La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

***ciao a tutti**+super aiutone????

#1
buonasera a tutti voi bellissima gente di questo forum stupendo!!!!
è da un po che vi leggo e cerco di mettere in pratica i vostri consigli... sui softwar ovviamente..
ho gia provato a scaricare googlesketc.. e qualcosa....
3cad , ma piu di tanto non riesco a progettare, soprattutto non riesco mai a mettere le misure e non so una mazza di inglese e in matematica ero una frana!!! accidenti a me e quando non ho studiato!....io piu o meno ho una bozza della cucina ...
chi ha davvero un pochino ino ino di tempo per aiutarmi e magari parlando via msn mi aiuta con sto programma????uno dei due....
questo è un appello per chi ha davvero pazienza eheheheh :D
in cambio.... non pago in natura ma ci possiamo mettere daccordo ehhh
dai scherzi a parte.....
chi vuole diventare il mio santo???

#4
gia, ho visto che atomik è bravissimo...io pero vorrei qualcuno che mi aiutassi tramite msn che è la cosa piu veloce a capire certe cose...
non so sarei anche disposta a pagare qualcuno a ore...che ne so tipo 8 euro l'ora... per stare in casa davanti al pc... non è male è come pago io i miei dipendenti!!!
mah... oforse sto dicendo della cavolate e a nessuno interessa aiutarmi... io capisco che tanti come me lo hanno gia chiesto...è come i miei clienti che mi chiedono agni quanto bisogna fare il tagliando alla loro macchina...gle lo ripeto forza di inerzia.... :)
vabbe dai...
la smetto di rompervi le scatole....

#5
marzia ha scritto:gia, ho visto che atomik è bravissimo...io pero vorrei qualcuno che mi aiutassi tramite msn che è la cosa piu veloce a capire certe cose...
non so sarei anche disposta a pagare qualcuno a ore...che ne so tipo 8 euro l'ora... per stare in casa davanti al pc... non è male è come pago io i miei dipendenti!!!
mah... oforse sto dicendo della cavolate e a nessuno interessa aiutarmi... io capisco che tanti come me lo hanno gia chiesto...è come i miei clienti che mi chiedono agni quanto bisogna fare il tagliando alla loro macchina...gle lo ripeto forza di inerzia.... :)
vabbe dai...
la smetto di rompervi le scatole....
ti ringrazio, ma son femminuccia ;)
...hai provato a leggere il topic?

#6
si ho provat... intanto sono riuscit a scaricarlo in italiano... nono ho capito come faccio pero mentre faccio il rettangolo a farlo dell amisura ch voglio io , perchequando apri il rett e inserisci dei numeri nell'angolo abasso a dx penso che li prenda come pollici e non cm....

#8
MAMma mia sono ancora qua che tento di farmi sta benedetta cucina....
grossolanamente ci sono quasi arrivata anche se non ho disegnato perfettamente tutte le ante , anche perche sinceramente non so le misure e le funzioni che ancora avranno...
mahhh
vado a letto
sono a pezzzziiiiiiiiiiii

#9
marzia ha scritto:si ho provat... intanto sono riuscit a scaricarlo in italiano... nono ho capito come faccio pero mentre faccio il rettangolo a farlo dell amisura ch voglio io , perchequando apri il rett e inserisci dei numeri nell'angolo abasso a dx penso che li prenda come pollici e non cm....
view-->animation-->setting-->units
Qui è dove devi andare a settare le unità nella versione in inglese.
Prova a vedere se in italiano è nello stesso percorso.