La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fede.2 ha scritto:Quasi quasi potrei anche dedicare un sabato allo shopping compulsivo e girarli entrambi....

Cosa ne dite... meglio partire da cargo o da high-tech?

e magari... dopo... potrei anche andare da IKEA (corsico o carugate??? quale consigliate??)

:lol: :lol:
poi una bella serata al Niguarda, eh? :lol:

#17
uh conosco...conosco...
cargo è un po' troppo etnico per i miei gusti e...caruccio, ma un giro lo si fa sempre motlo volentieri.
hig tech invece è un pozzo senza fondo di idee incredibili...
troppo care anche loro, purtroppo.
(ma è perfetto per vedere, scelgiere e...cercare altrove a meno :wink: )

#18
rananera ha scritto:uh conosco...conosco...
cargo è un po' troppo etnico per i miei gusti e...caruccio, ma un giro lo si fa sempre motlo volentieri.
hig tech invece è un pozzo senza fondo di idee incredibili...
troppo care anche loro, purtroppo.
(ma è perfetto per vedere, scelgiere e...cercare altrove a meno :wink: )
ecco esattamente..concordo con rana..

#20
canarino ha scritto:
fede.2 ha scritto:Quasi quasi potrei anche dedicare un sabato allo shopping compulsivo e girarli entrambi....

Cosa ne dite... meglio partire da cargo o da high-tech?

e magari... dopo... potrei anche andare da IKEA (corsico o carugate??? quale consigliate??)

:lol: :lol:
poi una bella serata al Niguarda, eh? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#21
fede.2 ha scritto:
canarino ha scritto:
fede.2 ha scritto:Quasi quasi potrei anche dedicare un sabato allo shopping compulsivo e girarli entrambi....

Cosa ne dite... meglio partire da cargo o da high-tech?

e magari... dopo... potrei anche andare da IKEA (corsico o carugate??? quale consigliate??)

:lol: :lol:
poi una bella serata al Niguarda, eh? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:



madò..tutti e tre in un giorno? anche in condizone di salute normali, non potrei fare una cosa del genere :wink: :lol: :lol:

#24
sono stato da Cargo su consiglio di steve.
carino, ma non prenderei mai mobili. ho acquistato due vasi, che poi ho trovato anche qui :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:sono stato da Cargo su consiglio di steve.
carino, ma non prenderei mai mobili. ho acquistato due vasi, che poi ho trovato anche qui :?
qui.... dove?

#26
fede.2 ha scritto:
bertok ha scritto:sono stato da Cargo su consiglio di steve.
carino, ma non prenderei mai mobili. ho acquistato due vasi, che poi ho trovato anche qui :?
qui.... dove?
sul lago. Non sapevo dove trovarli, e gentilmente Steve mi aveva indicato Cargo. Qualche mese dopo sono andato in una serra del posto e li ho visti a circa 7 euro in più, infatti ne ho acqistati altri 2
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
Intervengo solo perchè trovo un pò inappropriato paragonare Cargo a Ikea.
Cargo non è una catena a diffusione internazionale,è un negozio italiano che importa mobili e oggetti d'arredamento (e molto altro...) principalmente dall'estero,molto grande,vasto e di una certa qualità.
High-tech è un negozio (zona C.so Como) dello stesso gruppo con la stessa filosofia,ma dedicato molto all'oggettistica (di tutti i tipi dalla cancelleria alla ciotola per il cane,io ci ho sempre comprato bellissimi bicchieri),e poco all'arredamento.
Entrambi valgono la visita.

#29
piccola nota pratica:
per andare da hig tech scendere a moscova (metropolitana verde), attraversare la piazza (con fatica causa lavori in questo momento)...e infilarsi nel palazzo che, nel cortile interno, ospita il supernegozio.
da cargo con la metro...insomma...
scendere a mmmummble...gorla o giù di lì...ma poi tocca fare un bel pezzo a piedi...(dovrebbe esserci un bus che passa più vicino, forse la 56)

#30
rananera ha scritto:piccola nota pratica:
per andare da hig tech scendere a moscova (metropolitana verde), attraversare la piazza (con fatica causa lavori in questo momento)...e infilarsi nel palazzo che, nel cortile interno, ospita il supernegozio.
Io scendo sempre in Garibaldi (con metro, treno o passante), faccio Corso Como e sono arrivato :wink:

Da Cargo... uh... sempre in macchina.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.