La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecco come nasce una star

#1
COME UNA STAR

Ahmetovic scrive un libro sulla strage
Ecco le anticipazioni di 'Verissimo'

"All'improvviso da una curva esce una macchina con le luci alte e mi acceca. Sento un gran botto e lì perdo i sensi. Dopo una decina di minuti mi risveglio, vedendo mio padre. E che cosa era successo? Un incidente con dei motorini che si erano dati alle fiamme. Morirono quattro ragazzi di Appignano''


Ascoli, 27 ottobre 2007 - Un brano del libro che Marco Ahmetovic - il rom che nell'aprile scorso, guidando ubriaco il suo furgone, travolse e uccise Alex Luciani, Eleonora Allevi, Davide Corradetti e Danilo Traini - sta scrivendo è stato anticipato pomeriggio dal programma di Canale 5 'Verissimo'. "All'improvviso - scrive il rom - da una curva esce una macchina con le luci alte e mi acceca. Sento un gran botto e lì perdo i sensi. Dopo una decina di minuti mi risveglio, vedendo mio padre. E che cosa era successo? Un incidente con dei motorini che si erano dati alle fiamme. Morirono quattro ragazzi di Appignano''.


La troupe televisiva è entrata nell'appartamento di San Benedetto del Tronto dove Ahmetovic sta scontando i domiciliari. Nel corso del programma sono state trasmesse le immagini dell'interno dell'abitazione, ma il rom non è mai apparso. Ad aprire la porta è stato il proprietario della casa, il quale garantisce che il il ventiduenne ''è stato rinchiuso in uno sgabuzzino per tutto il tempo delle riprese e non è venuto a contatto con nessuno''.


Secondo la persona che ospita il rom, il memoriale - il titolo dovrebbe essere ''Anch'io sono un essere umano'', stando all'agente di Ahmetovic Alessio Sundas - è ''terminato". "Lo sto correggendo'', ha spiegato, e ci sono già delle richieste di editori per pubblicarlo.


E tra i parenti delle vittime l'indignazione è sempre più alta. ''Non mi vengano a dire che quello è un bravo ragazzo - è l'amaro commento di Carmine Allevi, madre di Eleonora, 18 anni, una delle vittime della strage di Appignano -. Lui è andato a scuola con mia figlia e anche a quei tempi era quello che era. Io non ho più mia figlia e perchè? Per un pazzo ubriaco''.



...ma in Italia non c'è una lgge che impone all'omicida di risarcire i danni ai parenti della vittima?
che questi soldi (tanti) vadano a loro...ai parenti e ai sopravissuti...
non gli restituiranno comunque nessun morto ma...almeno non arricchiranno un assassino.

#2
Non ci sono parole.. Ormai i delitti diventano spettacoli e gli assassini delle star.. Basta vedere la fila di gente che vuole assistere ai processi.
Mi chiedo chi potrebbe comprare un libro del genere..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#3
Lestat ha scritto:Non ci sono parole.. Ormai i delitti diventano spettacoli e gli assassini delle star.. Basta vedere la fila di gente che vuole assistere ai processi.
Mi chiedo chi potrebbe comprare un libro del genere..
Purtroppo gli avvoltoi pronti a comprare un libro del genere ci sono, eccome!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#4
4 ragazzi morti e quello ai domiciliari
una volta avrebbero detto
"non c'è più religione"
ora si potrebbe dire.... non so che dire
intanto ai parenti non restano che gli occhi per piangere

#5
ELLE61 ha scritto: Purtroppo gli avvoltoi pronti a comprare un libro del genere ci sono, eccome!
:wink: Elle
Avvoltoi? ma che interesse ha uno a leggere la biografia di un alcolizzato? Non puo' comprarsi un classico?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#6
piera-bl ha scritto:4 ragazzi morti e quello ai domiciliari
una volta avrebbero detto
"non c'è più religione"
ora si potrebbe dire.... non so che dire
intanto ai parenti non restano che gli occhi per piangere
Gia'.. pero' quello che mi pensare e'.. Perche' questa notizia ha avuto tutto questo rilievo quando cose di questo tipo accadono continuamente?

