La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma figurati, nel nostro contratto è chiaramente indicato che il lavoratore non può essere incolpato nè chiedere risarcimento per eventuali danni apportati all'azienda. si intende danni in buona fede è ovvio, se rubo è reato, ma se faccio una cagata per sbaglio e l'azienda perde 1 milione di euro... peccato per loro.
non resta che assumere gente fidata...
apperò...
col caxxo che vien voglia d'assumere... :?

#47
rananera ha scritto:
ma figurati, nel nostro contratto è chiaramente indicato che il lavoratore non può essere incolpato nè chiedere risarcimento per eventuali danni apportati all'azienda. si intende danni in buona fede è ovvio, se rubo è reato, ma se faccio una cagata per sbaglio e l'azienda perde 1 milione di euro... peccato per loro.
non resta che assumere gente fidata...
apperò...
col caxxo che vien voglia d'assumere... :?
peraltro per certi lavori è d'obbligo. nel mio campo un piccolo errore umano e blocchi l'azienda magari per un giorno intero e non so quanti eurozzoni siano ma non voglio neanche pensarci. senza manco contare il danno di immagine...
penne.2010

quanto sono inka@@ata

#48
mi dispiace tantissimo, capisco come ti potrai sentire anch'io ce l'ho ma + piccolo,senza non potrei stare.Ma non ti è venuto la tentazione di strozzare la donna sbadata? e se avvesse lasciato la battiglia sopra a qualche cosa di alimentare?vi avrebbe avvelenato?questa è proprio pericolosa fai in modo che non possa accedere a nulla che vi metta in pericolo :roll:

#50
guarda, il tuo caso è un po' come il mio incidente di aprile quando sta nonnetta stordita mi ha sbriciolato la macchina. in condizioni normali mi sarei inc@zzato come una iena ma in quel caso i miei figli e io siamo vivi per miracolo per cui ben venga la macchina distrutta....
se invece che cadere sull'acquario cadeva su qualche persona...
penne.2010

#51
asuo tempo avevo anche io una colf.
quando mi fece un grosso danno fu lei a offrirsi di ripagarlo col lavoro
pero' era italiana e fidata.
un conto e' rompere qualcosa, un conto e' la cresta sul detersivo.
diverso e' distrugger eun acquario
non mi sembra giusto resti inpunita.
comunque capisco il licenziamento, se hai gia' trovato un'altra persona affidabile, allora non ci sono problemi.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#52
blumarea ha scritto:asuo tempo avevo anche io una colf.
quando mi fece un grosso danno fu lei a offrirsi di ripagarlo col lavoro
pero' era italiana e fidata.
un conto e' rompere qualcosa, un conto e' la cresta sul detersivo.
diverso e' distrugger eun acquario
non mi sembra giusto resti inpunita.
comunque capisco il licenziamento, se hai gia' trovato un'altra persona affidabile, allora non ci sono problemi.
si non riuscirei a vederla ancora..

#53
niumax ha scritto:
blumarea ha scritto:asuo tempo avevo anche io una colf.
quando mi fece un grosso danno fu lei a offrirsi di ripagarlo col lavoro
pero' era italiana e fidata.
un conto e' rompere qualcosa, un conto e' la cresta sul detersivo.
diverso e' distrugger eun acquario
non mi sembra giusto resti inpunita.
comunque capisco il licenziamento, se hai gia' trovato un'altra persona affidabile, allora non ci sono problemi.
si non riuscirei a vederla ancora..
ma daiii è un acquario, e può succedere. fai che te lo ripagnhi e tienila!

cattivonaaaaaaaaaaa :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:
blumarea ha scritto:asuo tempo avevo anche io una colf.
quando mi fece un grosso danno fu lei a offrirsi di ripagarlo col lavoro
pero' era italiana e fidata.
un conto e' rompere qualcosa, un conto e' la cresta sul detersivo.
diverso e' distrugger eun acquario
non mi sembra giusto resti inpunita.
comunque capisco il licenziamento, se hai gia' trovato un'altra persona affidabile, allora non ci sono problemi.
si non riuscirei a vederla ancora..
ma daiii è un acquario, e può succedere. fai che te lo ripagnhi e tienila!


cattivonaaaaaaaaaaa :wink: 8)
tok...se al posto dell'acquario c'era mia madre? perchè voleva usare l'acido ben sapendo che non volevo che lo usasse? :evil:

#55
si vabbe e se nascevo presidente della repubblica??
povera donna! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
bertok ha scritto:si vabbe e se nascevo presidente della repubblica??
povera donna! :lol: :lol:
tok..se mi stai prendendo x il c@lo..ti avverto che ti uccido a morsi.. :evil: :wink:

#57
bertok ha scritto:si vabbe e se nascevo presidente della repubblica??
povera donna! :lol: :lol:
"povera donna" lo potrei giustificare se, una volta fatto il danno, lo avesse ammesso, ma questa ha pure fatto finta di nulla e confessato solo quando niu è andata a casa sua a chiedere chiarimenti... :evil:

#58
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:si vabbe e se nascevo presidente della repubblica??
povera donna! :lol: :lol:
"povera donna" lo potrei giustificare se, una volta fatto il danno, lo avesse ammesso, ma questa ha pure fatto finta di nulla e confessato solo quando niu è andata a casa sua a chiedere chiarimenti... :evil:
ecco appunto!!

#59
niumax ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:si vabbe e se nascevo presidente della repubblica??
povera donna! :lol: :lol:
"povera donna" lo potrei giustificare se, una volta fatto il danno, lo avesse ammesso, ma questa ha pure fatto finta di nulla e confessato solo quando niu è andata a casa sua a chiedere chiarimenti... :evil:
ecco appunto!!
ma è normale che avesse paura...il danno fatto era grosso! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:
Atomik ha scritto: "povera donna" lo potrei giustificare se, una volta fatto il danno, lo avesse ammesso, ma questa ha pure fatto finta di nulla e confessato solo quando niu è andata a casa sua a chiedere chiarimenti... :evil:
ecco appunto!!
ma è normale che avesse paura...il danno fatto era grosso! :oops:
penso che sarebbe stato comunque più corretto dire la verità...e chissà le reazioni potevano essere diverse, ha scelto di comportarsi così e la conseguenza è il licenziamento... il "povera" proprio non ci sta!