La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
so che mi pentirò di averlo scritto visto che già così reggere il tuo ego è dura :? ma siamo a lunedì ed io sono già tornata dal tribunale :shock: eventooooooooooooooo :lol: :lol:
quindi ...ecco...si...dunque :roll: è l'album realizzato meglio di quelli che ho visto fino ad ora :roll: ha una sua logica, non mi sono persa tra una foto e l'altra ed i colori non sono troppo falsati...ovviamente negherò di aver scritto una cosa del genere :twisted: anzi a breve la cancelerò...si sa mai :lol: :lol: :lol: e per par condicio inizio con le cose che non mi convincono...e visto che con te si può dire il tutto in modo chiaro aspettati critica dura e cruda :twisted: :twisted:
il bagno in resina gialla continua a non piacermi, soprattutto confrontato con quello verde, come ho sempre detto è poco luminoso :roll: , non mi fa impazzire il divano :roll: sembra comodo, ma non so perchè dà l'idea di piccolino, ci vedevo qualcosa di PIU' :roll:
ultima critica il quadro sopra il letto, come posizione ci sta benissimo, ma il soggetto è un pò :roll: :roll: claudia style :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( cla non te la prendere ma ormai dopo le posate versace sei diventata uno stile più che una persona :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :wink: )
cosa mi piace? Tutto il resto , casa bella, luminosa, arredata con gusto anche nei particolari,moderna, ma con classe. Risultato finale armonioso e decisamente piacevole...una domanda, ma la mensola della dispensa piazzata sopra il termosifone non si rovinerà con il caldo?
concludendo a parte qualche scivolone ( il quadro continuo a dire che non se pò vedè... :twisted: ) è un ottimo lavoro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1113
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Luminosa moderna e funzionale, non c'è che dire.
Come ti trovi con il parquet in bagno?
Benissimo, come nel resto della casa!! :wink:
E molto meglio del pavimento in resina della cucina... :?
che ha la resina in cucina?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1114
loremir77 ha scritto: :arrow: la porta della cabina armadio.. bianca va bene.. ma anche qui ci vedevo qualcosa di + moderno.. e mai e poi ma le maniglie INCASSATE TONDEEEE!!! :twisted:
Hai ragione, ma non sono le maniglie definitive...
devono finire di montare quelle squadrate della Olivari anche lì (le vedi nella porta dell'altra cabina armadio! :wink: ).

#1115
pattonaglia ha scritto:Comunque la casa è sicuramente molto curata (e non avevamo dubbi :lol: ) e nel complesso mi piace (ricordati queste parole quando fra qualche giorno dovrai commentare il mio album con gli ultimi aggiornamenti :wink: 8) )
Va beh... stai mettendo le mani avanti...

cercherò di pareggiare anch'io le cose buone e cattive!! :lol: :lol: :wink:

#1116
Ciao Steve :D
Grazie a te e Mrs. Steve per l'invito a visitare la vostra dimora :D

La casa è molto sobria ed elegante e la trovo piacevole e ben studiata; siete stati molto bravi ad averla sistemata tutta, compresi i più piccoli dettagli, a distanza di pochi mesi dal matrimonio.

Ti dico con sincerità che non mi piacciono proprio i quadri, ma si sa che la scelta di un quadro è una cosa personalissima; diciamo soprattutto che li trovo poco in sintonia con il resto della casa; molto bella ed accogliente tutta la zona giorno e scelte davvero raffinate per l'illuminazione.

La scala - bellissima :D - sarà un bel problema quando la piccola principessa inizierà a muoversi per la casa autonomamente :roll:

Penny

#1117
:arrow: Cambia lo stile dell'album che vedo i puntini sopra le foto!!!!

:arrow: Lo zerbino personalizzato! Mi devi dire dove l'hai preso :lol:

:arrow: Bello il vaso nella nicchia... a quando la mensolina? Sta male così sporgente!

:arrow: Le piccole casse dietro il divano non sono un po' troppo in alto?

:arrow: Niente, a me il colore della quinta continua a non piacere! :lol:

:arrow: Bello il tavolo bianco. I piedi fanno un po' in dentro o è la foto? Avrei abbinato sedie di un altro colore, o trasparenti, così da valorizzare ancora di più il tavolo.

:arrow: Quoto Loremirr per le spezie: via dalla cappa!

:arrow: Il mio stesso micro, come vi ci trovate?
(NB sul libretto c'è scritto do non mettere nulla sopra mentre è in funzione :wink: )

:arrow: cos'è quella palla che si vede sotto la scala? foto 48

:arrow: Nella cabina della cameretta c'è già la valigia per l'ospedale? :lol: :D

:arrow: Bellissime le maniglie!

:arrow: Il bagno oro resta il mio preferito. Non amo molto vedere tutti i prodotti nei bagni... ma è un mio preblema, forse...

:arrow: non c'erano maniglie quadrate anche per le porte scorrevoli?

:arrow: I quadri egizi proprio non mi piacciono, sorry!

:arrow: Non commento i mobile e gli ambienti perchè l'avevo già fatto :wink:
Immagine
Immagine

#1119
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Luminosa moderna e funzionale, non c'è che dire.
Come ti trovi con il parquet in bagno?
Benissimo, come nel resto della casa!! :wink:
E molto meglio del pavimento in resina della cucina... :?
che ha la resina in cucina?
Mah...
non mi convince a pieno (parlo di quella a pavimento).
Come pulizia va benissimo, ma si segna con niente...
già mi immagino se avessimo animali in giro per casa... :roll: :roll:

#1120
finalmente sono riuscita a vedere!
grazie innanzitutto e complimenti!

:arrow: il tappeto con le iniziali lo voglio anche io :twisted: dove l'hai preso e quanto l'hai pagato :lol:
come tu ben sai la tua casa è troooooppo moderna x me :lol: però sai che apprezzo sempre molto gli slanci creativi come la quinta, il controsoffitto, i sanitari spaziali, il tuo letto 8) :wink:
complimentoni davvero!!! :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1121
pattonaglia ha scritto:Ah....dimenticavo la cosa più importante!!!!

Mi sembra di aver intravisto qualcosa sotto il vaso fra le due colonne della sala da pranzo.....ma cos'è?.....nooooooooo, non sarà......ssssiiiiiiii è luiiiiii, un CENTRINO!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
8)
Nego con tutto me stesso che possa essere un centrino!! :lol: :lol: 8) 8)

Finchè non arriva il coprivaso definitivo, meglio che si sporchi quella roba lì... :wink:

#1122
Lorena ha scritto: :arrow: Lo zerbino personalizzato! Mi devi dire dove l'hai preso :lol:
L'ho fatto fare in un negozio storico di casalinghi qui in centro a Milano. :wink:
Lorena ha scritto: :arrow: Le piccole casse dietro il divano non sono un po' troppo in alto?
Sono rivolte verso il basso e si sente divinamente! 8) 8)
Lorena ha scritto: :arrow: Il mio stesso micro, come vi ci trovate?
(NB sul libretto c'è scritto do non mettere nulla sopra mentre è in funzione :wink: )
Lo uso più che altro per scongelare, e devo dire che mi ci trovo bene!
Non ho ancora però sfruttato tutte le altre funzioni, come quella del crisp.

Beh... quando ho fatto la foto non era in funzione... :lol: :lol:
Lorena ha scritto: :arrow: cos'è quella palla che si vede sotto la scala? foto 48
Un semplice deodorante d'ambiente :wink:
Lorena ha scritto: :arrow: non c'erano maniglie quadrate anche per le porte scorrevoli?
Si, e infatti sono quadrate anche quelle!
E' uno dei lavori che rimane da fare...
Le vedi sulla porta della cabina armadio della cameretta :wink:

#1123
Grazie per avermi rinnovato l'invito :D

Complessivamente è una delle case del forum che preferisco. Luminosa, curata, arredata nello stile che mi piace.

Le cose che preferisco:
- la scala con le luci segnapasso
- la quinta e il cartongesso pesca
- la nicchia all'ingresso
- la parete tv, in particolare i pensili
- il bagno verde
- le cabine armadio
- il papiro di Abu Simbel
- la testiera del letto e i comodini
- tutta l'illuminazione nel complesso

Le cose che non mi piacciono:
- la resina
- la cucina, che per me è assolutamente troppo chiara
- il tavolo da pranzo (detesto tutti i tavoli rotondi, non questo in particolare)
- il giroletto-pericolo-per-le-gambe
- il bagno oro
- i sanitari "a uovo"
- il numero esagerato di piante, specialmente le due in camera
- l'assenza quasi totale di colore

Grazie ancora per la visita

(OT: tu non hai ancora visto il mio video di matrimonio... al prossimo non ti invito, uffa :evil: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1124
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Luminosa moderna e funzionale, non c'è che dire.
Come ti trovi con il parquet in bagno?
Benissimo, come nel resto della casa!! :wink:
E molto meglio del pavimento in resina della cucina... :?
:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

perchè??? :roll:

scusa ho letto ora.
La resina è delicata...se facevi pasta di cemento un pò meno. ma si sa, bisogna accettarne i difetti. 8)
Ho rifatto sistemare la mia a distanza di un anno :(
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1125
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Luminosa moderna e funzionale, non c'è che dire.
Come ti trovi con il parquet in bagno?
Benissimo, come nel resto della casa!! :wink:
E molto meglio del pavimento in resina della cucina... :?
:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

perchè??? :roll:

scusa ho letto ora.
La resina è delicata...se facevi pasta di cemento un pò meno. ma si sa, bisogna accettarne i difetti. 8)
Ho rifatto sistemare la mia a distanza di un anno :(
va beh...
Diciamo che sono solo segnetti, ma per uno precisino come me, danno fastidio. Sono comunque contento di non aver esteso il parquet a quella zona. :wink: