La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il tappeto non va male secondo me. Sono le piastrelle che sono inguardabili! :roll: :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
bertok ha scritto:il tappeto non va male secondo me. Sono le piastrelle che sono inguardabili! :roll: :shock: :lol:
e' gia' :lol: :lol:

ma e' la casa al mare e non potevo spenderci altri soldi per ora..dopo ci incollero' sopra il parquet.........

e' un tappeto in lana a "spaghetti"

cmq nell'insieme non e' malvagia la camera che dite?
Comitato pro gnocca

#4
Gianluca76 ha scritto:
bertok ha scritto:il tappeto non va male secondo me. Sono le piastrelle che sono inguardabili! :roll: :shock: :lol:
e' gia' :lol: :lol:

ma e' la casa al mare e non potevo spenderci altri soldi per ora..dopo ci incollero' sopra il parquet.........

e' un tappeto in lana a "spaghetti"

cmq nell'insieme non e' malvagia la camera che dite?
per il mare?? da leccarsi i baffi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
posso essere sinmcera? presumo di sì..ok..
è uno spaghetti in lana?
ascialati a pulirlo allora...sai quanta polvere raccoglie quel tappeto? e a quanti begli acarini darai da mangiare mentre tu dormi?
e non passarci troppo spesso di sopra coi piedi che sennò sai che bel tappeto calpestato ti ritrovi tra un mese...e non ci sarà verso di farlo sembrare migliore, nemmeno se lo lavi.. sia mai lo macchi poi..lo puoi rasare.. e farci 2 tappetini per i cani se ne hai..
perdonami.. ma fa pena, è il peggiore degli spaghetti , anche peggio di quello in cotone!

#6
serena74 ha scritto:posso essere sinmcera? presumo di sì..ok..
è uno spaghetti in lana?
ascialati a pulirlo allora...sai quanta polvere raccoglie quel tappeto? e a quanti begli acarini darai da mangiare mentre tu dormi?
e non passarci troppo spesso di sopra coi piedi che sennò sai che bel tappeto calpestato ti ritrovi tra un mese...e non ci sarà verso di farlo sembrare migliore, nemmeno se lo lavi.. sia mai lo macchi poi..lo puoi rasare.. e farci 2 tappetini per i cani se ne hai..
perdonami.. ma fa pena, è il peggiore degli spaghetti , anche peggio di quello in cotone!
tu sei della scuola di un'altra che conosco qui sul forum(o la stessa :roll: )..........ti perdono ti perdono

cmq la lana respinge la polvere c'e' anche scritto sulla gazanzia

tutti i tappeti sono un ricettacolo di acari(questi sconosciuti :shock: )

tutti i tappeti se macchiati sono guai ma da qui non vado oltre visto la tua palese provocazione.......(la prossima volta maschera meglio la cosa,che ne so' tipo una cosa negativa e un complimento fai piu' bella figura e sei + credibile :lol: :lol: :lol:
Immagine
Comitato pro gnocca

#7
IO ooodio i tappeti...ma solo perche' sono allergica alla polvere...cmq questo mi piace, è semplice, dà luce alla camera wengè. Hai saputo dosare lo scuro dei mobili e il giallo della parete....bravo...toglierei solo quei cuscini in ordine sparso sul letto! :wink:

#8
Robina ha scritto:IO ooodio i tappeti...ma solo perche' sono allergica alla polvere...cmq questo mi piace, è semplice, dà luce alla camera wengè. Hai saputo dosare lo scuro dei mobili e il giallo della parete....bravo...toglierei solo quei cuscini in ordine sparso sul letto! :wink:
ciao............ma i cuscini li togliresti da quella posizione oppure dal letto?

xche' li ho presi insieme ai pouf in coordinato,i cuscini staccano col copriletto e i pouf col tappeto dove e' l'errore :roll:

se li mettessi a collinetta ai piedi del letto? :wink:
Comitato pro gnocca

#9
il tappeto sta bene, rischiara l'ambiente, le piastrelle sono :shock: ma per la casa al mare vanno piu' che bene!!!! Quando però le avrai nascoste sarà molto carina!!!!!

#10
prova ha scritto:il tappeto sta bene, rischiara l'ambiente, le piastrelle sono :shock: ma per la casa al mare vanno piu' che bene!!!! Quando però le avrai nascoste sarà molto carina!!!!!
dai su a grande richiesta la prox estate metto il parquet :wink:
Comitato pro gnocca

#12
precisiamo, detto cosi sembra che in una casa al mare non ci si possa abitare(e se leggono i vicini che ci abitano si offendono)..........

diciamo una seconda casa di vacanza :wink:
Comitato pro gnocca

#13
huuuuu.....ricordo, tempo fa, la descrizione di queste piastrelle della casa al mare (di cui, quasi, ho supplicato la foto) perchè non si capiva il colore da abbinare alla parete, giusto? Eccole !

Il tappeto non ci sta male, però... a me da confusione mentale su quelle piastrelle già belle protagoniste.... però... valorizza i pouf...

ma si, lascialo....tanto se è una casa da vacanza al mare la userai sopratutto in estate, no? e allora lo leverai perchè sarà insopportabile! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
Gianluca76 ha scritto:
tu sei della scuola di un'altra che conosco qui sul forum(o la stessa :roll: )..........ti perdono ti perdono

:shock: :shock: e chi sarebbe????

cmq la lana respinge la polvere c'e' anche scritto sulla gazanzia

:shock: :shock: la LANA respinge la polvere???? e ce l'hai pure scritto nella garanzia????? mia nonna passava metà della sua giornata a passare pezze di lana sui pavimenti e sui mobili perchè perchè mio padre al primo granello di polvere starnutiva , un lavoraccio :shock: tutto tempo perso allora!!!
solo aggiungendo alla lana uno speciale annodamento acrilico e rivestendolo con un materiale che usano i tappezzieri per le moquette di lusso puoi sperare che la trattenga di meno.. ma si parla già di un tappeto lavorato a mano che costa sui 3000 euro..


tutti i tappeti sono un ricettacolo di acari(questi sconosciuti :shock: )
non tutti ..
se ti ho risposto a questo tread è perchè io sui tappeti qualcosina l'ho imparata.. a mie spese spesso..proprio con l'acquisto di un tappeto come il tuo lo scorso anno..

tutti i tappeti se macchiati sono guai ma da qui non vado oltre visto la tua palese provocazione.......(la prossima volta maschera meglio la cosa,che ne so' tipo una cosa negativa e un complimento fai piu' bella figura e sei + credibile :lol: :lol: :lol:

:shock: e qui non so cosa risponderti... se non che hai sbagliato persona sicuro.. e che se sono stata così aggressiva ti porgo le mie scuse ma era solo per rispondere sinceramente e con cognizione di causa alla domanda che hai posto.. stop..non volevo minimamente offendere..

ma poi mi spieghi perchè comprare un tappeto in lana per una casa estiva??? oddio..ma è una stufa quella che vedo in foto??? :shock:

#15
Ka ha scritto:huuuuu.....ricordo, tempo fa, la descrizione di queste piastrelle della casa al mare (di cui, quasi, ho supplicato la foto) perchè non si capiva il colore da abbinare alla parete, giusto? Eccole !

Il tappeto non ci sta male, però... a me da confusione mentale su quelle piastrelle già belle protagoniste.... però... valorizza i pouf...

ma si, lascialo....tanto se è una casa da vacanza al mare la userai sopratutto in estate, no? e allora lo leverai perchè sarà insopportabile! :wink:
si si ero io 8)
Comitato pro gnocca