La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Glamazon ha scritto:
alice7 ha scritto:
Glamazon ha scritto: Quest'uomo è un fenomeno :lol: :lol: :lol:
Soprattutto attento ai dettagli, non è facile trovare un uomo così, mi piace!
A proposito...che ci facevi qui, non dovevi essere nella dolce toscana? :shock:
Suvvia Alice,chi vorrebbe mai un uomo che ti fa notare di non aver messo bene lo smalto? :shock: ...io no,avrebbe vita breve.
Scusami... ti vesti da principessa, vuoi un commento... credo sia doveroso scendere nel dettaglio.
O conta solo il vestito?

Poi, mica a voi donne deve piacere. :evil:

#47
sono i dettagli che fanno la differenza, è retorica ma è vero eccome se lo è...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
pfff..... dettagli.

Se sei bella (come mi sembra sia lei), tanti dettagli non servono. Anzi, meno ne hai e più sei principessa.
Lo smalto ai piedi è bello solo trasparente, tanto per cominciare.

#49
Glamazon ha scritto: Suvvia Alice,chi vorrebbe mai un uomo che ti fa notare di non aver messo bene lo smalto? :shock: ...io no,avrebbe vita breve.
no, un Uomo non sceglie una donna senza smalto se nota questi particolari...è diverso il discorso
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#50
lavispachiara ha scritto:pfff..... dettagli.

Se sei bella (come mi sembra sia lei), tanti dettagli non servono. Anzi, meno ne hai e più sei principessa.
Lo smalto ai piedi è bello solo trasparente, tanto per cominciare.
Allora ditele che quel vestito è per befane che devono darsi un tono per compensare...
Sullo smalto...dipende.

Tu credi che nei vestiti semplici o nei look finti semplici non ci sia una doviziosa cura dei particolari...
Non funziona così...

#51
lavispachiara ha scritto:pfff..... dettagli.

Se sei bella (come mi sembra sia lei), tanti dettagli non servono. Anzi, meno ne hai e più sei principessa.
Lo smalto ai piedi è bello solo trasparente, tanto per cominciare.
d'accordo....se sei bella nulla da dire ma ci sono tante belle... non discuto la bellezza di vigiemme :wink:
per i dettagli : non ho detto che più ne metti e meglio è....non punto sulla quantità ma sulla qualità, il buongusto :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
A me piace un uomo che sta attento ai dettagli, è chiaro che ci deve essere un pò di elasticità, ma sono dell'idea che i dettagli fanno la differenza, il che non significa essere vistosi, anzi.
Di solito gli uomini guardano l'insieme e non si accorgono nemmeno se hai messo gli orecchini, a me fa piacere prepararmi per il mio uomo e mi fa piacere che noti i piccoli dettagli che ho messo, anche, per lui
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#53
uccidere quel vestito cambiando la gonna è un sacrilegio, non fai prima a trovare qualcosa di diverso da mettere? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
alice7 ha scritto:A me piace un uomo che sta attento ai dettagli, è chiaro che ci deve essere un pò di elasticità, ma sono dell'idea che i dettagli fanno la differenza, il che non significa essere vistosi, anzi.
Di solito gli uomini guardano l'insieme e non si accorgono nemmeno se hai messo gli orecchini, a me fa piacere prepararmi per il mio uomo e mi fa piacere che noti i piccoli dettagli che ho messo, anche, per lui
Anche perchè quei piccoli dettagli potrebbero essere anche dei piccoli regali del tuo uomo.

#55
Stropagio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:pfff..... dettagli.

Se sei bella (come mi sembra sia lei), tanti dettagli non servono. Anzi, meno ne hai e più sei principessa.
Lo smalto ai piedi è bello solo trasparente, tanto per cominciare.
Allora ditele che quel vestito è per befane che devono darsi un tono per compensare...
Sullo smalto...dipende.

Tu credi che nei vestiti semplici o nei look finti semplici non ci sia una doviziosa cura dei particolari...
Non funziona così...
Parlavo infatti di look semplice ma accurato ....
Ma che credi, di saperne più di una donna? :lol:
Vigiemme mi sembra una bellissima ragazza, può mettere ciò che vuole e secondo me più va semplice e più è bella. Befano tu! :lol:

#56
lavispachiara ha scritto:
Stropagio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:pfff..... dettagli.

Se sei bella (come mi sembra sia lei), tanti dettagli non servono. Anzi, meno ne hai e più sei principessa.
Lo smalto ai piedi è bello solo trasparente, tanto per cominciare.
Allora ditele che quel vestito è per befane che devono darsi un tono per compensare...
Sullo smalto...dipende.

Tu credi che nei vestiti semplici o nei look finti semplici non ci sia una doviziosa cura dei particolari...
Non funziona così...
Parlavo infatti di look semplice ma accurato ....
Ma che credi, di saperne più di una donna? :lol:
Vigiemme mi sembra una bellissima ragazza, può mettere ciò che vuole e secondo me più va semplice e più è bella. Befano tu! :lol:
Io non credo di saperne più di una donna.
Credo solamente cheuna donna debba piacersi e
piacere agli altri. Uomini.

Su Vigiemme: sicuramente lei starà bene anche con un sacco di liuta,
ma la discussione non verteva sulla sua beltà :)

#57
ragazzi, troppi complimenti :oops: :oops: :oops:

comunque, lo smalto c'era - giuro!! - ma trasparente... abitualmente non ci faccio grande caso, ma per le grandi occasioni sto attenta a tutto... e anche quello mi è toccato...

so che è un peccato smontare la gonna, ma si tratta di un matrimonio molto raffinato per cui non posso mettere la prima cosa che trovo, e andare a spendere un altro capitale mi scoccerebbe un po', ma allo stesso tempo voglio essere in tono con l'ambiente...

lo strascico devo comunque toglierlo - un genio me lo ha bruciato con una cicca di sigaretta :evil: - penso che la soluzione migliore sia stringerlo un po' e accorciarlo sul davanti...

comunque, ci sono novità dell'ultima ora: sembra che anche la mia migliore amica abbia deciso di sposarsi a breve e a quel punto, con due matrimoni, vado di vestito nuovo e chissenefrega!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#58
Ok:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Stropagio il 05/11/07 16:23, modificato 1 volta in totale.

#59
mi dispiace, ma adosso a me quel colore fa unica tinta... colore, ci vuole colore... se vado sul nuovo mi piacerebbe qualcosa rosso Valentino... e scarpe gioiello, please, tacco alto poi che mi slancia - col precedente zito non potevo, che lo superavo in altezza di una spanna, ma adesso posso, quindi non meno di un tacco 100, che non voglio scendere sotto il metro e 80 - e poi alle caviglie ci penso!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#60
Io pensavo che come siciliana, fossi perennemente abbronzatina.
Il rosso sul pallido va bene.