La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ecco come è andata. quell'idiota della colf ha preso l'acido muriatico, che avevo nascosto, per mettere nel wc :evil: :evil: :evil: e già questo non lo doveva fare. ha appoggiato il flacone su una mensola sopra la vasca ed è andata a prendere qualcosa. una vibrazione o chissà cosa ha fatto cadere il flacone nella vasca dei pesci ( 1 litro di acido :evil: ), ma ovviamente lei non si è accorta subito perchè è rimasta in cucina. ha capito quando dopo più di un'ora un 'ora è tornata..
se fossi stata in casa un'intervento immediato forse, dico forse, avrebbe potuto salvare qualcosa ma così..a distanza di ore. anche perchè poi esplono i nitriti che sono mortali. basta..i miei 12 anni di passione, impegno sia fisico che economico, di gioia ogni volta che vedevo nascere qualcosa sono finiti così. avviare un acquario così ora non è più possibile. solo di rocce dovrei spendere 30 euro al kg..ce n'erano 80 kg..
se almeno la colf avesse detto la verità subito, la mia rabbia sarebbe più contenibile, ma per avere la verità ho dovuto andare a casa sua stamane
e quasi quasi stentava a confessare. l'errore umano si può capire, ma non l'incuria. se fosse corsa da mia madre l'avrei perdonata, ma mia madre dormiva. le ho dato il preavviso..non la voglio più vedere.
grazie a tutti

#18
:shock: :shock: mi dispiace .....non so cos'altro aggiugere
è stata ben più di una distrazione....purtroppo! :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#19
L'acido muriatico aperto su una mensola. :?
Poteva accadere di peggio, mi sa.
Non ha molte giustificazioni la signora.

#20
è comprensibile la tua incazzatura... e anche la tua doppia incazzatura per la "malafede" della signora... :evil: :x

#21
NIU mi dispiace, e' proprio the end of an era :cry:
mm x infierire ma...La Vispa non ha detto male :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
Ma non puoi chiederle un rimborso danni?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#25
Lestat ha scritto:Ma come ha fatto a cadere? Che vibrazioni ha l'acquario? :roll:
Non so a casa di Niumax :roll: ma a casa dei miei genitori (una villetta singola vicino alla strada) appena passa un camion trema la casa :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Lestat ha scritto:Ma come ha fatto a cadere? Che vibrazioni ha l'acquario? :roll:
indipendentemente dal "cosa lo ha fatto cadere", direi che il flacone non andava messo in una posizione così a rischio...

#29
Hella ha scritto:Ma non puoi chiederle un rimborso danni?
ma cosa vuoi che chieda...è qui da un anno..vive con altre 5 persone in un bilocale, ma nda un po' di soldi a casa..non mi risulta che abbia risparmi...non saprei....

#30
Lestat ha scritto:Ma come ha fatto a cadere? Che vibrazioni ha l'acquario? :roll:
l'acquario nessuna, o meglio nella vasca c'erano 10 pompe di movimento, ma una vasca così sarà pesata 500 e più kili. magari ha appoggiato il flacone sull'orlo della mensola..chissà cosa le diceva la testa in quel momento..