La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto scelta illuminazione

#1
Ciao a tutti,sto mettendo a posto casa e ora sono alle prese con l'illuminazione.. :D
tenendo presente che il mio arredamento sarà moderno e minimal e che non vorrei prendere lampadari e faretti..qualcuno sa indicarmi qualche bella lampada da parete e da pavimento in stile con l'arredamento moderno? :D
Grazie anticipatamente a chiunque mi risponda

#2
ti può piacere questa?
Immagine


è una novità di Linea Light, purtroppo per me è un pò troppo ingombrante altrimenti l'avrei presa di sicuro :cry:

oppure questa della foscarini
Immagine
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#3
"è una novità di Linea Light, purtroppo per me è un pò troppo ingombrante altrimenti l'avrei presa di sicuro "



ma come funziona? :shock: si appoggia e via? ..io ci inciamperei subito.... :cry: però bella....prezzo?

#5
Per Eden non ci sono problemi...parecchi forumisti hanno acquistato li'
sul genere della Cadmo?
Immagine
mi vengono in mente la Vertigo di Fontana Arte
Immagine
La Shakti di Kundalini (in versione bianca e colorata)
Immagine
Immagine
Lightwire di Rotaliana
Immagine
K-long, Joy e Afrah di Alt Luci alternative
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6
Immagine
Uhmm.. bella la Lightwire, anche se continua a piacermi piu di ogni altra cosa l'arazzo di Depero, sopra le Lc2.. 8)

#9
lot ha scritto:
Uhmm.. bella la Lightwire, anche se continua a piacermi piu di ogni altra cosa l'arazzo di Depero, sopra le Lc2.. 8)
Prima o poi devo trovare il coraggio di chiedere il prezzo :roll:
ma per l'ambientazione non ci siamo :lol: andrebbe nella sala da pranzo di mio fratello con sedie e tavolo finto rinascimento :shock: :lol: :lol:

#10
micky25 ha scritto:"è una novità di Linea Light, purtroppo per me è un pò troppo ingombrante altrimenti l'avrei presa di sicuro "



ma come funziona? :shock: si appoggia e via? ..io ci inciamperei subito.... :cry: però bella....prezzo?
si può appoggiare a terra o appendere a parete, il prezzo è 1000/1200 non ricordo bene :roll:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#11
alemonal ha scritto: si può appoggiare a terra o appendere a parete, il prezzo è 1000/1200 non ricordo bene :roll:

aaarrrgh...!!! :shock: :cry: :shock:

#12
Grazie a tutti ragazzi per le mille idee e per la gentilezza :D :D
Non si può certo dire che manchino i prodotti..c'è solo l'imbarazzo della scelta (e del costo,ovviamente :D ).
Io sarei indirizzato su ARTEMIDE CADMO..voi come la giudicate?Vi piace?Qualcuno ha avuto modo di vederla dal vivo?
Qualsiasi consiglio o critica verso questa lampada mi sarà certamente utile..
Grazie ancora..
P.S. Appena cominceranno i lavori posterò delle foto

#13
Immagine
Immagine
Immagine
A me sembra che la Cadmo di Rashid abbia una linea originale, elegante ed adattabile in qualsiasi contesto.. Incredibilmente non presente nel catalogo Artemide, qui una scheda, ma sono sicuro che già la conoscerai:

Cadmo Artemide

#14
Che tonta :oops: ...ero convinta di aver detto a mia sulla Cadmo..
vista dal vivo nello showroom Artemide
Immagine
lot ha scritto:
A me sembra che la Cadmo di Rashid abbia una linea originale, elegante ed adattabile in qualsiasi contesto.. Incredibilmente non presente nel catalogo Artemide, qui una scheda, ma sono sicuro che già la conoscerai:

Cadmo Artemide
Quoto 8)
parzialmente OT ..ma le novita' Artemide addo' stanno :?: :?:
mi serve la scheda tecnica della Itis..perche' sul sito non c'e' :?: :twisted: