La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Te lo devo dire: la cucina mi poiace molto..la sua geometria rigorosa mi esalta...ma quell'anta proprio no! 8) :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#62
invece quell'anta a me è sempre piaciuta...
detto tra noi (che chiarafe non senta percaritàààà), l'ho evitata perchè m'è venuto un attacco d'ansia: quanto si sporcherà? cioè...l'anta senza maniglia io la adoro, sempre e a prescindere...ma su legno mi vien da pensare sia meno pratico da pulire che un laccato lucido...
certo qui almeno il legno è scuro...speriam bene :wink:

#63
kik ha scritto: Premesso che non ho ancora visto le foto, ti dico che i pensili alti 60 non si allineano con la colonna h 216 ma vanno posizionati 12 cm più in basso.

Ma il tuo mobiliere non te lo ha detto? :roll:
ehm...no. Però io li preferisco allineati in alto! :oops:

#64
bertok ha scritto:Te lo devo dire: la cucina mi poiace molto..la sua geometria rigorosa mi esalta...ma quell'anta proprio no! 8) :cry:
Tok, non ti preoccupare, mica mi offendo se l'anta non ti piace! (l'importante è che piaccia a noi ;)) :lol:

#65
rananera ha scritto:invece quell'anta a me è sempre piaciuta...
detto tra noi (che chiarafe non senta percaritàààà), l'ho evitata perchè m'è venuto un attacco d'ansia: quanto si sporcherà? cioè...l'anta senza maniglia io la adoro, sempre e a prescindere...ma su legno mi vien da pensare sia meno pratico da pulire che un laccato lucido...
certo qui almeno il legno è scuro...speriam bene :wink:
Mah, io non sono una maniaca della pulizia, ma non sono nemmeno una "pacciolona". Comunque vi saprò dire tra qualche mese di utilizzo! :wink:

#69
kik ha scritto:Ho visto le ultime foto dell'album.

L'anta a me piace.

Per il resto taccio. :wink:
no dai, non tacere, esprimiti!! Intendi sul discorso dell'altezza dei pensili? Io li ho sempre visti allineati con le colonne, anche se sono da 60! Guarda qui:

Immagine


sono io che ho sbagliato a calcolare l'altezza del rivestimento, basandomi su una distanza "normale" di 60 cm tra basi e pensili, quando invece la distanza era maggiore! Comunque volendo potrei risolvere abbastanza facilmente: si ordina una scatola di kerlite, si tolgono i pensili (che sono comunque appesi un un binario, quindi relativamente comodi da smontare) e si aggiunge il rivestimento mancante..solo che ci vuolo e un certo tempo e voglia...che in questo momento mi mancano, quindi per ora me lo faccio andare bene.

#70
chiarafe ha scritto:
kik ha scritto: Premesso che non ho ancora visto le foto, ti dico che i pensili alti 60 non si allineano con la colonna h 216 ma vanno posizionati 12 cm più in basso.

Ma il tuo mobiliere non te lo ha detto? :roll:
ehm...no. Però io li preferisco allineati in alto! :oops:
Ciao kiara..intanto ti faccio i complimenti x la cucina che è davvero bellissima...
anch'io avevo notato lo stacco tra kerlite e pensili e mi sono chiesta il perchè?!
...siccome sto nella tua stessa situazione e devono posarmi i rivestimenti in cucina proprio qualche giorno fa ho chiamarto il mobiliere x accertarmi dell'altezzaprecisa tra basi e pensili...anche nel mio caso sono pensili da 60 e anche il mio mobiliere mi ha detto che vanno allineati con le colonne da 215...x cui ci sarà più spazio tra le basi e i pensili...
sapendo questo mi regolerò di conseguenza x la posa x ovviare al problema che hai avuto tu...

PS: è più di un mese che cercavo la persona che aveva acquistato le door 2000 pegaso..ricordavo di aver visto le foto ma non ricordavo più il nome...riguardando il tuo album ho scoperto che eri tu...

beh intanto le ho ordinate....sxiamo che siano buone porte così come dicono tutti...le mie sono wengè..
ah a proposito visto che ti ho beccata..,.mi dici il modello cieco che hai abbinato alle pegaso qual'è?

ancora complimenti...aspettiamo le foto della cucina completa... :wink:
Immagine


Immagine

#71
@Lanternarossa: grazie per i complimenti!
Per le porte, io mi trovo molto bene, sono veramente belle. Il modello cieco abbinato alla Pegaso è la Orion (costa uguale). In wengè le ho viste in esposizione in negozio e sono moolto belle, vai tranquilla!

#72
complimenti, Chiara. E' davvero bella! Lineare ed elegante
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#73
Ciao Chiara, io trovo la tua cucina bellissima!! Che modello è? (Probabilmente lo dicevi in altri post visto che qui non ne parli). E' rovere moro o grigio? Fantastico l'abbinamento con i pensili bianchi, unico neo secondo il mio gusto, i pensili li avrei fatti più lunghi (90 o 120).
Complimentoni!! E w gli album pubblici!! :D

#74
Bambola ha scritto:Ciao Chiara, io trovo la tua cucina bellissima!! Che modello è? (Probabilmente lo dicevi in altri post visto che qui non ne parli). E' rovere moro o grigio? Fantastico l'abbinamento con i pensili bianchi, unico neo secondo il mio gusto, i pensili li avrei fatti più lunghi (90 o 120).
Complimentoni!! E w gli album pubblici!! :D
Grazie per i complimenti! E' una Copat modello Madeira, le basi sono in impiallacciato rovere grigio.

#75
chiarafe ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao Chiara, io trovo la tua cucina bellissima!! Che modello è? (Probabilmente lo dicevi in altri post visto che qui non ne parli). E' rovere moro o grigio? Fantastico l'abbinamento con i pensili bianchi, unico neo secondo il mio gusto, i pensili li avrei fatti più lunghi (90 o 120).
Complimentoni!! E w gli album pubblici!! :D
Grazie per i complimenti! E' una Copat modello Madeira, le basi sono in impiallacciato rovere grigio.
Infatti mi era sembrata lei (è una delle mie possibili scelte), ma temevo di fare gaffes perchè con la luce delle foto il colore mi sembrava più moro. Ancora più complimenti!!