La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:les... mi fai tenerezza...
Allora.. Stamattina ho chiesto ai miei colleghi di Milano com'e' la situazione e mi han risposto.. Non peggiore delle altre capitali europee..
Poi dipende dalla zona di Milano, ovvio. Cmq uno abita in maciachini e l'altro a Bonola.
giri sempre la fritta come più ti piace....

io ti ho parlato di alessandria... non di milano

e onestametne dell'erba del vicino...frega un caxxo...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
Lestat ha scritto:
lalu ha scritto:
Io purtroppo non sono mai stata a Mosca, ma i miei genitori che ci sono andati qualche mese fa mi hanno detto che c'è un traffico allucinante, sono rimasti abbastanza sconvolti.

Allora chissà cosa gli è sembrata Como, se già milano l'hanno trovata poco trafficata :shock: :wink:
Pensa che una sera, aspettavamo amici per le 21 per cena. Ci hanno chiamato alle 19 e mi han detto.. Non ce la facciamo a venire, siamo dall'altra parte della citta'.

A dir la verita' c'era piu traffico a Como che a MIlano.. C'ho messo 45 minuti per parcheggiare..
un classico :evil:

#33
Lestat ha scritto:
Stropagio ha scritto: Non lo metto in dubbio.
Mi riferisco ai parametri e ai cazziatoni che ha preso la Moratti dall'Unione Europea...ma sicuramente faranno più testo le passeggiate sulla circonvallazione moscovite.
ma nel week end non ci sono molte auto in giro.. e' durante la settimana nelle ora di punta che sforano i valori..
Sì girarmela come vuoi, ma le statistiche dicono che Milano è la città con più smog d'Europa.

#36
Alcuni miei colleghi hanno fatto esperimenti sulla quantità di polveri sottili presenti nell'atmosfera (a Milano).
No comment sui valori pubblicati. :?

#38
Lestat ha scritto:Nel week end ho accompagnato una coppia di amici Moscoviti in giro per Milano e Como.. Stanno a Milano tutta la settimana per shopping e turismo. Mi han detto che han trovato Milano decisamente pulita, salubre, l'aria e pura e profuma di bosco ed il traffico e' inesistente.. :)
:shock: :shock: :shock: :shock: cavoli ho appena scoperto che non abito a milano :roll: chissà cos'è allora questa città :?
les con tutto l'affetto possibile ma facci un piacere vaaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Lestat ha scritto:La colpa e' dei milanesi e non che girano in macchina invece di usare i mezzi pubblici e delle obsolete caldaie condominiali..

... beh! Effettivamente è colpa dei milanesi, dei napoletani, dei romani, dei palermitani, dei cagliaritani, di baresi che invece di usare i mezzi pubblici preferiscono utilizzare il mezzo proprio! E' colpa di tutte quelle persone che amano avere la doppia o la tripla auto in famiglia perchè il piacere che provano a pagare doppio bollo, doppia assicurazione, doppia manutenzione, doppio carburante è indescrivibile! Perchè non diciamo invece che la colpa è dei mezzi pubblici che non funzionano affatto? Perché non diciamo che le obsolete caldaie condominiali hanno un costo e che la maggior parte delle famiglie italiane il venti del mese non ha i soldi per “tirare a campare” figuriamoci quanto gliene può "strafregare" delle caldaie obsolete? Perché non diciamo che da anni esistono energie alternative al petrolio e che le compagnie petrolifere e “compagnia bella” non hanno alcun interesse a pubblicizzarle e che solo ora si sente parlare di tram che viaggiano con carburante “alternativo”? Perché non diciamo che siamo l’ultimo paese in europa che utilizza i pannelli fotovoltaici e che anche la Grecia (con tanto di rispetto per i greci) ci ha superati in questo? Perché non diciamo che non ce ne importa nulla del traffico immenso che c’è a Mosca tanto… la maggior parte degli utenti del forum non c’è mai stata e forse non ci andrà mai… perché non può permetterselo? Perché dobbiamo preoccuparci tanto di essere “europei” se poi ci ritroviamo con le commissioni bancarie più alte d’europa, i carburanti più alti d’europa, tabacchi più alti d’europa, mezzi pubblici più alti d’europa, etc. etc.? :twisted: :twisted: :twisted:

#40
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: cavoli ho appena scoperto che non abito a milano :roll: chissà cos'è allora questa città :?
les con tutto l'affetto possibile ma facci un piacere vaaaaaaaaaaaaaa
Ma avete capito che hanno trovato Milano pulita rispetto a Mosca o no? :shock: Parliamo e non ci capiamo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#41
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: cavoli ho appena scoperto che non abito a milano :roll: chissà cos'è allora questa città :?
les con tutto l'affetto possibile ma facci un piacere vaaaaaaaaaaaaaa
Ma avete capito che hanno trovato Milano pulita rispetto a Mosca o no? :shock: Parliamo e non ci capiamo..
ma io l'ho capito, ma tu hai capito che essere meglio di mosca non frega un cavolo a nessuno visto che il meglio è cmq una mezza schifezza?????
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
Kalimeroxxx ha scritto: ma io l'ho capito, ma tu hai capito che essere meglio di mosca non frega un cavolo a nessuno visto che il meglio è cmq una mezza schifezza?????
Io mi sbatto per migliorare la situzione cmq..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#43
Zyro ha scritto: Perché dobbiamo preoccuparci tanto di essere “europei” se poi ci ritroviamo con le commissioni bancarie più alte d’europa, i carburanti più alti d’europa, tabacchi più alti d’europa, mezzi pubblici più alti d’europa, etc. etc.? :twisted: :twisted: :twisted:
questo non e' affatto vero (commissioni bancarie a parte)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#44
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ma io l'ho capito, ma tu hai capito che essere meglio di mosca non frega un cavolo a nessuno visto che il meglio è cmq una mezza schifezza?????
Io mi sbatto per migliorare la situzione cmq..
come esattamente? (domanda non provocatoria, genuinamente interessata]
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always