubinetteria e articoli per la casa? Visto che sto facendo casa anche io, magari qualcuno di questi potrebbe tornarmi utile! Grazie! ;)
ciao si io ho preso per quanto riguarda la cucina :
http://www.elettrodomo.it/net/catalogo.aspx?p=c&cat=565
nella sezione miscelatori
e per il bagno : http://www.edilattisano.com/home.htm
di cui ho preso pure il bagno della azzurra ceramiche stile victoria/jubileum
con rubinetterie connesse della bonali in ottone sempre da attisano di cui sono 100% soddisfatta
ciao
antonella

#15
per ora ho con internet ho acquistato libri, dvd o cd, e del cibo "congelato"... niente di più.

Sono sempre stata soddisfatta, ma ho un po' paura per i pagamenti, ho sempre pagato con contrassegno, sono restia a dare i dati della carta di credito.
Volevo acquistare quelle carte di credito ricaricabili, qualcuno ce l'ha? Dovrebbero essere comode per gli acquisti on line. Ma tutti i siti le accettano? bho?
Ciao a tutti.