La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I divani Doimo sono comodi? Se no quali?

#1
Ho visto da catalogo i divani Doimo e li trovo molto validi esteticamente e i prezzi mi sembrano medi.

Ma sono anche comodi? Ne voglio prendere uno per la mia mansarda adibita a stanza per la musica. E voglio che sia C O M O D I S S I M O.

Sono stata da un rivenditore che però ne aveva solo uno in esposizione che mi ha detto che i divani Doimo sono caratterizzati da una seduta + dura che però con l'uso si rivela + riposante.

Mi date i vostri pareri sulla comodità dei divani Doimo e anche di altri produttori?

grazie

concetta

#2
io il divano DOIMO ce l'ho dal 1994.......
è ancora bello, attuale...comodo.....piace mooolto anche ai miei gatti :evil: :twisted:

l'unico posto dove si è sciupato è dove LORO si arrotano le unghie.....

E' un divano angolare, 2 tonalità di verde ....... mi piace ancora un sacco e posso garantirti che è comodo
zerozerosette

#3
Ciao io conosco i modelli doimo, in particolare conosco il modello Smeraldo e ti devo dire che li trovo comodi e di qualità. Cio che ti ha detto il rivenditore te lo posso confermare anche io in quanto sul modello smeraldo mi ci sono seduta diverse volteperchè lo possiede mia sorella (il suo è ad angolo) :D
POLLY