3 anni fa, la notte di Natale, all'uscita da messa 3 ragazze sono state investite da un suv guidato da un ragazzo italiano ubriaco.. A melegnano.
Se vogliamo e' ancora piu tragico.. La notizia e' stata data solo sui quotidiani locali, perche' non ha fatto scalpore?
La mia non e' una polemica sia chiaro.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: ecco come nasce una star

#7
rananera ha scritto:...ma in Italia non c'è una lgge che impone all'omicida di risarcire i danni ai parenti della vittima?
che questi soldi (tanti) vadano a loro...ai parenti e ai sopravissuti...
non gli restituiranno comunque nessun morto ma...almeno non arricchiranno un assassino.
E con che soldi dovrebbe risarcirli????

No ho più parole per quello che sta succedendo quotidianamente in Italia....non mi interessa di chi sia la colpa, il tempo degli scaricabarile è finito, si deve far qualcosa per davvero altrimenti saremo presto allo sfascio più totale.

No, ma dico....mettiamo in libertà o ai domiciliari i delinquenti perchè le carceri sono strapiene????? Ma allora utilizziamoli per costruirne altre 100! Altro che mandarli in vacanza.... :?

Penso sempre più spesso che bisognerebbe avere il coraggio di andarsene dall'Italia...prima o poi diventeremo come la New York del film 1997 Fuga da New York...ci saranno solo criminali.... :? :?
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#8
E con che soldi dovrebbe risarcirli????
con quelli intascati per scrivere il libro.
tanto lo scriverà.
tanto qualche coxlione glielo pubblicherà.
tanto qualche cretino lo comprerà.

#9
Lestat ha scritto:
piera-bl ha scritto:4 ragazzi morti e quello ai domiciliari
una volta avrebbero detto
"non c'è più religione"
ora si potrebbe dire.... non so che dire
intanto ai parenti non restano che gli occhi per piangere
Gia'.. pero' quello che mi pensare e'.. Perche' questa notizia ha avuto tutto questo rilievo quando cose di questo tipo accadono continuamente?

3 anni fa, la notte di Natale, all'uscita da messa 3 ragazze sono state investite da un suv guidato da un ragazzo italiano ubriaco.. A melegnano.
Se vogliamo e' ancora piu tragico.. La notizia e' stata data solo sui quotidiani locali, perche' non ha fatto scalpore?
La mia non e' una polemica sia chiaro.
probabilmente ora l'attenzione è + alta per gli incidenti
i morti erano ragazzini in motorino
mi pare che sia del tutto giustificata l'attenzione
:twisted: l'investitore ai domiciliari, capisci??? :twisted:
e se io ,italiana, non ce la faccio a pagare l'affitto, non c'è residence governativo capito?

#10
piera-bl ha scritto: probabilmente ora l'attenzione è + alta per gli incidenti
i morti erano ragazzini in motorino
mi pare che sia del tutto giustificata l'attenzione
:twisted: l'investitore ai domiciliari, capisci??? :twisted:
e se io ,italiana, non ce la faccio a pagare l'affitto, non c'è residence governativo capito?
Si ok, perche' pensi che quel ragazzo sia in prigione ora?
E cmq vedi che tutto si riallaccia all'altro topic, "gente importante"?
Chi fa diventare star queste persone?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#12
pattonaglia ha scritto:
Gli italiani....perchè siamo un popolo di ipocriti!!!!

Tutti pronti a giudicare e criticare, ma poi alle serate in discoteca di Corona la gente fa la fila x entrare.....nessuno dice di guardare la tv spazzatura ma poi l'isola dei famosi e buona domenica fanno il pieno....

C'è poco da fare.... :?
:?

Giuro solennmente di non guardare tv spazzatura.. A parte..
Blob e' considerata tv spazzatura? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#13
blob alla fine è pure peggio.
finge d'esser superior.e..finge d'esser de curtura..
e alla fine che fa?
un caxxo.
anzi...campa sulla tv spazzatura.
insomma...alla fine blob fa pure da cassa di risonanza per le varie merxe che spesso abbiam fatto di tutto per non guardare---

#14
rananera ha scritto:blob alla fine è pure peggio.
finge d'esser superior.e..finge d'esser de curtura..
e alla fine che fa?
un caxxo.
anzi...campa sulla tv spazzatura.
insomma...alla fine blob fa pure da cassa di risonanza per le varie merxe che spesso abbiam fatto di tutto per non guardare---
Blob finge di essere di cultura? Io pensavo fosse solo un mix del peggio della tv.. Tipo un bigino del trash italiano.. Un manifesto del degrado insomma..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#15
....fichissimo.
dopo questa tua dichiarazione...
ghezzi si sta talgiando le vene :twisted: 8)