La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come vi sembra questa composizione

#1
Immagine
è un pò sgranata perchè l'ho molto ingrandita era asfondo di una foto.

La testa che si vede è uno specchio, panchetta laccata tortora lucido.
Lavandino di corian mobilino rovere chiaro come lo schienale delle mensoline di vetro.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
a me questo prezzo sembra esagerato. Sembra il prezzo intero che hanno prima moltiplicato per 2 e poi diviso per 2 o quasi. Sarà anche che forse quello specchio costicchia. Ma io non lo vorrei nemmeno gratis. Quindi se anche a te non piace e devi comprarci un altro specchio, ti conviene girare. A quel prezzo ne trovi di composizioni così. Ma almeno puoi scegliere.
Poi che marca è? anche per fare confronti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
realexa ha scritto:a me questo prezzo sembra esagerato. Sembra il prezzo intero che hanno prima moltiplicato per 2 e poi diviso per 2 o quasi. Sarà anche che forse quello specchio costicchia. Ma io non lo vorrei nemmeno gratis. Quindi se anche a te non piace e devi comprarci un altro specchio, ti conviene girare. A quel prezzo ne trovi di composizioni così. Ma almeno puoi scegliere.
Poi che marca è? anche per fare confronti
ho certezza che non mi stiano fregando...
Ultima modifica di samantha.l il 12/11/07 16:12, modificato 2 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
samantha.l ha scritto: la ditta è Merati, ed ho quasi certezza che non mi stiano fregando...
Di sicuro è lo specchio che incide. Ma la composizione senza specchio non te la danno? per 2.800€ ce lo compri nuovo senza neanche cercare tanto
Samanta

#7
anche io come atomik toglierei lo specchio...
del resto se c'è di mezzo il corian forse capisco i 2.800 euro..
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#9
A me piace anche lo specchio :oops: è talmente bizzarro :wink:
Ormai non mi stupisco + dei prezzi allucinanti delle composizioni di mobili per il bagno :evil: anche se 5400 Euro mi sembrano veramente eccessivi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta