La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
rananera ha scritto:le tarme??
stropa...mica è di lanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le tarme mangiano tutto!!!

#18
Il vestito è bellissimo, un pò impegnativo per le tette che devono star su.
Le unghie dei piedi vanno smaltate.

#19
Stropagio ha scritto:Ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le tarme mangiano tutto!!!
Beh ma hanno inventato gli antitarme da un pezzo :roll: a parte che io non ho mai visto una tarma in vita mia :roll: :lol:
Sono d'accordo con Rana: uccidere quell'abito per farne un tubino è una pazzia :shock:
Piuttosto a questo punto compra un normalissimo tubino per il matrimonio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le tarme mangiano tutto!!!
Beh ma hanno inventato gli antitarme da un pezzo :roll: a parte che io non ho mai visto una tarma in vita mia :roll: :lol:
Sono d'accordo con Rana: uccidere quell'abito per farne un tubino è una pazzia :shock:
Piuttosto a questo punto compra un normalissimo tubino per il matrimonio :wink:
Oh il discorso della tarma era una metafora!!!
Tu, non perdere tempo qui, che hai il parquet da finire!!! :)

#21
bah, non so.
se ho un vestito che, per quanto bello, rischio di non usare mai, e modificandolo invece posso arrivare a metterlo anche qualche volta a cena fuori et simila...
io non terrei il vestito bello e inutilizzato!
mi annoiano troppe cose poco utili...

#22
Io comprerei un altro vestito, però valuta tu, se davvero pensi di non rimetterlo mai in vita tua modificalo, quello non è proprio adatto

O.T.
micky25 ha scritto:vestito bellissimooo!!!! forse però ruberebbe un pò la scena.... ma non sono un'esperta, aspetta altri pareri :oops: :wink:
Micky ho visto che sei di Siena, non hai visto che sabato ci incontriamo? Vieni????? :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#23
sono d'accordo con rana. Percarità non toccare questo vestito..è bellissimo ed è classico..capiterà di certo un'occasione più adatta! Trova semmai un tubino semplice, non costoso e aggiungi accessori particolari: non sarai eccessiva e sarete tutti a vostro agio! :wink:

#24
complimenti il vestito è bellissimo da vera pricipessa!!!!mi piace molto!!!

te lo sconsiglio pero' per una cerimonia seplice e allo stesso modo eviterei di ritoccarlo in quanto potrebbe non piacerti il risultato finale e si sa che se tagli la stoffa a quel punto non si puo' piu' tornare indietro.

io acquisterei un altro vestito in stile piu' semplice anche senza spenderci troppi soldi.

ora ti lascio alla tua decisione........

ps. attenta alle gonne a palloncino accorciano la silouette e rendono tozze le gambe.
MINI MANU 81

#25
ps. attenta alle gonne a palloncino accorciano la silouette e rendono tozze le gambe.
...quindi posso dire che appaio così solo a causa delle gonne a palloncino?! :twisted:
minkiadevotrovarnealmenounadaindossare 8)

#26
Stropagio ha scritto:Tu, non perdere tempo qui, che hai il parquet da finire!!! :)
Il parquet tocca al maritino :wink: io gli porto le tavole alla zona taglio (in giardino ovvio) 8)
Almeno un commentino sul parquet potevi lasciarmelo però :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:
Stropagio ha scritto:Tu, non perdere tempo qui, che hai il parquet da finire!!! :)
Il parquet tocca al maritino :wink: io gli porto le tavole alla zona taglio (in giardino ovvio) 8)
Almeno un commentino sul parquet potevi lasciarmelo però :cry:
....è impegnato a guardar gonnelle :twisted:
zerozerosette

#29
Stropagio ha scritto:Il vestito è bellissimo, un pò impegnativo per le tette che devono star su.
Le unghie dei piedi vanno smaltate.
Quest'uomo è un fenomeno :lol: :lol: :lol:

#30
in linea di massima direi che toccare quel vestito è quasi un sacrilegio... è bellissimo! :D
ma... se a occhio e croce non prevedi nel giro di un annetto altre occasioni in cui lo puoi sfruttare, beh, quasi che azzarderei l'impensabile e compierei il sacrilegio perchè rischi magari di non sfruttarlo a dovere... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine