La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavastoviglie

#1
come se non bastasse ieri si è rotta la lavastoiglie bosch,ma dopo 18 anni di onorato servizio senza mai aver visto l'assistenza....
ieri sera al brucio ho comprato sempre una bosch e sempre da sottopiano.l'ho provata oggi e va bene. solo una cosa mi lascia perplessa:i tempi di lavaggio. 2 ore x un lavaggio eco a 50° ????? :roll: :shock:
la mia vecchia in un'ora e 10 minuti finiva....
anche le vostre sono così lunghe? quanto tempo impiegano x un lavaggio?
e la tripla classe a a che serve se per lavare ci impiegano una vita?

#2
:lol: ...io non houna Bosch...ma una Rex....
posso confermarti che è il LAVAGGIO ECO....L.U.N.G.H.I.S.S.I.M.O.

Meglio se fai il lavaggio energico
zerozerosette

#3
Il lavaggio lungo serve a far si che l'energia meccanica dei mulinelli, compensi la bassa temperatura di lavaggio ai fini di una migliore pulizia.
Questo è l'unico modo per risparmiare energia elettrica mantendendo ottimi i risultati.

#4
anto75 ha scritto:Il lavaggio lungo serve a far si che l'energia meccanica dei mulinelli, compensi la bassa temperatura di lavaggio ai fini di una migliore pulizia.
Questo è l'unico modo per risparmiare energia elettrica mantendendo ottimi i risultati.
quindi? secondo te con il lavaggio ecologico si risparmia?
zerozerosette

#5
non so che dirti NIU, penso che la mia fosse la sorella della tua :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
007 ha scritto:
anto75 ha scritto:Il lavaggio lungo serve a far si che l'energia meccanica dei mulinelli, compensi la bassa temperatura di lavaggio ai fini di una migliore pulizia.
Questo è l'unico modo per risparmiare energia elettrica mantendendo ottimi i risultati.
quindi? secondo te con il lavaggio ecologico si risparmia?

Il lavaggio ecologico è l'UNICO a cui si riferisce la classe A pari a 1.05kwh di consumo. Questo in qualsiasi lavastoviglie.


Tutti gli altri programmi consumano di più, anche molto di più. Maggiore è la temperatura dell'acqua più i consumi aumentano. Ad esempio il lavaggio intensivo consuma anche il doppio!

#7
il lavaggio eco a 50° dalla lunga durata alla fine è quello che determina la tabella energetica nel tuo caso la classe A,quindi anche se dura tanto è il programma che ti permette di risparmiare :lol:
e sicuramente questa lvs in confronto alla precedente ti consuma la metà di elettricità,quelle vecchiotte come la tua ex in un lavaggio facevano fuori anche 2,5 kwh ,questa con circa 1,20 kwh esegue un lavaggio,unica "fregatura"è la durata,ma ad es. se fai un lavaggio al giorno in un anno risparmi dei bei soldini circa 70,00-80,00€ (ho fatto i conti molto alla carlona,comunque risparmi bene :lol: )

#8
dammispazio ha scritto:non so che dirti NIU, penso che la mia fosse la sorella della tua :roll:
però ragazzi che lavastoviglie è stata.era tutto acciao compresi mulinelli . l'installatore ieri ridendo mi ha detto: ci vediamo tra 4 o 5 anni, on crederà che duri 18 anni questa.. :shock: :evil: