La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice 8kg classe A++++++++++

#1
Una domanda: cosa consigliereste come lavatrice 8kg (ovviamente con il mezzo carico), centrifuga (sui 1500), classe A+(a anche di piu') ?
Possibilmente senza spendere un patrimonio .....
Sembra comodissimo cambiare i letti e con una sola macchinata si lava tutto!!!

#2
come hai visto gia prima il mio topic ho preso questo sabato la LG e sono strafelice.Oggi ho lavato copriletto matrim. trapuntato e a 1400 giri uscito umido e anche a chiazze la stoffa sembrava asciutta.Ero anche indecisa se prendere altre marche che hanno stessi carrateristiche (vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37878)Anche hoover da Euronics era molto bella e portava 9 kg di carico.Sempre 1400 giri e tripla classe A,carico nn meno di 8 kg,altri nn mi interessavano.Vedi che stesso da Trony dove ho preso la mia LG c'era bellissima AEG,nn ti so dire il modello ma aveva tutti caratterictiche richieste da me e aveva un prezzo buono di 536 o 563 eurii,nn mi ricordo bene.Come ha spiegato il prsonale era ultima di questo modello per questo aveva prezzo basso,prima costava piu di 800 euro.Spero di essere stata utile. :wink:

#3
Dimenticavo,vedi che come so io tutte le lavatrici con il carico superiore a 5 kg portano la possibilita di carico variabile.La mia verifica da solo il peso,nn lo indica ma decide da solo il tempo di lavaggio scelto.Se lavo 4 kg di cottone mi lava in un ora e mezzo,se sarranno piu kg aumenta un'po il tempo.Lavaggio a vapore è spettacolare,panni morbidissimi e secondo me è indispensabile chi ha i bimbi piccoli,addio Napisan e altri additivi.

#4
nata ha scritto:come hai visto gia prima il mio topic ho preso questo sabato la LG e sono strafelice.Oggi ho lavato copriletto matrim. trapuntato e a 1400 giri uscito umido e anche a chiazze la stoffa sembrava asciutta.Ero anche indecisa se prendere altre marche che hanno stessi carrateristiche (vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37878)Anche hoover da Euronics era molto bella e portava 9 kg di carico.Sempre 1400 giri e tripla classe A,carico nn meno di 8 kg,altri nn mi interessavano.Vedi che stesso da Trony dove ho preso la mia LG c'era bellissima AEG,nn ti so dire il modello ma aveva tutti caratterictiche richieste da me e aveva un prezzo buono di 536 o 563 eurii,nn mi ricordo bene.Come ha spiegato il prsonale era ultima di questo modello per questo aveva prezzo basso,prima costava piu di 800 euro.Spero di essere stata utile. :wink:
grazie della tua esperienza ...