La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Chiedete... e vi sarà dato... :wink:
....criticate.....e sarete bannati....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cavoli... dovrò ritrattare pena l'esilio a vita? :lol:

#1083
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Chiedete... e vi sarà dato... :wink:
....criticate.....e sarete bannati....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Sei l'esempio vivente della mia magnanimità... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#1084
Mi ero persa la cucina e la sala da pranzo...
Molto gradevoli. L'illuminazione è molto bella. Avete nascosto con eleganza la caldaia creando una composizione anche funzionale.
Il piano bianco in corian è facile da pulire?
Mi lascia un pò perplessa il lavello... sembra piccolo e poco profondo :roll: Sarà la foto?
Le sedie e gli sgabelli sono molto belli.
Grazie di nuovo per la visita.

#1085
Il piano in corian, insiema alla resina della parete in cucina dietro ai fuochi, è un notevole risparmio di tempo e fatica per le pulizie.
Spugnetta, acqua e un po' di Cif ogni tanto ed è splendente.

Il lavello è da 45, ma per le nostre abitudini va più che bene.
Mai usato in vita mia la doppia vasca... :wink:

#1086
Grazie per avermi fatto visitare la tua casa ... Hai fatto delle scelte azzeccatissime, la rubinetteria dei bagni mi è piaciuta tantissimo,... La quinta anche a me non dispiace l'immaginavo completamente diversa e sopratutto con un colore molto più deciso,... Ancora complimenti

#1089
Abbiate pazienza... :wink:
Ho finito proprio ieri di montare la cabina armadio della cameretta e la casa è praticamente ultimata (a parte 2 specchi).

Farò il nuovo album nel week end. Adesso ha poco senso vedere quello vecchio... :wink:

#1092
posso avere pw?
(credo di aver bisogno anche del link :? starò mica dicendo una stupidaggine? :? )
grazie, beninteso che aspetto....

Steve

#1093
Bel lavoro con la cabina armadio....
Ma detto da me, che sono di parte.... :lol: :lol:
E che ho pure le tende Rosa Pesca in salotto.... 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1094
Bella, bella, bella!!!! :D
Ora che è "vissuta" ha perso tutta la sua austerità ed è diventata una casa calda ed accogliente :wink:
Ti dirò.... forse è la foto.... forse è la luce diversa.... ma la quinta ora sembra color salmone :shock: e mi piace pure :shock: :lol:
Non ho trovato nulla che non mi piacesse, persino il bagno verdino (che ad una prima occhiata non mi era piaciuto molto) ora mi ha convinta :wink:
Una sola constatazione: si vede che con il matrimonio (e la convivenza) ti stai ammorbidendo :roll: lo Steve di qualche mese fa non avrebbe mai messo nell'album la foto di una maniglia.... con tanto di impronta digitale sopra :wink: :lol: :lol: :lol:
Le piante mi sembrano ben disposte :wink: mi fa solo un po' paura il ficus vicino alla parete tv :roll: ho paura che prima o poi reclami + luce :wink:
Le piante che avete messo sulla mensola in camera da letto mi piacciono molto ma, pensando a quanto devono essere scomode da tirare giù ber bagnarle.... forse avrei optato per piante finte (ormai ne fanno di talmente belle che messe lassù non ti accorgi della differenza :wink: ).
L'ultimo consiglio "giardinofilo": metti qualcosa sotto ai sottovasi (un tappetino o qualsiasi altra cosa): i sottovasi fanno sempre traspirare un po' di umidità (forse è condensa) e rischi di trovarti un bel cerchio di calcare sul parquet :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1095
Steve complimenti, gran bel lavoro!
La famosa quinta color pesca a me non dispiace affatto ;)
Non mi piace molto invece il bagno resinato verdolino, ma già in effetti come ha detto Anna ora che è finito fa un'impresione migliore rispetto alla prima volta che avevo visto le foto di casa tua. La parte che mi piace sicuramente di più è la zona giorno al piano inferiore, veramente bella ed accogliente! :D